Attrazione pericolosa - Pagina 15

Discussione iniziata da Mkcrus.80 il 29-06-2021 - 176 messaggi - 12022 Visite

Like Tree142Likes
  1. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

@Treemax
    Perchè "non dovremo pensare di riuscire a creare una bella unione con la compagna di vita"?
    Questo tipo di ragionamento prevede una variabile incontrollabile, ovvero che la nostra compagna non muoia.
    E che succede se, in questo caso, abbiamo puntato su un cavallo che non arriva al traguardo??

PER ME è quindi meglio chiudere quando è il momento di chiudere, costi quel che costi.
    Il dopo sarà sempre meglio e più vivo del prima.
    Etta87 likes this.

Ultima modifica di Adanyy; 30-06-2021 alle 23:57

2. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Tu fai benissimo a non impegnarti in modo duraturo e restare libero. .
    Non ho mai perseguito questo principio.
    Ho avuto le mie storie importanti, che, semplicemente , sono finite (e non importa il motivo visto che, per l'appunto, sono finite)
    MA questo mi ha però insegnato una cosa importante: comunque sia e comunque sia stata o finita dopo arriva sempre una nuova storia "importante".
    Quindi inutile, per me, perdere tempo nel rincorrere una "cosa" che non è più viva... perchè dopo ci sarà nuovamente qualcosa che ... respira ed emana... vita!
    Ultima modifica di Adanyy; 01-07-2021 alle 00:08

3. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,066 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Mi chiedo che razza di pelo sullo stomaco ci vuole per farsi l' amante nello stesso luogo di lavoro in cui ci lavora la moglie, come in questo caso.

( Evitare battute sul pelo, grazie.)
    Giusta affermazione MieleZ, e chiara fonte di pericolo, che ho segnalato anche io a Crus.

Concediamogli però le attenuanti dell'ormone, la botta dell'innamoramento e del colpo di fulmine: un cocktail abbastanza pericoloso (specialmente il colpo di fulmine).

Tu considera, MieleZ, che, almeno nel mio caso, la botta del fulmine, cioè lo stato di incredulità, sconcerto e confusione non è sparita prima del sesto mese circa.

Per farti capire la situazione e il... treno mentale: la prima volta che ho incontrato la donna più grande di me di cui mi sono innamorato, era praticamente la versione matura di una ragazza che conoscevo. Più o meno, questo era il mio stato mentale.

Prima avevi all'incirca la mia età.
    Ora sei più grande di me di circa 10-20.

Prima insegnavi italiano in Cina.
    Ora hai un camice bianco addosso.

Prima eri una ragazza come tante se ne incontrano...
    Ora sei una donna matura che ha uno stile, una dignità ed una grazia che mette paura!!??

Non ci ho capito più nulla: ho sgranato gli occhi e l'ho guardata in mezzo alla più pura confusione ed incredulità (poi quel giorno è stata lei a servirmi dietro il bancone: e naturalmente ha notato la cosa). Chiaramente, MieleZ, tralasciando il fatto che io ci ho messo quasi 3 anni per capirlo, questo è un colpo di fulmine grosso quanto una casa: non c'è nessun motivo di reagire in questo modo solo per una certa somiglianza fisica.

Per quanto ci abbiamo costruito sopra col romanticismo ed altro, MieleZ, i colpi di fulmine sono una vera e propria roulette russa, e non rade volte fanno... Beh, penso sia chiaro cosa fanno.

Hai per caso pronta la Nutella per i momenti no? Scusami se ti finisco le scorte, ma ne serve parecchia!!
    Mielezenzero likes this.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 6,817 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Mi chiedo che razza di pelo sullo stomaco ci vuole per farsi l' amante nello stesso luogo di lavoro in cui ci lavora la moglie, come in questo caso.
    ( Evitare battute sul pelo, grazie.)
    Io mi sono fatto l’amante sul luogo di lavoro....che poi è diventata mia moglie, va bene uguale? 😂
    Etta87 and 5ht2807 like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,665 Membro dal May 2017 #145

Predefinito

@ultimo ( perché sei maschio giusto?) Certo che comprendo lo scombussolamento dato da un colpo di fulmine, ma lì ci lavora pure la moglie ...vedi poi che colpo che si prende 😁
    Le scorte di Nutella ci sono, ma sono molto gelosa e possessiva delle mie cose
    @cavalletto, no messa così non c' entra allora.

6. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,066 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Si MieleZ, infatti lo dicevo anche io a Crus che ravanare sul posto di lavoro, dove peraltro ci lavora anche la moglie, rientra nella categoria delle pessime idee.

Speriamo almeno che su questo punto ponga rimedio.
    Mielezenzero likes this.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    ravanare sul posto di lavoro, dove peraltro ci lavora anche la moglie, rientra nella categoria delle pessime idee.
    Anche noi “ravanavamo” sul lavoro.
    Però la moglie non lavora con noi per fortuna. 😁

8. Mkcrus.80 Mkcrus.80 è offline BannedMessaggi 13 Membro dal Jun 2021 #148

Predefinito

Aggiornamento:

Ho rivisto la ragazza in questione, non per mia scelta, nonostante volessi, ma perché mi ha cercato lei.
    Non mi aspettavo nulla avendole detto certe cose, e infatti è stata piuttosto fredda con me.
    Mi ha detto di sapere tutto e che si aspettava per lo meno fossi io a confessarle certe cose, nonostante ci abbia tenuto a precisare non avessi alcun obbligo nei suoi confronti.
    Mi ha detto che sì, probabilmente merita qualcosa di meglio di un qualcuno che c'è e non c'è, e forse ha ragione.
    Non nego che averla rivista mi abbia fatto riaffiorare ciò che avevo tentato di soffocare.
    Vendendola andar via il mio primo pensiero non è stato verso mia moglie ma verso di lei, mi sono domandato se l'avessi persa realmente e la risposta forse è no ma solo perché so che deve tornare per una questione lavorativa, ma anche si, perché con lei non potrò più avere nulla di ciò che ho avuto prima.
    Probabilmente ha avuto più coraggio di me, che fondamentalmente non sono stato in grado di prendere una decisione, preferendo restare fermo e immobile piuttosto che agire, dovesse esserci altro scriverò ancora, mi è stato di aiuto anche leggere pareri altrui!

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Mkcrus forse è stato meglio così dai.
    Ha fatto lei quello che tu non hai avuto il coraggio di fare, cioè, chiedere.
    Poi mi viene da pensare che anche per lei sicuramente sarebbe stato un sfizio passeggero, altrimenti fidati che non avrebbe chiuso, anzi avrebbe cercato di farti cambiare idea ( come io ho fatto con il prof. ).
    Però lascia che ti dica una cosa: se la rivedrai spesso di sicuro l’attrazione rimarrà alta.
    Non è escluso che succeda ancora qualcosa. A meno che sia lei a non volerlo davvero più.
    Mkcrus.80 likes this.

10. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 708 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Etta , mi appassiona la tua vita in questi frangenti ,professore si professore no , comunque la giri di trombate credo che ne fai pochine ,ricorda un mio pensiero che manifestai ad un mio amico sovente traditore.
    Gli dissi che vedere l'amante una volta a settimana oltre a costare e farlo più volte ,se gli andava bene non compensava mai tutte le volte che lo si faceva con la compagna titolare ,cosa che lui non faceva da molti anni.
    Ti dico questo perché se la cosa con l'extra non procede chiudi e cerca altro se no ci nascono le ragnatele 😁.
    Dai scherzo però il consiglio te l'ho dato