atteggiamento contraddittorio - Pagina 4

Discussione iniziata da mieleditiglio il 02-07-2020 - 41 messaggi - 2393 Visite

Like Tree24Likes
  1. mieleditiglio mieleditiglio è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Apr 2020 #31

Predefinito

tra l'altro ho pensato che potesse anche essersi "pentito" perchè il fatto di vederci così spesso potrebbe essere un problema nel caso le cose non andassero bene. però mi pare un problema inesistente, se usciamo e ci stiamo antipatici si ritorna al ciao di circostanza di prima.
    tra l'altro mi ha anche vista insieme al mio ex, ho pensato che anche questo potrebbe essere una ragione, ma come dicevo, il paese è piccolo e tutti sanno che non stiamo più insieme... lui lo sa di sicuro.

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,442 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto86 Visualizza Messaggio
    non è timidezza, è essere pirla.
    Hahahaha! Io stavo per scrivere "non è contraddittorio, è disagiato", ma il concetto è quello!
    Hurrem and NadirPutt.ana like this.
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di Gianni84

Gianni84 Gianni84 è offline PrincipianteMessaggi 199 Membro dal Jul 2011
    Località Treviso

Predefinito

Non ho visto molte donne scrivere apertamente di questi "problemi", complimenti.
    Per risponderti.. si, la timidezza può portare a questo e se tiriamo in ballo la parità dei sessi, hai rifiutato tu l'ultima volta quindi "tecnicamente" toccherebbe a te proporre un'uscita.
    Detto questo, i motivi potrebbero essere molti altri e le sue intenzioni, diverse dalle tue.
    Ma visto che vi incontrate spesso, non puoi far due parole senza un'uscita ufficiale? Magari voleva solo chiederti se la tua amica è single!
    NadirPutt.ana likes this.
    Pratica la non-azione, agisci senza sforzi, comprendi senza conoscere.Considera grande l'umile e piccolo l'arrogante.Rimedia all'offesa con una risposta tranquilla.Risolvi le cose difficili quando sono ancora facili;attraversa l'universo un passo alla volta.

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #34

Predefinito

È passato più di un mese da quando mieleditiglio ci ha esposto il suo problema.
    O l'ha risolto e non ci ha tolto la curiosità di sapere come è andata a finire col pirla, o ancora sta aspettando le sue mosse ed allora la pirla è lei

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. mieleditiglio mieleditiglio è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Apr 2020 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianni84 Visualizza Messaggio
    Non ho visto molte donne scrivere apertamente di questi "problemi", complimenti.
    Per risponderti.. si, la timidezza può portare a questo e se tiriamo in ballo la parità dei sessi, hai rifiutato tu l'ultima volta quindi "tecnicamente" toccherebbe a te proporre un'uscita.
    Detto questo, i motivi potrebbero essere molti altri e le sue intenzioni, diverse dalle tue.
    Ma visto che vi incontrate spesso, non puoi far due parole senza un'uscita ufficiale? Magari voleva solo chiederti se la tua amica è single!
    ciao e grazie per l'opinione.
    sì, al suo secondo invito ho rifiutato ma perchè ero già materialmente con altre persone, infatti ho subito rilanciato per la sera successiva ma non ha potuto/voluto lui.
    circa i motivi... per carità, tutto è possibile, ma ritengo che "potremmo uscire insieme una sera" sia un invito a tutti gli effetti. se vuoi solo chiedermi info basta fermarsi a fare due parole ai cassonetti delle immondizie invece che scappare...

6. mieleditiglio mieleditiglio è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Apr 2020 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    È passato più di un mese da quando mieleditiglio ci ha esposto il suo problema.
    O l'ha risolto e non ci ha tolto la curiosità di sapere come è andata a finire col pirla, o ancora sta aspettando le sue mosse ed allora la pirla è lei
    già, è passato parecchio...
    purtroppo non se ne è più fatto niente, anzi...
    non sto a raccontare i dettagli, i fatti avvenuti sono talmente bizzarri ed improbabili che mi renderei riconoscibile...
    che dire... non non riuscita ad uscirci nè a parlarci di persona. nemmeno ad avere una motivazione sul suo lanciare la proposta e poi rimangiarsela. ho chiesto spiegazioni ma non ho ricevuto risposta.
    non riesco a farmi un'idea della situazione, nè di che persona possa essere lui. caso ha voluto che mi capitasse di parlare di lui con un conoscente (che non sa nulla della vicenda) ed è stato definito come un ragazzo molto serio, ma chiuso e timido. e mai visto in compagnia femminile.
    so che guarda i miei stati sui social ma ovviamente non significa nulla.
    rimarrò con un enorme punto interrogativo, e me ne dispiace davvero tanto, lo incrocio spesso e non riesco a non pensare a quanto sia attraente, ma non posso fare davvero più nulla.
    grazie a tutti...

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #37

Predefinito

@mieleditiglio
    Te la butto lì: hai scritto che viene sempre visto in compagnia di maschi, che sui social ha solo foto in cui è con altri uomini, ha 30 anni, non è mai stato con una ragazza..
    E se fosse in un periodo di confusa rielaborazione della propria identità sessuale?
    Gianni84 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. mieleditiglio mieleditiglio è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Apr 2020 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    @mieleditiglio
    Te la butto lì: hai scritto che viene sempre visto in compagnia di maschi, che sui social ha solo foto in cui è con altri uomini, ha 30 anni, non è mai stato con una ragazza..
    E se fosse in un periodo di confusa rielaborazione della propria identità sessuale?
    Tutto è possibile, la certezza non l'avrò mai, ma non mi pare molto probabile. Ho riscontrato alcuni atteggiamenti "particolari" anche in altri membri della famiglia. Credo si tratti prevalentemente di una questione di educazione ricevuta o comunque dovuta ad una situazione familiare fuori dall'ordinario...
    Se si trattasse di omosessualità sarei davvero sollevata, ma non credo...

9. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,260 Membro dal May 2019 #39

Predefinito

Per noi uomini è il pane quotidiano subire questi cambiamenti di idea, ripensamenti, buche agli appuntamenti, scambiarci il numero di telefono e poi ritrovarci bloccati.
    Perchè se succede il contrario, deve essere g@y?
    Pensate di essere cosí irresistibili da tirare in ballo l'omosessualità?

10. mieleditiglio mieleditiglio è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Apr 2020 #40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    Per noi uomini è il pane quotidiano subire questi cambiamenti di idea, ripensamenti, buche agli appuntamenti, scambiarci il numero di telefono e poi ritrovarci bloccati.
    Perchè se succede il contrario, deve essere g@y?
    Pensate di essere cosí irresistibili da tirare in ballo l'omosessualità?
    non penso di essere irresistibile, e non penso sia gay. penso che cambiare idea senza che sia successo qualcosa, o tirare buca, siano atteggiamenti per me incomprensibili.
    ammetto di non avere esperienza, sono reduce da 14 anni di relazione stabile, non ho avuto molti appuntamenti.
    però posso dire di aver semrpe parlato chiaro: se non ho interesse ad uscire con una persona, declino l'invito. senza tanti giri di parole, tra l'altro, senza scuse. dico di non essere interessata e fine. non riesco ad immaginare di essere io a contattare, cercare ed invitare una persona e poi tirarmi indietro. non solo, non scendo nei dettagli ma ha chiuso quel poco di conversazione virtuale in modo piuttosto "violento", nonostante io abbia fatto di tutto per essere gentile, cordiale e simpatica. ho cercato di metterlo a suo agio e ho più volte sottolineato che mi faceva piacere incontrarlo.
    boh, i fatti sono questi e non posso che accettarli, certo è che purtroppo già è molto raro che io provi interesse a conoscere qualcuno, le occasioni scarseggiano e questa non mi ci voleva. avrei preferito continuasse ad ignorarmi come ha sempre fatto in questi anni. è una stupidaggine, non sono questi i problemi, però tutto fa.