Attrazione pericolosa - Pagina 12

Discussione iniziata da Mkcrus.80 il 29-06-2021 - 176 messaggi - 11653 Visite

Like Tree142Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,723 Membro dal Dec 2016 #111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mkcrus.80 Visualizza Messaggio
    Non me ne sono mai pentito comunque, fino a quando non ho incontrato questa ragazza che appunto avrei voluto conoscere anni prima, sarebbe stato tutto più semplice...
    Diciamo che questa ragazza, che comunque sarebbe potuta essere benissimo anche chiunque altra, non necessariamente lei, ti è servita da spinta (evitiamo doppi sensi) in carne e ossa per prendere coscienza di qualcosa che covava da tempo. Nessuno si sveglia una mattina, incontra una terza persona e decide che la vita che sta facendo fa schifo.

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,236 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Alina,
    L’utente ha detto che avrebbe voluto conoscere prima la ragazza di 24 anni, presumo che il prima si riferisca alla moglie, con la quale sta da 15 anni.
    Quindi 24-15=9😉
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. Mkcrus.80 Mkcrus.80 è offline BannedMessaggi 13 Membro dal Jun 2021 #113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Diciamo che questa ragazza, che comunque sarebbe potuta essere benissimo anche chiunque altra, non necessariamente lei, ti è servita da spinta (evitiamo doppi sensi) in carne e ossa per prendere coscienza di qualcosa che covava da tempo. Nessuno si sveglia una mattina, incontra una terza persona e decide che la vita che sta facendo fa schifo.
    Ma la cosa che mi ha dato da pensare e mi ha lasciato spiazzato, portando la crisi poi, è stato il fatto che, per il lavoro che faccio sono sempre a contatto con le persone, anche belle donne o belle ragazze, ma comunque con nessuna mai ho avuto una spinta tale da dire "mando a pu**ane tutto e tanti saluti".
    Con tutto che razionalmente parlando non credo di essere pronto a buttare tutto, quando sono con questa ragazza l'idea mi sfiora e nonostante io metta distanza tra noi a parole, poi a fatti faccio tutt'altro.
    Tempestaperfetta likes this.

4. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Mkcrus, posso chiederti chi ha fatto il primo passo?
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

5. Mkcrus.80 Mkcrus.80 è offline BannedMessaggi 13 Membro dal Jun 2021 #115

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Alina,
    L’utente ha detto che avrebbe voluto conoscere prima la ragazza di 24 anni, presumo che il prima si riferisca alla moglie, con la quale sta da 15 anni.
    Quindi 24-15=9😉
    Ovviamente non intendevo conoscerla quando era ancora bambina 😅
    Era per dire che, in generale, fossero sbagliati i tempi, e senza dubbio per me l'età è problematica dato che lei ha tutta la vita davanti da costruirsi ancora, mentre io una bella fetta l'ho vissuta, non che io sia con un piede nella fossa, capite il senso

6. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Ma dopo eri già sposato, quindi il prima ha senso solo se eri libero 😉

7. Mkcrus.80 Mkcrus.80 è offline BannedMessaggi 13 Membro dal Jun 2021 #117

Predefinito

Mkcrus, posso chiederti chi ha fatto il primo passo?
    L'ho fatto io, lei era molto sulle sue inizialmente, non per l'età perché la mia ancora non la sapeva, ma perché è molto timida come ragazza.
    So che è contraddittorio avendo detto che l'età per me rappresenta un problema ma in quel momento non ci ho proprio riflettuto, sono sincero, errore mio.

8. Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 510 Membro dal Sep 2020 #118

Predefinito

Alina,
    Quindi 24-15=9😉
    Speravo scherzassi sinceramente 😐 . Parlava per assurdo , conoscere una persona così ma prima . Ovvio non lei quand'era bimba . Mi sa che non leggi i post con molta attenzione 😶
    Mielezenzero likes this.
    Come un pois in un mondo di righe

9. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Però non mi hai risposto sul primo passo?

10. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Ok capito.