associazione di idee - Pagina 3818

Discussione iniziata da tgiada il 16-07-2007 - 38560 messaggi - 1528722 Visite

Like Tree227Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,469 Membro dal Jan 2019 #38171

Predefinito

Albero genealogico- Avi

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,520 Membro dal Dec 2017 #38172

Predefinito

Avi - spiriti

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 32,276 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

spiriti - esoterismo
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,469 Membro dal Jan 2019 #38174

Predefinito

Esoterismo- magia
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon-  offline Super ApprendistaMessaggi 608 Membro dal Oct 2021
    Localit Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Magia - Morgana

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,469 Membro dal Jan 2019 #38176

Predefinito

Morgana- fata del lago

7. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,520 Membro dal Dec 2017 #38177

Predefinito

Fata del lago - lamia

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,469 Membro dal Jan 2019 #38178

Predefinito

Lamia- Grecia

9. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,520 Membro dal Dec 2017 #38179

Predefinito

Grecia - polis

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,469 Membro dal Jan 2019 #38180

Predefinito

Polis- Sparta