Atteggiamenti strani del mio amante - Pagina 5

Discussione iniziata da solecielo il 01-03-2021 - 59 messaggi - 4384 Visite

Like Tree62Likes
  1. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è online JuniorMessaggi 1,512 Membro dal Mar 2018 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... esausta non so, tieni conto dei tempi caro Luca ... la volta scorsa, che poi è l'unica volta, ci ha riportato che lui ha impiegato 15 minuti di spinte per la prima eiaculazione ... mezz'ora di pausa per recuperare ... altri 15 minuti di spinte per la seconda eiaculazione ... fatta la doppietta, ritornati a casa ... lei praticamente "sentito niente" ma contenta perché lui aveva proprio apprezzato la "carne fresca", l'amante giovane e carina perché era stanco della moglie che è invecchiata ... ed ha anche detto che era stata brava !?!?!?!?

Scusa ma tutti questi dettagli sono stati riportati nell'apposito thread? 😁🤔

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,682 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... anche molti di più, ci sono centinaia di pagine sia di dettagli che di trollamenti vari ... quello che manca e che ho fatto notare è la relazione dalla parte di Etta perché lei parla sempre di ciò che fa comodo a lui ...
    Minsc and 5ht2807 like this.
    ... another perspective ...

3. Spaturno999 Spaturno999 è offline ApprendistaMessaggi 362 Membro dal Feb 2021 #43

Predefinito

@solecielo
    Non sono un traditore quindi non riesco a capire bene la situazione probabilmente e neanche conosco la tua storia. Cerco di usare la logica mettendo assieme quello che mi hai detto con quello che ho imparato da varie storie sul forum.
    Io penso che come ha suggerito cavalletto tu debba far riferimento alle azioni e non alle parole. Solitamente gli amanti che dicono di amarsi, sono quelli che preferirebbero mollare il consorte per l'amante, ma non possono per tutta una serie di motivi. Un esempio lampante potrebbe essere forse Prada93 se ti vai a leggere la sua storia.
    Il tuo caso mi sembra diverso, non so quale sia la tua situazione (single, accompagnata, sposata, ecc..), ma mi sembra da quel che dici che la vostra sia la classica "relazione ludica", dove almeno lui non ha nessun problema a casa e cerca solo un di più.
    Quest'ultima cosa che ci hai detto sugli scopamici/amanti ne è un po' la dimostrazione.
    Io credo che ti voglia tenere a distanza, ma quando teme che tu stia per staccarti ti dia, scusami la parola orribile, un contentino.
    Lui ti ha promossa da scopamica ad amante, ma nei fatti è cambiato qualcosa?
    Secondo me lui è coerente nel senso che non ti ha mai parlato di separazione, fare progetti ecc.. Lui non vuole avere progettualità con te, vuole passare dei bei momenti.
    è chiaro che tu non gli sia indifferente, avrete sicuramente intesa ecc.. se no non sareste diventati amanti.
    Se lui ti piace e la relazione ti fa stare bene continuate a fare quel che fate, se i termini non ti vanno più bene cerca di rinegoziarli, ma magari lui non ci sta.

4. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #44

Predefinito

Ma soprattutto, da quanto ho appreso dalle tante storie (quasi tutte uguali!) che si leggono qui e su altri siti, molto attenta, se a cambiare le carte in tavola fossi tu, molto attenta agli amanti che bluffano per non vedersi costrettI a cercarsi un’altra amante, poiché comunque di trovano bene con quella persona NEL RUOLO DI AMANTE, attenta alle parole che dice!! Perché se restano parole, evidentemente sono dei bravi bugiardi! Da non dimenticare che sono bravi a fare fessa la moglie, madre dei propri figli, ma la fanno fessa, non perché è stupida, ma perché loro sono dei BRAVI ATTORI BUGIARDI quando si tratta di ottenere quello che vogliono. 😉
    Ultima modifica di fantasticonov; 02-03-2021 alle 16:19

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,156 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Ma come 15 minuti? 15 minuti van bene con la moglie (propria).
    Con quelle degli altri i tempi si devono per forza dilatare, anche perché L’Unita minima di ora pagabili in motel è di 4 e in day use di 6.

Quindi la prima dopo almeno un’ora, la seconda dopo due e la terza dopo 3,:un’ora tra coccole, merenda e doccia questo per il motel. Per il day use...si deve dilatare ulteriormente, c’è proprio una natiquette da seguire che la davano in allegato anni fa a L’Espresso.

Fausto invece ho una domanda per te:

Ma secondo te, se un uomo ne fa tre in tre ore, ne fa anche venti in venti ore?
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,682 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Cavalletto,
    non saprei, pratico sesso tantrico e per me contano gli orgasmi della partner, spesso nemmeno eiaculo per quanto sono attento e concentrato alle sue vibrazioni profonde ... però quando ero alle prime armi, fino a tre in tre ore contigue c'ero arrivato ... venti in venti ore in giorni diversi sì, anche ... si può fare ...
    cavalletto and Etta87 like this.
    ... another perspective ...

7. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,425 Membro dal Dec 2015 #47

Predefinito

@Cavalletto.la memoria sbiadisce i ricordi,il covid mi ha bloccato e non tradisco da oltre un'anno,pero'4 ore al motel non le ho mai fatte figurati dilatare i tempi..ma e'soggettivo ovvio.Non credi che stare tanto assieme alla lunga risulti palloso?Non diventa la moglie 2?
    fantasticonov likes this.

8. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è online JuniorMessaggi 1,512 Membro dal Mar 2018 #48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Ma come 15 minuti? 15 minuti van bene con la moglie (propria).
    Con quelle degli altri i tempi si devono per forza dilatare, anche perché L’Unita minima di ora pagabili in motel è di 4 e in day use di 6.

Quindi la prima dopo almeno un’ora, la seconda dopo due e la terza dopo 3,:un’ora tra coccole, merenda e doccia questo per il motel. Per il day use...si deve dilatare ulteriormente, c’è proprio una natiquette da seguire che la davano in allegato anni fa a L’Espresso.

Non ho mai avuto la fortuna di trovare 6 ore di tempo per il day use. Al massimo stanza ad ore quindi 3 ore al massimo. Però sono curiosa della netiquette da seguire.... mi illuminaresti?

9. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Decisamente no Alther, dipende dall’amante e sopratutto dalla moglie che ti aspetta a casa.
    Io sto bene con entrambe, l’amante perché amante e la moglie perché moglie,m che poi sono entrambe mogli.
    Ma d’altronde è un lavoro sporco e qualcuno lo deve pur fare.

Ora scusami ma devo andare in piedi sul divano a ballare Loredana Berte! 😍
    Etta87 likes this.

10. L'avatar di cavalletto

Predefinito

5th...appena vengo nella tua bella isola, te la insegno di persona! 😘
    5ht2807 likes this.