associazione di idee - Pagina 3798

Discussione iniziata da tgiada il 16-07-2007 - 38562 messaggi - 1529885 Visite

Like Tree227Likes
  1. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 946 Membro dal Jun 2021 #37971

Predefinito

Menelao - trono di Sparta

Each time we let go, we disentagle ourselves from our expectations and we see things as they are

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,484 Membro dal Jan 2019 #37972

Predefinito

Trono di Sparta- Perieci
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 946 Membro dal Jun 2021 #37973

Predefinito

(Norge, non vorrei dire, ma qua il 3d sta salendo di livello! Diamoci una stretta di mano anti Covid xke qua stiamo snocciolando perle!)

4. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 946 Membro dal Jun 2021 #37974

Predefinito

Perieci - reparto dell'esercito spartano
    Each time we let go, we disentagle ourselves from our expectations and we see things as they are

5. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,081 Membro dal Aug 2021 #37975

Predefinito

Reparto dell’esercito spartano - cavalleria

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,484 Membro dal Jan 2019 #37976

Predefinito

Cavalleria- cavalcata delle valchirie
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 946 Membro dal Jun 2021 #37977

Predefinito

Cavalcata delle valchirie - selezione dei caduti in battaglia per condurli nell'enorme sala del Valhalla in preparazione al terribile e nefasto Ragnarök

(Grazie x gli applausi, ma mi fate arrossire così ahah)
    norge likes this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,717 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

selezione dei caduti in battaglia per condurli nell'enorme sala del Valhalla in preparazione al terribile e nefasto Ragnarök- Beowulf
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,484 Membro dal Jan 2019 #37979

Predefinito

Beowulf- Grendel

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,276 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Grande - Enorme
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West