Attrazione pericolosa - Pagina 14

Discussione iniziata da Mkcrus.80 il 29-06-2021 - 176 messaggi - 12018 Visite

Like Tree142Likes
  1. Treemax Treemax è offline JuniorMessaggi 1,039 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

2) devi solo decidere se sei in grado di sopportare un divorzio (sopportare da tutti i punti di vista: patrimoniale ed emotivo) oppure se preferisci continuare a vivere cassando alla radice questa e tutte le altre pulsioni che ti arriveranno in futuro, puntando alla tarda età con relativa pace dei sensi.
    Auguri.[/QUOTE]

Ma.invece pensare di riuscire a creare una bella unone con la.compagna di vita no? Bisogna sempre andare all'esterno?
    Per poi ricreare una situazione simile e tra 10 15 anni ricominciare daccapo?
    Ma per favore.
    Ammesso che tu divorzi se non cresci e ti evolvi a livello personale le cose non cambiano.
    Poi tieni conto del rischio che non sai come va a finire con la ragazza. Tieni conto che la differenza di età si fa sentire lei ha 24 anni e le vedute ina volta passate le farfalle allo stomaco sono diverse tra te e lei perche a 24 anni si desiderano certe cose che sono diverse a 40 e ancora diverse a 50.
    Quello che ti suggerisco e senz'altro lasciar perdere la ragazza tradire non è una soluzione è solo un sintomo. Lavora su te stesso e vedrai che non avrai bisogno di guardare fuori poi solo allora deciderai cosa fare con tua moglie e con la tua famiglia. Ecolvendoti ru come uomo vedrai che ci saranno dei riflessi che vereanno colti da lei inoltre puoi fare molte cose per migliorare la vostra relazione e sessualita anche se lei non ne e' direttamente partecipe. Puoi essere felice con la donna che hai scelto diversamente rischi solo un sacco di rimpianti e incasinarti a vita. Se ci sono cose che proprio non vanno, alta conflittualità allora si separarsi è meglio diversamente avrai solo rimpianti. Ho parlato con molte persone e la maggior parte ritornerebbero e farebbero di tutto per ritornare col partner lasciato, purtroppo poi molte volte non si può più.
    Etta87 likes this.

Tutti i passi che ho fatto mi hanno condotto qui, ora

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,519 Membro dal Oct 2017 #132

Predefinito

Lui ha già tradito, ormai quello che gli interessa è arrivare fino in fondo. Non sente niente se non la sua pulsione, poi magari, una volta soddisfatta potrà essere in grado di ragionare. Triste da dire, ma è così.
    Etta87 likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

3. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,299 Membro dal Jun 2020 #133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Dipende solo da come ci si pone nei confronti della propria vita e da cosa si cerca per se stessi.
    DI difficoltà ne abbiamo anche senza andare a cercarsele, e quando un rapporto di convivenza diventa difficile da gestire.. vedi il caso in questione in cui lui perde la testa per una ragazzina sintomo evidente che è stanco.. non vedo perchè entrare in un vorticoso giro di menzogne che non hanno alcun valore aggiunto per nessuno (il tradimento lo vedo così, per quanto non lo giudico e per quanto io sia di idee molto aperte).
    Certamente, dipende da cosa si cerca e non ho la ricetta valida né per me, né per tutti. Io ho sempre cercato di avere rapporti stabili e profondi, in amicizia, in amore, in famiglia e, quindi, sono disposta a sopportare un certo grado di frustrazione o insoddisfazione per conservarli nel tempo, perché so che mi danno di più, anche se, appunto, vivo periodi di fatica. Ma è soggettivo.
    Tu fai benissimo a non impegnarti in modo duraturo e restare libero. .
    So che non sono belli i sotterfugi, ma io preferirei che una persona mi tradisse e ci pensasse molto prima di lasciarmi, sono sincera.
    Etta87 likes this.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,519 Membro dal Oct 2017 #134

Predefinito

Tu sei anche quella che, se non sbaglio, non dà un gran valore alla fedeltà. Bisogna però considerare il pensiero della moglie, non il tuo.
    Ultima modifica di Melite; 30-06-2021 alle 20:20

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,519 Membro dal Oct 2017 #135

Predefinito

Ah, dimenticavo che in sezione amanti il pensiero del compagno o coniuge non viene preso in considerazione 😂😂😂
    Luce2020 likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Treemax Visualizza Messaggio

Poi tieni conto del rischio che non sai come va a finire con la ragazza.
    Per esperienza: sono tutte storielle che lasciano il tempo che trovano. Magari durano qualche mesetto poi uno dei due si stanca. Sicuramente più facile che ti stanchi tu data la situazione.
    Melite likes this.

7. Luce2020 Luce2020 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,865 Membro dal Feb 2021 #137

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    So che non sono belli i sotterfugi, ma io preferirei che una persona mi tradisse e ci pensasse molto prima di lasciarmi, sono sincera.
    Mi verrebbe da pansare che forse si ha paura di restar da soli.
    Poi se è necessario tradire per comprendere che esiste ancora qualcosa di salvabile nella relazione ufficiale, o addirittura che c'è qualche legame...
    Etta87 likes this.

8. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,299 Membro dal Jun 2020 #138

Predefinito

Paura di stare sola no, non direi; paura di perdere le persone a cui voglio bene, sì, moltissimo. So che è meglio essere forti, avere orgoglio e così via, ma io non sono particolarmente forte.
    Etta87 and thefranco like this.

9. Midnight77 Midnight77 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 187 Membro dal Jun 2021
    Località Nowhere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ossignur.
    Non posso nemmeno dar colpa alla dislessia in questo caso.
    Etta87 likes this.

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,665 Membro dal May 2017 #140

Predefinito

Mi chiedo che razza di pelo sullo stomaco ci vuole per farsi l' amante nello stesso luogo di lavoro in cui ci lavora la moglie, come in questo caso.

( Evitare battute sul pelo, grazie.)
    Etta87 and cavalletto like this.