Atteggiamenti strani del mio amante - Pagina 4

Discussione iniziata da solecielo il 01-03-2021 - 59 messaggi - 4451 Visite

Like Tree62Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,351 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Tempo fa una mia amante mi chiese:
    cavi ma noi cosa siamo?
    Ed io risposi molto serenamente:
    Noi non siamo, noi scopiamo.

Al momento si risenti, si aspettava una risposta più romantica.
    Ed io le risposi:

Cosa c’è di più romantico di due persone che si corteggiano, si desiderano, si cercano, si respirano e si godono? Il dirsi cose forse?

Al che mi disse:
    Vista così effettivamente suona meglio, quindi cerchiamo di continuare a scopare il più possibile.

Questo per farti capire che quando facciamo certe domande è perché ci aspettiamo certe risposte pensando che anche l’altro esprima con le stesse parole che esprimiamo noi il suo sentire.

E invece ognuno descrive il proprio sentire con le sue parole, ma di fatto fate quello che desiderate entrambi farvi assieme a prescindere dal valore che ognuno da in parole al proprio sentire.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,190 Membro dal Apr 2020 #32

Predefinito

Il teorema dell’accoppiamento secondo Cavalletto..😂🤣
    fantasticonov and norge like this.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,869 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... Cavalletto è un grande uomo ... una conferma ...
    ... another perspective ...

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,190 Membro dal Apr 2020 #34

Predefinito

Etta...nel prossimo incontro clandestino, ti assegno come compito di godere più a lungo possibile del momento, altrimenti non superi la prova..se non provi nulla ti rimando a settembre..😂🤣😂

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

Luca,
    ma una sveltina contempla la doppietta? No, perché con la mezz'ora di pausa si sfora l'ora striminzita che hanno libera ...

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,351 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Beh Luca, secondo Cavalletto e la sua amante. 😂
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,190 Membro dal Apr 2020 #37

Predefinito

No no..spero che Etta finisca esausta l’incontro, così per un po’ non ci viene tormentare con sta soap storia da 600 pagine...non se ne può più..🤪🤣😂
    fausto62, fantasticonov and norge like this.

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

... esausta non so, tieni conto dei tempi caro Luca ... la volta scorsa, che poi è l'unica volta, ci ha riportato che lui ha impiegato 15 minuti di spinte per la prima eiaculazione ... mezz'ora di pausa per recuperare ... altri 15 minuti di spinte per la seconda eiaculazione ... fatta la doppietta, ritornati a casa ... lei praticamente "sentito niente" ma contenta perché lui aveva proprio apprezzato la "carne fresca", l'amante giovane e carina perché era stanco della moglie che è invecchiata ... ed ha anche detto che era stata brava !?!?!?!?
    fantasticonov and luca9028 like this.

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da solecielo Visualizza Messaggio
    @Minsc allora perché mi dice che mi vuole bene se è solo sesso?? Perché spendere tali parole?? Perché interessarsi come sto?? Perché prendersi la briga di farsi sentire lui tutti i giorni e se non ci possiamo vedere per impegni suoi dispiacersi?? A lui sto dando molto anche sul piano delle cose materiali
    Secondo te perché? Perché se non ti dicesse tutte quelle cose tu non saresti tanto disponibile. Fa parte del ruolo dire cose che creano un’atmosfera, il desiderio, l’attesa. È un gioco, io la penso così.

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    1)
    2) tu hai avuto un mezzo attacco di gelosia che per lui è stato un campanello di allarme, perché se ti innamori tu magari ci casca anche lui[....]
    4) per farti capire che devi stare al tuo posto adesso ti dice che è tutto casa e famiglia e ti ricorda che sei solo un piacevole diversivo

Posso capire che per te non sia piacevole,......
    Al punto 2 io direi che se lei si innamora finisce il divertimento e inizia la tiritera della richiesta di lasciare la famiglia e lui vuole solo un po’ di leggerezza, non trituramenti di co glioni!

se per lei non è piacevole.... chi gliela fa fare?