Attaccare discorso: quale delle due? - Pagina 3

Discussione iniziata da rubria il 23-07-2015 - 28 messaggi - 1770 Visite

Like Tree11Likes
  1. kira_aso kira_aso è offline BannedMessaggi 1,658 Membro dal Jul 2014 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    è solo un approccio scherzoso per rompere il ghiaccio, come poteva essere qualsiasi altra frase
    certo!!!! come no!!! allora, se vedo dei tipi carini, invece di chiedergli l'accendino o come si chiamano, mi consigli di avvicinarmi e digli a bruciapelo "ciao ragazzi, ma ditemi un po', ve lo siete mai succhiato vicendevolmente??" sicuramente faccio colpo

AnimaDiv2 likes this.

2. -KV- -KV- è offline BannedMessaggi 2,139 Membro dal Jan 2015 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rubria Visualizza Messaggio
    Domanda estiva un po' leggera: se ad una festa o in discoteca vedete due ragazze che volete conoscere, con quale attaccate discorso? Direttamente con quella che vi piace di più oppure con quella che vi piace di meno? E perché?
    Dunque, l'uomo non avvista ragazze che vuole "conoscere", avvista solo ragazze che vorrebbe sc0p4re.
    Comunque io essendo beta non attaccherei discorso con nessuna delle 2.
    Però boh, immedesimandomi in un alfa credo che attaccherei discorso con quella che mi piace di più, onde evitare che l'amica si faccia troppe illusioni.

Comunque immagino che rubria abbia fatto questa domanda perchè magari gli è capitato di essere approcciata in compagnia di un'amica abbastanza gnocca, e quindi si è chiesta il motivo di ciò.

3. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Bella o meno bella, alla fine "vince" chi quaglia.

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kira_aso Visualizza Messaggio
    certo!!!! come no!!! allora, se vedo dei tipi carini, invece di chiedergli l'accendino o come si chiamano, mi consigli di avvicinarmi e digli a bruciapelo "ciao ragazzi, ma ditemi un po', ve lo siete mai succhiato vicendevolmente??" sicuramente faccio colpo
    tu sei una donna, e loro due maschi, è diverso; le cose hard sono tue supposizioni

è un approccio ironico diverso da quelle tue frasi, può piacere e divertire; dipende dal carattere dell'altra
    Citazione Originariamente Scritto da rubria Visualizza Messaggio
    Eh, non lo volevo dire per non condizionare le risposte. Altrimenti le persone gentili cercano di consolarmi e quelle cattive di denigrarmi .
    Comunque, visto che in molti hanno già risposto: gli uomini in genere attaccano discorso con me, e mi chiedevo se è perché piaccio di più o perché essendo meno attraente sembro più facile da abbordare. O per quale altro motivo.
    questo si può saperlo solo dopo averti visto in foto
    Ultima modifica di Sousuke; 25-07-2015 alle 17:58

5. L'avatar di Diego_10

Diego_10 Diego_10 è offline Super ApprendistaMessaggi 830 Membro dal Jul 2015
    Località Italia

Predefinito

Probabilmente con nessuna delle due visto che sarei bloccato dalla timidezza

6. certo certo è offline FriendMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2012 #26

Predefinito

Con quella che mi piace e se lei non mi degna di molte parole o sguardi, mentre la sua amica si ma a me non piace allora potrebbe anche sbattermela in faccia, ma continuerei ad insistere un pochettino con quella che mi piace!!!

7. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Fai un monologo?

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,363 Membro dal Jul 2009 #28

Predefinito

Premettendo che è passata un'eternità dall'ultima volta che è successo, io cercherei ti attaccare bottone con quella che è più alla mia portata. Sarebbe inutile provarci con chi non ci starebbe mai. Cmq è impossibile che in un locale io trovi interessanti solo due donne.
    Ultima modifica di Alberich; 25-07-2015 alle 20:51

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]