assorbenti interni...

Discussione iniziata da PaPeReLlA il 19-08-2007 - 13 messaggi - 6277 Visite

1. L'avatar di PaPeReLlA

PaPeReLlA PaPeReLlA è offline ApprendistaMessaggi 365 Membro dal Aug 2007
    Località Carbonara prov. di Bari

Wink assorbenti interni...

Ciao a ttt... Da un pò di tempo io e la mia amica abbiamo deciso di comprare degli assorbenti interni(tampax) xò nn siamo molto sicure se comprarli o meno x paura ke c faccino male... Qlcn xkaso ke lì isa può darci dei consigli??? grazie

2. L'avatar di Elisa

Elisa Elisa è offline AdministratorMessaggi 1,505 Membro dal Jan 2007
    Località Pisa

Predefinito

Ciao,
    sul sito della tampax trovi tantissime sezioni in cui vengono spiegati gli assorbenti interni ed il loro utilizzo.
    Puoi vederlo qui: Sito dei Tampax

C'è anche un'interessante sezione dedicata alle domande e risposte Qui

Ciao

"Non cercare di diventare una persona di successo, ma piuttosto un uomo di valore. "

(Albert Einstein)

3. L'avatar di mara7

mara7 mara7 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,603 Membro dal Aug 2007 #3

Predefinito

Io finchè ero vergine non sono mai riuscita a usarli (purtroppo perchè voleva dire non poter andare al mare o in piscina), in teoria non dovrebbe cambiare niente, ma sentivo male, magari era una cosa psicologica...
    in ogni caso tentar non nuoce... se senti male rinuncia e prova in un'altra occasione... cmq le istruzioni sono fatte benissimo, ti spiegano passo passo cosa devi fare, sono anche un po' ridicole per quanto sono dettagliate! Un consiglio... se vuoi sentire meno male non prendere i tampax compact perchè anzichè in cartone lo stantuffo è in plastica e io l'ho trovato un pochino più doloroso.

4. L'avatar di purzella

purzella purzella è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 286 Membro dal Aug 2007
    Località Bologna, Ancona, Barcelona, Paris

Predefinito tampax mini

prendi i mini tampax (quelli gialli) sono più piccoli e fanno meno male. se vedi all'interno il foglietto delle illustrazioni è chiarissimo. Fai la procedura in bagno con tranquillità, appoggiata con una gamba sul water (chiuso) vedi che ci riesci e non è doloroso, devi solo usare delicatezza!1 ciao!!

5. L'avatar di Elisa

Località Pisa

Predefinito

Mi è piaciuta la precisazione "water CHIUSO"

"Non cercare di diventare una persona di successo, ma piuttosto un uomo di valore. "

(Albert Einstein)

6. L'avatar di purzella

purzella purzella è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 286 Membro dal Aug 2007
    Località Bologna, Ancona, Barcelona, Paris

Predefinito

e certo. .te l'immagini che ci cade dentro una????

7. L'avatar di Elisa

Località Pisa

Predefinito

che scena!

(Albert Einstein)

8. L'avatar di fresiablu

fresiablu fresiablu è offline Super SeniorMessaggi 18,285 Membro dal May 2007
    Località Caserta (o cosi sembra...)

Smile

Io ho iniziato ad utilizzarli qualche anno fa per andare al mare e devo dire che li trovo veramente comodi.
    Non impressionatevi quando vedere la confezione, in realtà gli assorbenti sono piccolini, ovvio poi varia in base al flusso e ad "altro"... io vi consiglio di utilizzare comunque i mini, tanto basta cambiarli spesso per non aver problemi.
    “C’è un momento che devi decidere:
    o sei la principessa che aspetta di essere salvata (...)
    o sei la guerriera che si salva da sé...”

kalòs kai agathòs

9. L'avatar di PaPeReLlA

PaPeReLlA PaPeReLlA è offline ApprendistaMessaggi 365 Membro dal Aug 2007
    Località Carbonara prov. di Bari

Predefinito

grazie a ttt e grazie anke ad elisa... baci

10. L'avatar di Elisa

Località Pisa

Predefinito

Figurati!
    Anche io all'inizio ho usato i Tampax (quelli con l'inseritore) ma da un pò di tempo mi danno un pò fastidio ed ho cominciato ad usare gli OB: mi trovo molto meglio

Ti consiglio comunque di cominciare coi Tampax.

Se hai bisogno di qualche altro consiglio siamo qui

(Albert Einstein)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]