assorbenti interni... - Pagina 2

Discussione iniziata da PaPeReLlA il 19-08-2007 - 13 messaggi - 6269 Visite

1. L'avatar di PaPeReLlA

PaPeReLlA PaPeReLlA è offline ApprendistaMessaggi 365 Membro dal Aug 2007
    Località Carbonara prov. di Bari

Predefinito

la mia amica kiese informazioni ad una commessa e gli kiese quali x iniziare erano migliori tra OB e Tampax... e anke la commessa ci ha detto di iniziare con i Tampax... credo anke io ke ci troveremo meglio cn i Tampax... ho visitato il sito e mi ha dato tantixime informazioni... GrAzIe TaNtIxImOoOoOoOoOoOoOo...

Ultima modifica di Elisa; 20-08-2007 alle 15:40 Motivo: Quote non necessario

2. L'avatar di Elisa

Elisa Elisa è offline AdministratorMessaggi 1,505 Membro dal Jan 2007
    Località Pisa

Predefinito

De Nada

"Non cercare di diventare una persona di successo, ma piuttosto un uomo di valore. "

(Albert Einstein)

3. stella_gemella stella_gemella è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Sep 2014 #13

Predefinito

Ciao! Io li uso e non ho problemi! Basta scegliere quelli giusti..Personalmente mi trovo benissimo con quelli di Lady Presteril, in puro cotone. Provali :-)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]