Attrazione fisica altalenante - Pagina 3

Discussione iniziata da Pie_ro il 29-10-2020 - 28 messaggi - 933 Visite

Like Tree16Likes
  1. Pie_ro Pie_ro è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Oct 2020 #21

Predefinito

Ci conoscevamo già da tempo. La questione comunque non dipende solo dal trucco... dai vostri consigli deduco che la cosa non sia normale quindi trarrò le mie conclusioni...

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,852 Membro dal Aug 2017 #22

Predefinito

No, non è normale. Una persona o ti piace oppure no, la cosa non può variare da un giorno all’altro. Quando è così la verità è che non ti piace ed in qualche modo provi ad auto convincerti che ti piaccia visto che ci stai bene insieme come persona.
    Io direi di non continuare ad illuderla e troncare il tutto. La relazione non può andare avanti a lungo termine in queste condizioni. Chissà cosa succede se per caso incontri una ragazza che ti piaccia veramente.
    Melograna and Minsc like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,082 Membro dal Jun 2020 #23

Predefinito

Un po' strano è. A me sono sempre piaciute persone distanti dai miei canoni estetici, uomini che, sinceramente, non potrei proprio definire belli né oggettivamente, né soggettivamente. Ma ciò non ha mai influito sulla mia attrazione per loro, mi sono sempre piaciuti moltissimo.

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,671 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io ti dico di non troncare subito e lasciar passare un po piu di tempo per capire meglio.
    Pie_ro likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,487 Membro dal Aug 2020 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pie_ro Visualizza Messaggio
    Sono ammirato dalle tue illuminanti argomentazioni.
    Grazie. Ti ho voluto dedicare forse più tempo del necessario, ma l'ho fatto con piacere.

Citazione Originariamente Scritto da Pie_ro Visualizza Messaggio
    Immagino che tu sia sposato con una donna di cui ti piace solo il carattere.
    Sono fatti miei.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. Pie_ro Pie_ro è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Oct 2020 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Grazie. Ti ho voluto dedicare forse più tempo del necessario, ma l'ho fatto con piacere.
    Sono fatti miei.
    Ahahahah che pessimo. Sono io che ti ho dedicato fin troppo tempo, gente così dal vivo non la considero nemmeno.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,532 Membro dal May 2017 #27

Predefinito

All'inizio di una relazione non è normale che l'attrazione vada e venga.
    Quella è la prima cosa che ci deve essere, sempre tra l'altro.
    Non a momenti o giorni alterni.
    Riflettici bene.
    Hurrem and Minsc like this.

8. Pie_ro Pie_ro è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Oct 2020 #28

Predefinito

Il discorso che mi ero fatto è che l'attrazione fisica quando è forte abbaglia e confonde, e spesso mi sono preso di ragazze incompatibili con me. In questo caso mi sono preso proprio della persona, non dell'involucro. Caratterialmente non saprei trovarle un difetto, andiamo molto d'accordo, con lei sono me stesso e da me tira fuori il meglio. Sinceramente rinunciarci per qualcosa che non mi convince - a momenti - forse non vale la pena. Nel complesso non posso dire di non esserne attratto. Tutti abbiamo giorni in cui siamo più in forma e altri meno. Un rapporto non può basarsi su questo.