Atteggiamenti strani del mio amante - Pagina 2

Discussione iniziata da solecielo il 01-03-2021 - 59 messaggi - 4447 Visite

Like Tree62Likes
  1. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,548 Membro dal Aug 2019 #11

Predefinito

Non so nulla di voi due, ma azzardo, magari se non tenesse viva la comunicazione tu non gliela daresti a comando giusto? Forse ha capito questa cosa è si comporta di conseguenza dandoti ciò che ti aspetti, salvo poi tradirsi con queste uscite poco felici. Ipotizzo
    Minsc and fantasticonov like this.

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #12

Predefinito

E tu cosa pensavi di essere per lui, se non uno svago, un “extra”? È evidente che non sei la sua priorità.
    La condizione di amante cosa altro è?

3. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 643 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da solecielo Visualizza Messaggio
    Io non voglio assolutamente che lasci la moglie per me!!
    Assolutamente, a naso, questo pericolo non lo intravedo.
    Minsc and fantasticonov like this.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,075 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Anche io credo che la sua sia solo strategia. Lui cerca di tenerti buona in modo da potersi divertire con te, dicendoti quelle parole ti ha fatto capire cosa vuole e pensa davvero di te. Puoi fare due cose, accettare la situazione e divertirti con lui senza aspettarti chissà cosa e magari chiusura da parte sua appena si stuferà o semplicemente chiudere la relazione extra se ti senti usata
    fantasticonov likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

5. solecielo solecielo è offline ApprendistaMessaggi 307 Membro dal Sep 2019 #15

Predefinito

@Minsc:

Già dal nostro primo incontro mi ha detto che non dovevamo innamorarci,perché in passato gli era successo ed era stato troppo male. Un mese fa ho avuto nei suoi confronti un mezzo attacco di gelosia,mi dice di stare tranquilla che sono insostituibile. Poi ieri se ne esce a dirmi così.
    Ultima modifica di Maurice78; 02-03-2021 alle 07:42

6. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,555 Membro dal Mar 2018 #16

Predefinito

Hai provato ad allontanarti un po per vedere come di comporta? Non dico di staccarti completamente,ma ci sono dei piccoli accorgimenti che puoi fare per fargli capire che anche lui non è più la tua priorità.

7. solecielo solecielo è offline ApprendistaMessaggi 307 Membro dal Sep 2019 #17

Predefinito

@5ht2807 no non l'ho mai fatto, mi sa che dovrei farlo per vedere qual'è la sua reazione.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,153 Membro dal May 2017 #18

Predefinito

@solecielo, sai che a me il tuo amante non è mai " piaciuto " molto, in base a ciò che hai raccontato in passato..
    E non mi stupisco ora di una risposta simile. Anch'io ci sarei rimasta male.

Fossi in te, dato che è evidente ti dia fastidio, proverei a staccarmi un po'.
    Stai un po' per i cavoli tuoi.
    solecielo likes this.

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,153 Membro dal May 2017 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    E tu cosa pensavi di essere per lui, se non uno svago, un “extra”? È evidente che non sei la sua priorità.
    La condizione di amante cosa altro è?
    Tra essere solo ed esclusivamente sesso ed essere innamorato dell' amante, ci sono vie di mezzo eh.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,075 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da solecielo Visualizza Messaggio
    @Minsc:

Già dal nostro primo incontro mi ha detto che non dovevamo innamorarci,perché in passato gli era successo ed era stato troppo male. Un mese fa ho avuto nei suoi confronti un mezzo attacco di gelosia,mi dice di stare tranquilla che sono insostituibile. Poi ieri se ne esce a dirmi così.
    Insostituibile come amante? è una frase detta tanto per. Se una donna o uomo vuole di amanti ne cambia come le mutande. Quando ti ha detto che non devi innamorarti è una classica dichiarazione del tipo "per me solo sesso non di più" alla pari di una scopa-amicizia. Se ti aspetti di più stai sbagliando, stai sbagliando persona. Forse dovresti puntare a persone single e che ti vogliano davvero, altrimenti oltre il sesso non avrai altro da questa persona
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"