Attori minorenni che recitano in film non adatti e in parti non adatte - Pagina 2

Discussione iniziata da PINASO il 24-09-2017 - 13 messaggi - 1511 Visite

Like Tree4Likes
  1. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 5,820 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Penso che nei film horror il tutto venga reso molto giocoso!

Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,468 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steal Visualizza Messaggio
    Giusto per capire, cosa ci trovi di "sbagliato" nel ruolo di Mathilda in Leon? Ti riferisci a qualche scena particolare?
    Mathilda prima di tutto si trova troppo a contatto con armi e poi in una scena dice che Leon è il suo fidanzato
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

3. steal steal è offline ApprendistaMessaggi 235 Membro dal Oct 2011 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Mathilda prima di tutto si trova troppo a contatto con armi e poi in una scena dice che Leon è il suo fidanzato
    Teniamo conto sempre che si tratta di un film, quindi di pura fantasia.
    Mathilda è a contatto con armi e quindi? Potrebbe essere diseducativa nei confronti dei ragazzini di oggi spesso sempre davanti ai videogochi che trattano di guerra ed armi?
    La scena a cui ti riferisci è quella in cui lei dice al gestore dell'albergo che Leon è il suo amante, io la trovo totalmente surreale e volutamente sarcastica e provocatoria.
    E del fatto che Mathilda riuscirà nel corso del film a cambiare lo stile di vita di Leon, cosa mi dici?
    Un uomo, che distrutto moralmente a causa di una donna, addestrato ad uccidere e ad essere senza sentimenti, abituato addrittura a non dormire, che imparerà cosa sono i sentimenti verso un'altra persona, al punto tale da sacrificare la propria vita per lei.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]