Attrazione pericolosa - Pagina 10

Discussione iniziata da Mkcrus.80 il 29-06-2021 - 176 messaggi - 12069 Visite

Like Tree142Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Invece l'uomo "vecchio" investe sulla giovane, per poi spesso essere lasciato quando è ancora più "vecchio" e gli è difficile rifarsi una famiglia.
    Anche questo è vero.
    Melite likes this.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Diciamo che l’uomo, quando molto più grande, si fa mille problemi verso la giovine.
    Anche il prof.che l’altra volta mi ha detto: “Sei una ragazza giovane, carina e brillante, cosa ci fai con un vecchio come me?”

3. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,104 Membro dal Feb 2021 #93

Predefinito

Hannibal, scusa ma sei un po' minskiano con questo tuo riproporci la tua teoria sposi a 40 anni in tutti i post.
    Abbiamo capito che tu sei furbo e hai fatto così.

4. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waves2021 Visualizza Messaggio
    Ma scusa cosa ti fa credere che la differenza di età sia così un problema insormontabile?
    Il fatto che hanno 17 anni, non 2 o 3, di differenza o che lei è poco più che adolescente e lui un uomo più che maturo anagraficamente parlando??
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 30-06-2021 alle 15:22

5. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgiocatoreocculto Visualizza Messaggio
    Premetto: sono sposato da 25 anni (io 34 lei 30), dopo qualche anno di fidanzamento, e se tornassi indietro , ho sempre detto a mia moglie che è mink che non rifarei mai più con nessuna, tranne che con lei , se avessi la sfortuna :-) di incapparci di nuovo. Morale: la mia provocazione non è contro la persona con cui ci si sposa, ma contro l'istituto in sè e tutti i limiti che impone e le rogne che si porta dietro.
    E chi parlava con te?

6. waves2021 waves2021 è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Jun 2021 #96

Predefinito

Ragazzi capisco la ragazza in questione che di anni ne ha 24, ma se si parla di una 30enne con un 45enne o comunque una donna di 30anni in su non vedo tutti questi problemi.
    La “testa” di una 24 enne come nel caso dell autore del topic,capisco sia giovane. A quell’età
    non pensi a tutti i “contro” di una vita con un uomo più grande con una figlia. Per questo sono d’accordo con voi quando dite di divertirsi e basta, nel rispetto sempre della ragazza. Ma in generale però per me questo discorso non regge se la donna è già più grande.
    O forse mi sbaglio?!
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di waves2021; 30-06-2021 alle 15:25

7. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Ma non siete un po' drastici? Voglio dire, non ha detto che con sua moglie non si capisce, che non la sfiora da cinque anni, che ognuno fa la sua vita; addirittura matrimonio finito e moglie mai amata, solo perché ha perso la testa per una ragazza che gli è comparsa davanti in un momento buio? I rapporti lunghi danno emozioni diverse, più profonde, che magari restano offuscate di fronte a emozioni più superficiali e intense, per questo restare sposati è difficile, ma prima di dire che è finita o che non c'è niente da fare, aspetterei. Magari dopo qualche mese la passione con la ragazza giovane sfuma e si capisce che in fondo non c'è molto che li leghi.
    Per me un rapporto lungo da un certo punto in poi, da quando si fatica per tenerlo in piedi, diventa solo un inutile perdita di tempo.
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 30-06-2021 alle 15:31

8. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Waves, ti sbagli il problema sono i 15/16 anni di differenza in una coppia a prescindere dall’età che ora ha la ragazza in questo caso (24 anni), che rappresenta un’ ulteriore problema.
    Etta87 likes this.

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Hannibal, scusa ma sei un po' minskiano con questo tuo riproporci la tua teoria sposi a 40 anni in tutti i post.
    Abbiamo capito che tu sei furbo e hai fatto così.
    35, Spaturno, 35.... 😁
    P.s. Se ti scoccio, puoi sempre non leggermi... 😉

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,306 Membro dal Jun 2020 #100

Predefinito

Punti di vista, Adanyy; per me un certo grado di difficoltà nel portare avanti un rapporto è una bella sfida tra le tante che la vita offre.
    Comunque non si tratta di sfizio, sono passioni, capitano, a volte proseguono, altre volte si spengono.
    Tempestaperfetta and Etta87 like this.