Attrazione pericolosa - Pagina 11

Discussione iniziata da Mkcrus.80 il 29-06-2021 - 176 messaggi - 11653 Visite

Like Tree142Likes
  1. waves2021 waves2021 è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Jun 2021 #101

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Waves, ti sbagli il problema sono i 15/16 anni di differenza in una coppia a prescindere dall’età che ora ha la ragazza in questo caso (24 anni), che rappresenta un’ ulteriore problema.
    Mer.d.a mi state aprendo un problema che non mi ero mai posta per la mia di relazione extra..
    Scusate L’ O.T

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,236 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Waves, la differenza di età come problema se la pone sempre il più vecchio dei due.
    waves2021 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,704 Membro dal Mar 2019 #103

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Hannibal, scusa ma sei un po' minskiano con questo tuo riproporci la tua teoria sposi a 40 anni in tutti i post.
    Abbiamo capito che tu sei furbo e hai fatto così.
    Veramente io ho sempre inteso che @Hannibal sostenesse l'importanza di fare esperienze e di accasarsi verso i 30/35 anni ...l'età non è decisiva: conta il fatto di aver avuto delle relazioni, e di non fermarsi alla prima donna o primo uomo.
    Grande amore escluso, ovviamente: esiste chi si innamora a 14 anni e passa tutta la vita con il partner...ne conosco qualcuna di coppia così. E non mi metto ad indagare nei loro riguardi, anche se qualche pensiero sulla fedeltà reciproca io ce l'ho.
    Ma queste coppie sono eccezioni.
    Io la penso come @Hannibal.
    Non è questione di furbizia, è questione di capire i propri sentimenti.
    Io avrei potuto sposare il mio primo ragazzo del liceo: era un ottimo partito sotto tutti i punti di vista... stavamo bene insieme, ma ad un certo punto io non sentivo più le farfalle nello stomaco né un sentimento forte, tale da pensare di voler stare sempre con lui. Mi ero come adagiata, spenta in una relazione confortevole, ma dentro di me sentivo che qualcosa non andava...dentro di me scalpitavo.
    L'ho lasciato durante l'università: aveva diritto di trovare la persona giusta per lui, come io quella per me. Io ho vissuto, libera, le esperienze di viaggio, amicizia, conoscenza delle varie età.
    Poi ovviamente ognuno fa la sua vita e le sue esperienze e le sue scelte...ma fermarsi e sposarsi il primo, anche no...mia opinione.

4. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,704 Membro dal Mar 2019 #104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waves2021 Visualizza Messaggio
    Mer.d.a mi state aprendo un problema che non mi ero mai posta per la mia di relazione extra..
    Scusate L’ O.T
    Sono due anni che frequento un uomo con quasi 20 anni più di me.
    Entrambi siamo sposati (ovviamente non tra noi).
    L'età non è assolutamente un problema né a letto né fuori.
    Anche se fuori dal letto non ci frequentiamo molto, anzi.
    Non so se lui è il mio amante, amico speciale, o cosa.
    Ho rinunciato a definirlo e a definire il nostro rapporto.
    È lui. Sono io. Siamo io e lui, talvolta.
    Un uomo e una donna.
    Punto, o puntini di sospensione...
    waves2021 likes this.

5. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline Super ApprendistaMessaggi 901 Membro dal Feb 2021 #105

Predefinito

@Tempesta, nulla in contrario a quello che dice Hannibal, il suo ragionamento ha un senso e soprattutto lui può pensare quello vuole.
    Io ho personalmente un paio di riserve sul suo ragionamento, che ho già esposto in un altro momento e non ripeterò qui.
    Vorrei solo far notare che sposarsi dopo aver fatto esperienze non salva dalle corna, fatte o subite, e che chiaramente i casi che leggiamo qui non fanno statistica, perché qui si ritrovano per lo più quelli che le corna le hanno fatte o subite
    Luce2020 likes this.

6. Mkcrus.80 Mkcrus.80 è offline BannedMessaggi 13 Membro dal Jun 2021 #106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Leggere di qualcuno che si è sposato giovanissimo e che è insieme alla stessa donna da 18 anni mi fa tristezza.
    E ancor di più quando viene tirata in ballo "l'educazione ricevuta" per giustificare l'ingiustificabile.

Una domanda: quante vite avrai ancora di vivere oltre questa?

Se sei come i gatti che si dice abbiano 7 vite... questa vita puoi permetterti di buttarla nel cesso con una moglie che ormai ti va stretta... e spendere una delle prossime vite gustandotele a pieno.

Se invece di vita ne hai una sola... beh... fai i tuoi conti e vedi se vale la pena buttare nel cesso gli ultimi anni che ti resteranno da vivere (che ti auguro comunque tanti) rinunciando a passione e libertà di mente e di corpo!

P.S.:
    La giovincella terza incomoda è solo l'emblema di quanto sei stufo e stanco della tua vita matrimoniale.
    Al di là di un pò di sesso con questa non avrai futuro data l'abissale differenza d'età.
    Ma per il momento goditela e oserei anche dire usala.
    Sarà anche una giustificazione ma comunque è andata così.
    Non me ne sono mai pentito comunque, fino a quando non ho incontrato questa ragazza che appunto avrei voluto conoscere anni prima, sarebbe stato tutto più semplice...
    è chiaro che vorrei buttarmi da un lato con questa ragazza e godermi questa passione sfrenata che non sentivo più da tempo con mia moglie, dall'altro temo di buttare nel cesso un'intera via per una sbandata, come hai detto te a causa della differenza di età, probabilmente senza seguito...
    Sto ancora valutando per bene in ogni caso ti ringrazio del consiglio sincero!!

7. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,236 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Scusami ma anni prima, tenendo conto della differenza di età, lei avrebbe avuto 8, 9 anni.
    Spaturno999 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

8. Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 510 Membro dal Sep 2020 #108

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Scusami ma anni prima, tenendo conto della differenza di età, lei avrebbe avuto 8, 9 anni.
    Ma scherzi o dici sul serio ? 🤔
    Come un pois in un mondo di righe

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,605 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Hannibal, scusa ma sei un po' minskiano con questo tuo riproporci la tua teoria sposi a 40 anni in tutti i post.
    Abbiamo capito che tu sei furbo e hai fatto così."

... io a 36 anni ...
    ... another perspective ...

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,605 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... il forum è pieno di fottuti furbi ... fottuti fenomeni ...
    ... another perspective ...