-
Attrazione fisica altalenante
Ciao a tutti. Sto con una ragazza da qualche settimana, caratterialmente e sessualmente c'è molta compatibilità e ci sto bene come forse non sono mai stato con nessuna delle mie ex. Il problema è che esteticamente non corrisponde del tutto ai miei canoni. Anzi, il problema è che ci sono giorni in cui mi piace (altrimenti non avrei nemmeno iniziato a frequentarla) e giorni in cui invece non mi sento attratto dal suo aspetto, ma vado oltre perché sono molto preso dalla sua testa, dal suo modo di fare e di esprimersi... è proprio questa incostanza che mi confonde. Secondo voi è normale che ci siano momenti in cui la persona con cui stai non ti piaccia o è meglio che io rifletta bene su cosa fare?
-
Fai analisi ulteriori, ovvero controlla se ci sono caratteristiche comuni tra i momenti in cui non ti attrae. Ovvero ad esempio, non ti attrae mai la mattina ma ti attrae sempre di sera, non ti attrae mai dopo che è uscita dal lavoro ma ti attrae sempre dopo che è uscita dalla doccia. Oppure se gli sbalzi di attrazione-non attrazione sono del tutto casuali.
IL FECALOMA
-
Tendenzialmente i momenti sono sempre gli stessi ma di base non ha una fisionomia che rispecchia i miei canoni al 100%. Quando la mia ultima ex si faceva la coda e metteva gli occhiali da vista mi piaceva meno che vestita da sabato sera ma sapevo che i suoi lineamenti rispecchiavano i miei canoni, quindi non mi sorgevano dubbi. Comunque se fossero tutti momenti simili potrebbe essere normale? Vale la pena rinunciare a una persona che potrebbe essere la "persona giusta" per questo motivo?
-
Mah, poiché l'essere innamorati in teoria nasce anche in seguito a totale attrazione fisica non saprei, forse devi fare una valutazione più approfondita. Non è che sei un po'troppo schematico? Cioè, se io sto con una ragazza è perché mi piace tutto di lei (sennò non ci starei), quindi la vedrei stupenda e desiderabile sia in tuta che in vestito da sera
Prima di ogni numero primo c'è un numero zero -
se non c'è un'attrazione fisica stabile, la vedo dura come rapporto
-
A poche settimane dall'inizio di una storia dovresti essere al settimo cielo, totalmente preso da lei. Non esiste avere queste fasi di attrazione altalenante.
Non credo avrà vita lunga questa storia, ma magari invece mi sbaglio, vedi tu.
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
Com'è che scrivono quelle del PDM?
Ovviamente mollala!
Lascia che si trovi un uomo più maturo (di capoccia, non d'età 😉 ) che abbia ben presente che l'estetica è marginale rispetto al carattere ( e alla porcellosità a letto, naturalmente)."Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz -
Secondo me hai problemi tu, c’è qualcosa che non va se ti scegli una ragazza che ti piace solo messa in tiro per uscire il sabato sera e poi appena ha la coda e gli occhiali non ti piace più.
Cioè o una ti piace oppure no. Se devi fare uno sforzo a fartela piacere quando è al naturale vuol dire che non sei veramente attratto da lei quindi tanto vale lasciar perdere. La prossima volta vai a rimorchiare al mare così se al naturale non ti piace lasci perdere.Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
Puoi spiegare meglio quando è che non ti piace?
Pensa al fatto se sei felice con lei oppure no... Se ti fa stare bene... -
Forse non mi sono spiegato bene, sulla mia ex non avevo nessun dubbio a livello di attrazione e abbiamo vissuto insieme quindi l'ho vista in qualunque condizione 😄 Ho solo detto che la trovavo più bella in determinate circostanze.
😂
Non sono così sicuro che con la ragazza attuale la questione sia se è in tiro o meno, è una cosa strana, è come se derivasse più da un mio stato d'animo che dal suo. Ci sono volte in cui la vedo e a colpo d'occhio mi piace subito molto, altre volte no e magari è sempre messa uguale. Mi chiedevo solo se fosse normale in un rapporto, dato che fino adesso ancora non mi era capitata questa cosa.
Comunque mi ci trovo benissimo, una sintonia del genere ancora non mi era mai capitata. Da un lato penso che mi piaccia anche esteticamente altrimenti non ci sarei uscito nemmeno la prima volta, e allora perché ci sono volte in cui non mi piace? Forse sì ho dei problemi io 😂 ma comunque ora che sono più adulto penso che il carattere conti più dell'aspetto.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it