Assorbenti

Discussione iniziata da michi28 il 05-11-2014 - 34 messaggi - 3511 Visite

Like Tree3Likes
  1. michi28 michi28  offline PrincipianteMessaggi 82 Membro dal Mar 2013 #1

Predefinito Assorbenti

Un sondaggio tra noi donne
    meglio quelli interni o quelli esterni?

2. michi28 michi28  offline PrincipianteMessaggi 82 Membro dal Mar 2013 #2

Predefinito

Ah scusate, avevo sbagliato forum?!
    Vabb comunque la domanda sempre valida

3. Antonialib Antonialib  offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal May 2014 #3

Predefinito

Io assorbenti esterni con le ali !! Purtroppo faccio molta fatica ad usare gli interni
    QueenieEye likes this.

4. michi28 michi28  offline PrincipianteMessaggi 82 Membro dal Mar 2013 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonialib Visualizza Messaggio
    Io assorbenti esterni con le ali !! Purtroppo faccio molta fatica ad usare gli interni
    Io non ho problemi, per dicono sia meglio usare quelli esterni.

5. Antonialib Antonialib  offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal May 2014 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michi28 Visualizza Messaggio
    Io non ho problemi, per dicono sia meglio usare quelli esterni.
    Si anche io ho sentito che meglio non usare quelli interni per troppo tempo!

6. michi28 michi28  offline PrincipianteMessaggi 82 Membro dal Mar 2013 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonialib Visualizza Messaggio
    Si anche io ho sentito che meglio non usare quelli interni per troppo tempo!
    Tu usi i primi che trovi o ne hai di preferiti?

7. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz  offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #7

Predefinito

Cheppalle, io ho un'infiammazione vulvare molto forte e devo usare dal prossimo ciclo quelli in puro cotone (quelli che costano uno sproposito insomma).
    In pi ho una piaghetta al collo dell'utero e non posso utilizzare quelli interni finch non la curo (pi che altro perch continuerei a provare fastidio e ad alimentarla).
    Faccio prima a comperarmi gli huggies o tena pants per nonni incontinenti

8. L'avatar di QueenieEye

QueenieEye QueenieEye  offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Apr 2014 #8

Predefinito

Per usare quelli interni ci vogliono troppi accorgimenti ed FONDAMENTALE cambiarsi spesso e avere una corretta igiene delle mani... con quello esterno puoi stare tranquillamente qualche ora in pi se non ti si riempie troppo... E poi comunque con quello esterno non ti verr la SST (Sindrome da Shock Tossico), che invece potrebbe venirti con un assorbente interno. Per quanto possa essere rara, preferisco non fomentare comportamenti che potrebbero attirarmela ed utilizzare quelli esterni, in cotone perch gli altri mi fanno irritazione

9. Antonialib Antonialib  offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal May 2014 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michi28 Visualizza Messaggio
    Tu usi i primi che trovi o ne hai di preferiti?
    Guarda di solito uso i Nuvenia perch sono quelli con cui sto pi comoda, e poi le ali secondo me sono quelle che tengono di pi e l'assorbente si sposta meno! Per alcune volte uso anche marche del supermercato …

10. Antonialib Antonialib  offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal May 2014 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Novembrine_Waltz Visualizza Messaggio
    Cheppalle, io ho un'infiammazione vulvare molto forte e devo usare dal prossimo ciclo quelli in puro cotone (quelli che costano uno sproposito insomma).
    In pi ho una piaghetta al collo dell'utero e non posso utilizzare quelli interni finch non la curo (pi che altro perch continuerei a provare fastidio e ad alimentarla).
    Faccio prima a comperarmi gli huggies o tena pants per nonni incontinenti
    Ahaha beh dai gli huggies e i tena pants costano ancora di pi di quelli in cotone
    Per immagino non sia il massimo dover comprare sempre quelli in cotone che costano un sacco e dentro ce ne sono pure pochi Ma devi proprio usare per forza pure cotone? O basta che non siano troppo sintetici?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]