attenzione attenzione qui si parla di RAP

Discussione iniziata da FEDERIKA il 26-07-2007 - 10 messaggi - 1197 Visite

1. L'avatar di FEDERIKA

FEDERIKA FEDERIKA è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Jun 2007
    Località provincia di modena!

Predefinito attenzione attenzione qui si parla di RAP

Ciao a tuttiiii.....sn una ragazza di 13 anni...da 2 anni sn innamorata del rap...grazie a lui sn cresciuta e ho imparato a difendermi dai problemi del mondo....io faccio parte di un gruppo rap....siamo io e qualke altro amico ke produciamo canzoni....io vivo x lui....me ne sn innamorata.....ascolto il "rap" ke parte dal mitico fabri fibra...anke se quello nn è vero rap...è + hip hop....fino ad arrivare al rap vero quello americano o giapponese ke sn quelli veramente + complicati....ho iniziato ad amare il rap ascoltando fabri fibra-mondo marcio e infine i mitici huga flame...ke scrivono veramente tsti belli....tra i tre ci sn differenze....mondo marcio e fibra sn simili...nelle canzoni ci sn sempre parolacce e mai una canzone ke parli d'amore....mentre gli huga flame fanno rap scrivendo anke canzoni ke quando le ascolti ti vengono i brividi e qualk sentimento lo provi....bhè poi ke dire:rap e hip hop 4e c'è chi con il rap racconta e fa riflettere,c'è chi diventa in vita quello che poi nn riesce ad essere c'è chi lo accusa di creare confusione perchè sputa su una società che schiaccia sta generazione l'hip hop è vivo,c'è chi lo infanga e c'è chi ogni giorno di alimentarlo nn si stanca il pregiudizio puoi lasciarlo agli ignoranti,ti fa restare in piedi se a colpirti sono in tanti e così,il rap è semplice e diretto,a volte è sfrontato ma tu nn prenderlo come un difetto c'è chi ha il dono di combattere a parole,ma quanto può far male un testo scritto con il cuore? c'è chi lo fa perchè ha necessità di esprimersi,c'è chi lo ascolta per moda per poi nn deprimersi spesso il rap nn unisce,ma divide,io cerco di amarlo per affrontare le mie sfide

2. L'avatar di Love 4ever

Love 4ever Love 4ever è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Jun 2007
    Località Vado Ligure (vi sfido a vedere quanti sanno dov'è)

Predefinito

grande la penso esattamente come te tolto fabri fibra
    ma il bello e' quello, e' il duello che ogni minuto ho fatto con la vita e quando la sorte mi si e' accanita contro e pronto dovevo trovare veloce una via d'uscita procurandomi qualche ferite che non si chiude e ancora brucia, ma fa niente e' solo un'altra cosa persa o qualche volta un'altra cosa data e dopo tolta all'improvviso, senza preavviso, che rende inferno cio' che era paradiso....

Articolo 31 (J-Ax)...

3. L'avatar di AnimaRon

AnimaRon AnimaRon è offline ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Aug 2007
    Località Roma/Napoli

Predefinito

a me non piace il rap..e fabri fibra x me è la rovina della musica..scusate ma i testi non si possono leggere! volgari..
    "Il successo è l'arte di non avvilirsi tra un avvilimento e l'altro"
    "Quando sarai diventato saggio capirai che la felicità non sta nella meta ma nel viaggio"
    "Non tanto per il risultato, nella vita verremo giudicati per i nostri tentativi"

http://img521.imageshack.us/img521/3122/flno9.pnghttp://img85.imageshack.us/img85/2266/io4gx5.gif Sei 'na meraviglia! Bello come un angelo!
    ..Per sempre affetta da Insinnite acuta..fan di Flavio Insinna!!

4. L'avatar di kaiser

kaiser kaiser è offline Super SeniorMessaggi 19,331 Membro dal May 2007
    Località Genova

Predefinito

Da quando in qua Fabry Fibra è un cantante???!!!!!!

5. L'avatar di lulotta

lulotta lulotta è offline FriendMessaggi 2,703 Membro dal May 2007 #5

Wink

bellissima kaiser qst!!!!!ti do ragione!!!!
    Se continui a guardarti indietro,non vedrai mai ciò che hai davanti..

Non siamo mai così privi di difese, come nel momento in cui amiamo.» Sigmund Freud

6. L'avatar di AnimaRon

AnimaRon AnimaRon è offline ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Aug 2007
    Località Roma/Napoli

Predefinito

anche io!!!!!!!!
    "Il successo è l'arte di non avvilirsi tra un avvilimento e l'altro"
    "Quando sarai diventato saggio capirai che la felicità non sta nella meta ma nel viaggio"
    "Non tanto per il risultato, nella vita verremo giudicati per i nostri tentativi"

http://img521.imageshack.us/img521/3122/flno9.pnghttp://img85.imageshack.us/img85/2266/io4gx5.gif Sei 'na meraviglia! Bello come un angelo!
    ..Per sempre affetta da Insinnite acuta..fan di Flavio Insinna!!

7. L'avatar di lulotta

lulotta lulotta è offline FriendMessaggi 2,703 Membro dal May 2007 #7

Wink

tutti daccordo!!!!!
    Se continui a guardarti indietro,non vedrai mai ciò che hai davanti..

Non siamo mai così privi di difese, come nel momento in cui amiamo.» Sigmund Freud

8. L'avatar di giulia94

giulia94 giulia94 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Mar 2008 #8

Smile huga flame for ever!!!

c'è chi con il rap racconta e fa riflettere,c'è chi diventa in vita quello che poi nn riesce ad essere c'è chi lo accusa di creare confusione perchè sputa su una società che schiaccia sta generazione l'hip hop è vivo,c'è chi lo infanga e c'è chi ogni giorno di alimentarlo nn si stanca il pregiudizio puoi lasciarlo agli ignoranti,ti fa restare in piedi se a colpirti sono in tanti e così,il rap è semplice e diretto,a volte è sfrontato ma tu nn prenderlo come un difetto c'è chi ha il dono di combattere a parole,ma quanto può far male un testo scritto con il cuore? c'è chi lo fa perchè ha necessità di esprimersi,c'è chi lo ascolta per moda per poi nn deprimersi spesso il rap nn unisce,ma divide,io cerco di amarlo per affrontare le mie sfide
    ..Io & Lei degli Huga Flame..le sooooo tutte!!!
    HUGA FLAME nel cuore!

9. L'avatar di mitica94

mitica94 mitica94 è offline FriendMessaggi 3,673 Membro dal Dec 2007
    Località vivo in giro

Predefinito

a me piace il rap....
    non è il mio stile preferito però non è male, e lo uso spesso per sfogarmi......!
    Non pentirti, non giudicarti, 6 quello che 6...e nn c'è niente di meglio al mondo!

Sei un viaggio che non ha ne meta ne destinazione...sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore...

Ai miei amici speciali del forum...
    VI VOGLIO BENE!!!

BABBO ATTILA TVTTTTB!!!!

10. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 12,870 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

A me piace molto Amir....e il suo ultimo singolo "Inossidabile" è troppo ma troppo belloooo!!!
    Ultima modifica di Balboa88; 12-06-2008 alle 13:49

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]