atteggiamento contraddittorio - Pagina 3

Discussione iniziata da mieleditiglio il 02-07-2020 - 41 messaggi - 2396 Visite

Like Tree24Likes
  1. mieleditiglio mieleditiglio è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Apr 2020 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    1 mesetto fa mi aveva contattato una ragazza, cioè era proprio lei che mi era venuta a cerca su instagram. mi aveva detto che ero molto simpatico e si rispecchiava con quello che pubblicavo perchè eravamo anche amici su facebook (anche se non avevamo mai parlato prima). Dopo quella breve chiacchierata non l'ho più sentita, vedo che si fa le foto, pubblica cose, ma non mi ha più risposto in privato
    può essere che abbia contattato persone a raffica e che ora si stia sentendo con altri?
    giusto per curiosità... quanti anni avete?

2. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,263 Membro dal May 2019 #22

Predefinito

Ho più di 20 anni e pure lei. Ma certo che una ragazza si sente con più ragazzi contemporaneamente, ovviamente non mi aspettavo niente di serio ma almeno rispondere ai messaggi per fare 4 chiacchiere. Ecco perchè è dura la vita per noi maschi, c'è una concorrenza infinita. Anche se io strappassi un appuntamento con una ragazza oggi, domani chissà cosa succederebbe visto che potrebbe conoscerne un altro 20 minuti dopo

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,597 Membro dal Aug 2017 #23

Predefinito

Michelino, non ricominciare la solita lagna sui social e sulle tue amiche perché non c’entra nulla qui.

Domanda per l’autrice del topic: Cosa ti piace di questo tipo? Perché ti incuriosisce?
    Cioè pure online (dove è più facile essere se stessi) è freddo e scrive poco, dal vivo è un disastro. A me sembra una persona che non ha nulla da dire, perché almeno dietro ad uno schermo si riesce a tenere a bada la timidezza e sostenere una conversazione ma lui manco quello fa.
    Se vuoi fargli da terapeuta prendi iniziativa e proponi tu un’uscita. Io personalmente lascerei perdere, anche perché ti ha dato buca alla prima uscita.
    Gershwin likes this.
    Ultima modifica di Hurrem; 06-07-2020 alle 08:39

4. mieleditiglio mieleditiglio è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Apr 2020 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    Ho più di 20 anni e pure lei. Ma certo che una ragazza si sente con più ragazzi contemporaneamente, ovviamente non mi aspettavo niente di serio ma almeno rispondere ai messaggi per fare 4 chiacchiere. Ecco perchè è dura la vita per noi maschi, c'è una concorrenza infinita. Anche se io strappassi un appuntamento con una ragazza oggi, domani chissà cosa succederebbe visto che potrebbe conoscerne un altro 20 minuti dopo
    pensa che con le mie amiche (va beh, siamo sui 30, un'altra generazione...) siamo sempre stupite del fatto che gli uomini invece non prendano un minimo di iniziativa anche quando il nostro interesse è palese...

5. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,358 Membro dal Apr 2018 #25

Predefinito

un uomo che non prende iniziativa tante volte non lo capisce, altre volte fa finta di non capirlo. alle volte fa comodo fingere di non capire...ehhhhhh..sai quante volte!
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

6. mieleditiglio mieleditiglio è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Apr 2020 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Michelino, non ricominciare la solita lagna sui social e sulle tue amiche perché non c’entra nulla qui.

Domanda per l’autrice del topic: Cosa ti piace di questo tipo? Perché ti incuriosisce?
    Cioè pure online (dove è più facile essere se stessi) è freddo e scrive poco, dal vivo è un disastro. A me sembra una persona che non ha nulla da dire, perché almeno dietro ad uno schermo si riesce a tenere a bada la timidezza e sostenere una conversazione ma lui manco quello fa.
    Se vuoi fargli da terapeuta prendi iniziativa e proponi tu un’uscita. Io personalmente lascerei perdere, anche perché ti ha dato buca alla prima uscita.
    è una bella domanda.. non c'è nulla di razionale. mi prende di pancia. fisicamente per me è da sogno, non mi è mai piaciuto qualcuno in questo modo. ma non è un tipo di bellezza convenzionale, non è un adone, è anche lievemente sovrappeso (poco eh...) non è il tipo che piace a tutte e chiunque. però a me fa impazzire. so che è anche un gran lavoratore. mi piace molto lo sguardo malinconico che ha ed il timbro della voce, molto particolare. potrei sbagliarmi, ma a pelle mi sa di uno che ha tutto un mondo dentro. recentemente ho parlato con una conoscente comune, cercando di non destare sospetti... di sua inziativa mi ha detto che è strano ed estremamente timido... non so, io ho cercato di essere cordiale e scherzosa per messaggi per farlo sentire a suo agio, ma non vorrei essere risultata eccessivamente intraprendente ed ora la situazione è ferma. non visualizza nemmeno il mio ultimo messaggio.

credo di dovermi mettere l'anima in pace, ma non riesco a spiegarmi il perchè cercarmi e proporre un'uscita e poi non visualizzare nemmeno il mio messaggio. fosse il classico provolone, penserei che ha altro in mano (e ci starebbe, io son carina, certo non bellissima) ma il paese è piccolo e la gente mormora, e nessuno l'ha mai visto con una donna...

ho parecchi amici uomini che sostengono che un uomo chiede l'amicizia ad una donna solo se è interessato. dicono che non si chiede l'amicizia solo per avere un numero in più o solo per curiosità. sarà vero?

io non lo cercherò più, ma inevitabilmente continueremo ad incontrarci, anche quotidianamente.
    sono indecisa se continuare a sorridere e salutarlo con la speranza che prima o poi ci ripensi, o togliergli il saluto, visto che con me è stato parecchio maleducato. però mi dispiacerebbe davvero tanto...

7. mieleditiglio mieleditiglio è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Apr 2020 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto86 Visualizza Messaggio
    un uomo che non prende iniziativa tante volte non lo capisce, altre volte fa finta di non capirlo. alle volte fa comodo fingere di non capire...ehhhhhh..sai quante volte!
    il bello è che se fossimo degli scherzi della natura lo potrei anche capire... ma insomma, non sono certo brutta. rientro ampiamente nella media. poi certo, la bellezza non è tutto, ma quando un estraneo propone un primo appuntamento non credo che si sia basato sul QI...

8. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,358 Membro dal Apr 2018 #28

Predefinito

per l'amicizia su fb io dico che dipende. a me son arrivate richieste di persone che conosco ma che non sono ne amiche ne nulla, semplicemente le conosco di vista, oppure per altri motivi. ma con alcune nemmeno ci ho mai parlato. e ad esempio certe sono anche fidanzate. richieste che ho accettato e che son li a far numero solo per non essere scortese inutilmente. io tendo a non chiedere amicizie su fb se non ho un rapporto reale, e lo ho fatto giusto in due occasioni perchè interessato alla persona e non avendo altro modo per contattarle o incontrarle. ma su fb non devi fissarti, dipende da come la pensa lui e siccome dicevi che su fb mette poco e niente probabilmente è perchè, come me, non da alcun peso ai social ma preferisce la vita reale.
    togliergli il saluto gli da troppo rilevanza, al massimo lascialo perdere se in tempi brevi non si palesa. ma ti ripeto: non stai perdendo nulla visto come si comporta. non è timidezza, è essere pirla.

9. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,358 Membro dal Apr 2018 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mieleditiglio Visualizza Messaggio
    il bello è che se fossimo degli scherzi della natura lo potrei anche capire... ma insomma, non sono certo brutta. rientro ampiamente nella media. poi certo, la bellezza non è tutto, ma quando un estraneo propone un primo appuntamento non credo che si sia basato sul QI...
    hai ragione.
    conta però che quando un estraneo propone un appuntamento e poi da buca, gli si da piena disponibilità per un altro giorno e non si fa sentire, nel frattempo non ti considera via cellulare....beh questo estraneo ha il QI abbastanza basso se non lo fa a posta, è **** nxx se lo fa consciamente, e non perdi nulla in entrambi i casi.
    Gershwin and Hurrem like this.

10. mieleditiglio mieleditiglio è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Apr 2020 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto86 Visualizza Messaggio
    per l'amicizia su fb io dico che dipende. a me son arrivate richieste di persone che conosco ma che non sono ne amiche ne nulla, semplicemente le conosco di vista, oppure per altri motivi. ma con alcune nemmeno ci ho mai parlato. e ad esempio certe sono anche fidanzate. richieste che ho accettato e che son li a far numero solo per non essere scortese inutilmente. io tendo a non chiedere amicizie su fb se non ho un rapporto reale, e lo ho fatto giusto in due occasioni perchè interessato alla persona e non avendo altro modo per contattarle o incontrarle. ma su fb non devi fissarti, dipende da come la pensa lui e siccome dicevi che su fb mette poco e niente probabilmente è perchè, come me, non da alcun peso ai social ma preferisce la vita reale.
    togliergli il saluto gli da troppo rilevanza, al massimo lascialo perdere se in tempi brevi non si palesa. ma ti ripeto: non stai perdendo nulla visto come si comporta. non è timidezza, è essere pirla.
    ecco, però da quello che dicevano i miei amici c'è differenza tra uomo e donna. loro sostengono che se un uomo aggiunge è perchè ha notato. la donna magari perchè vuole più like o robe varie. non so, pure io sono poco social. lui invece è proprio un fantasma, fa accessi ma non interagisce. come se volesse solo curiosare.