-
Io credo che il problema è negli occhi di chi guarda,il problema è da te.
Se stai bene e ti piace,non vedo perché stai a guardarla con microscopo e cercarli eventuali difetti.
Non esiste la perfezione e lineamenti perfetti,che deve corrispondere a in preciso ideale.
La tua mente ti fa degli scherzi,non lasciarla annebbiarti se stai veramente bene.
Che poi di donne con cui avere un intesa cosi non troverai molte,anzi è più che raro.
Lascia stare gli ideali e vivi ancorato nella realtà.
Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg) -
la fregatura dell'attrazione (fisica o mentale) è che non possiamo comandarla. se io vedessi una donna che non mi piace, potrei sforzarmi e autoconvincermi che sia bellissima, che mi piace, che nessuno è perfetto, che ognuno ha i suoi difetti, però non cambierebbe nulla. penso proprio che funzioni così' per tutti. anche a livello di carattere eh.
-
Michelino, che due palle.
Qui non c’entra niente il fatto che l’attrazione non si comanda. Qui si parla di una che oggi piace, domani forse, dopodomani non lo so e quando piove nemmeno.
Cioè non è che l’attrazione va e viene a seconda dell’allineamento degli astri, dell’umore o del clima. O c’è o non c’è.
È per questo che penso che il problema sia nell’autore del thread.Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
Se non ti piace non avresti dovuto metterti insieme a lei illudendola. Da quando vi frequentate? forse vi siete messi insieme troppo presto. In ogni caso è evidente che non ti piace, meglio finirla adesso piuttosto che illuderla ulteriormente
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale" -
Direi che l'attrazione c'è ma non è particolarmente forte. E se una cosa è debole è facile che vada e venga. Parlo di attrazione, non di sentimento. Quello c'è. Come l'attrazione mentale, che è molto forte e c'è sempre. Infatti quando inizia a parlare e a fare discorsi i difetti (quelli che secondo me lo sono, non parlo in maniera oggettiva perché non dico sia oggettivamente non attraente) iniziano a poco a poco a scomparire. Comunque ci sono diversi ragazzi che la corteggiano ed è una ragazza molto curata, per questo non dico sia un fatto oggettivo.
Ultima modifica di Pie_ro; 29-10-2020 alle 21:35
-
-
Non è un buon segno, e ti spiego perché.
Sono stata in passato anche con uomini obiettivamente non belli, e non è che non mi rendessi conto dei loro evidenti difetti, o del fatto che non erano una bellezza, ma io li adoravo lo stesso. Mi piacevano proprio! Sono stati legami forti, di pelle e sentimenti, e quando li guardavo per me erano i più belli del mondo, pur sapendo perfettamente a livello razionale che non lo erano.
Tu invece hai proprio altalene, non sei soddisfatto. Per questo non credo durerà. Anche se ci stai bene. -
-
Non da tanto ma ci siamo visti molto spesso, comunque è venuto tutto in modo spontaneo. La cosa è cresciuta da entrambe le parti. Non è che non mi piaccia, non faccio che pensarci e quando non c'è ne sento la mancanza. Ha solo delle cose che a livello estetico non mi piacciono particolarmente e a volte pesano di più sulla mia attrazione. Comunque a livello fisico c'è molta intesa quindi non è una cosa rilevante a livello sessuale, rileva solo in alcuni dubbi che a volte mi vengono.
Ultima modifica di Pie_ro; 29-10-2020 alle 23:49
-
Piero secondo me è strano, non ci sono mezze misure in questi casi, o ti piace o non ti piace, non l'avevi mai vista in acqua e sapone prima di mettervi insieme?(vi siete messi insieme troppo presto, parere personale) sicuramente non parte bene la cosa
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it