Atteggiamenti strani del mio amante

Discussione iniziata da solecielo il 01-03-2021 - 59 messaggi - 4336 Visite

Like Tree62Likes
  1. solecielo solecielo è offline ApprendistaMessaggi 307 Membro dal Sep 2019 #1

Predefinito Atteggiamenti strani del mio amante

Io e il mio amante ci frequentiamo oramai da un anno e mezzo. Appena possiamo ci vediamo anche solo per un caffè,da un anno a questa parte ci vediamo quasi tutti i giorni oltre a sentirci quotidianamente. Non siamo mai andati oltre al "ti voglio bene" anche se i comportamenti gli atteggiamenti a volte dicono qualcosa in più da parte di entrambi,ho imparato a non toccare certi argomenti; come il "ti penserò" già detto una volta da parte mia ed è venuto giù il mondo come se gli avessi fatto una dichiarazione d'amore. Oggi se ne esce dicendo che non è mai stato così bravo,tutta casa e lavoro. Allora quasi d'impulso gli dico e io che posto occupo invece?? Gli dico ah io sono il caffè detto questo ridendo...un pochetto stizzito mi dice di no che io sono un piccolo momento di svago e convivialità. Volevo rispondergli che alla fine siamo amanti non è che possiamo passare giornate o pomeriggi insieme e quindi bisogna accontenterei di questi piccoli momenti. Comunque mi sono cadute le braccia. Che delusione. Non pretendevo chissà cosa ma non di sicuro una risposta simile.

2. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,474 Membro dal Mar 2018 #2

Predefinito

Che risposta ti aspettavi?
    Io non ricordo bene la tua storia, però mi ricordo che il tuo amante non voleva molto sbilanciarsi.
    Ci sono uomini che nonostante sentano qualcosa in più non riescono ad esprimerlo a parole , ma con i fatti. Da ciò che dici mi pare di aver inteso che comunque vi vedete tutti i giorni e vi sentite sempre quindi già questo significa davvero tanto. La cosa piu importante che una persona può darti è il suo tempo (anche se limitato ); a parole siamo tutti bravi, ma ciò che contano sono i fatti e i fatti dicono che lui è presente.
    Vapensiero likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,982 Membro dal Oct 2020 #3

Predefinito

Scusate ma solo io non riesco a leggere più tutte le risposte ma leggo solo la prima? Mi compare solo una pagina di questo 3d.

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,137 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

etta....questo tread è nuovo!
    Ma sei sicura di essere insegnante? Di cosa esattamente?
    Ultima modifica di cavalletto; 01-03-2021 alle 22:43

5. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,982 Membro dal Oct 2020 #5

Predefinito

Cavalletto no praticamente mi era andato il cel in palla e mi si erano sovrapposte le pagine. Infatti non era questo il 3d giusto.

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è online JuniorMessaggi 2,486 Membro dal Dec 2016 #6

Predefinito

Con il telefono seguire il forum è un percorso a ostacoli. Ogni tanto ci può anche stare, ma tutti i giorni come sono costretta a fare io in questo periodo veramente è pesante.
    Etta87 likes this.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 7,126 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Io uso AdBlocker sul Cell per navigare senza pubblicità ed è molto fluido il forum, te lo consiglio
    olograf and Etta87 like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 7,126 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ti aspettavi una dichiarazione d'amore sincero e puro? comunque ti ha detto in poche parole che ti usa solo per il sesso, direi che difficilmente puoi aspettarti altro. Uno che ti vuole veramente lascia la fidanzata o moglie e non ti tratta da amante
    fantasticonov likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 592 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Bhe, lui è stato chiaro. Ti considera un "momento di svago". Ci sono rimasta male anch'io. Immagino tu. Dopo un anno e mezzo.

10. solecielo solecielo è offline ApprendistaMessaggi 307 Membro dal Sep 2019 #10

Predefinito

Io non voglio assolutamente che lasci la moglie per me!!! Non mi usa solo per il sesso,altrimenti perché corrermi appresso tutti i giorni?? Non pretendevo di sicuro una dichiarazione d'amore e nemmeno la voglio,ma penso che le parole che ha usato siano state un pochetto fuori luogo.Dici così me poi ti comporti divertente????