Attrazione pericolosa - Pagina 16

Discussione iniziata da Mkcrus.80 il 29-06-2021 - 176 messaggi - 11653 Visite

Like Tree142Likes
  1. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,194 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Olograf io da quando mi sono separata ho sco.pato solo con il prof. Se volessi e mi accontentassi di chi magari non mi garba più di tanto, sco.perei sempre, perché ce ne sono che mi scrivono.
    Adesso tanto ci sono le vacanze e se ne riparlerà a Settembre. Però, secondo me, ancora qualche sco.pata con il prof.ci sarà se avremo casa libera.
    Poi se troverò un altro con cui penso ne varrà la pena copulare allora ben venga.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 629 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Olograf io da quando mi sono separata ho sco.pato solo con il prof. Se volessi e mi accontentassi di chi magari non mi garba più di tanto, sco.perei sempre, perché ce ne sono che mi scrivono.
    Adesso tanto ci sono le vacanze e se ne riparlerà a Settembre. Però, secondo me, ancora qualche sco.pata con il prof.ci sarà se avremo casa libera.
    Poi se troverò un altro con cui penso ne varrà la pena copulare allora ben venga.
    Sbrigati che il tempo passa

3. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,194 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Mica posso saltare addosso a quelli che mi piacciono. 😅😅

4. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 812 Membro dal Jan 2021 #154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Siamo a luglio...settembre è lontano....ma come puoi pensare di aspettare uno con cui hai chiuso (e già prima avevi pochissimo)
    Allora praticamente pure io potrei aspettare il mio ex extra visto che nonostante non ci vediamo da due mesi mi dice di desiderarmi ancora...ma a me le parole non bastano, i fatti sono quelli che contano. Quindi stop, si va avanti.
    Secondo te passo l'estate aspettando lui che trovi la voglia/tempo/entusiasmo o quello che vuoi per vedermi?
    Ma no grazie!
    waves2021 likes this.

5. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,194 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Milky non ti dico mica che devi aspettarlo tutta estate, però se ti dice che ancora ti desidera e se anche per te è lo stesso, alla prima occasione ricapiterà qualcosa.
    Ma come mai due mesi che non vi vedete?

6. waves2021 waves2021 è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Jun 2021 #156

Predefinito

Mi trovo d’accordo con Milky, Etta!
    Io il mio lo vedo tutti i giorni al lavoro, ma ultimamente col fatto che la moglie sospetta qualcosa di me sono due settimane che ci vediamo solo al lavoro. Non gli ho mai fatto pressioni e mai gliele farò, ma non sto qui ad aspettare che la situazione di tranquillizzi e lui esca dalla crisi che si è creato da solo. Delle sue parole ci faccio poco. Se anche la storia extra mi da dei problemi non ha senso continuarla ma soprattutto non ha senso aspettare lui. Per quanto io possa stare male.

7. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,194 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Waves non lo metto in dubbio, ma infatti non bisogna fare nessuna pressione anzi, io negli anni ho capito tanto: più pressi una persona e meno quella persona tornerà. Se invece non la pressi e stai al tuo posto quella persona tornerà prima o poi.
    Tu ovviamente fai la tua vita e conosci altre persone. Poi se lui tornerà ci penserai.
    waves2021 likes this.

8. Mkcrus.80 Mkcrus.80 è offline BannedMessaggi 13 Membro dal Jun 2021 #158

Predefinito Attrazione pericolosa #2

Lo so, sembra il titolo di un film
    Ho già scritto in questo forum e, poiché ciò che ne è uscito mi è piaciuto parecchio, ho deciso di rifarlo.
    Non siete costretti a leggermi, ma credo che il "compito" di un forum sia proprio anche quello di far sfogare chi si iscrive.
    Piccolo riassunto: sposato da giovanissimo perché mia moglie era incinta, 18 anni di matrimonio, mai avuto ripensamenti o voglia di evadere dalla coppia fin quando non ho incontrato Lei, in ambiente lavorativo, una ragazza che ha 17 anni in meno di me.
    Lei bellissima, spensierata, mi ha fatto tornare la voglia di vivere e di mettermi in gioco. In molti hanno ipotizzato anche una specie di rivendicazione della giovinezza che non ho vissuto completamente, per il matrimonio in età giovane, teoria che mi ha sfiorato la mente molte volte ma che con il passare del tempo ho lasciato perdere.
    Mai andati oltre con questa ragazza, solo battute, uno stuzzicarsi a vicenda che è stato in grado di eccitarmi forse più di tutto il resto, carezze, petting in generale, sguardi, un conoscersi e uno scoprirsi lentamente, senza pretese.
    Era finita con me che l'allontanavo, con lei che torna sostenendo di meritarsi di meglio di un rapporto altalenante.
    Qualche settimana senza vederci, poi di nuovo l'incontro, sempre per motivi di lavoro.
    Lei bellissima e provocante, vestita quasi di nulla dato anche il caldo afoso.
    Non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso.
    Ho saputo si frequenta con un ragazzo, uno della sua età, più adatto a lei.
    Nonostante questa consapevolezza la gelosia mi consuma.
    Mi ero ripromesso di comportarmi bene, probabilmente anche lei data la freddezza iniziale ma poi è successo di nuovo. Ci siamo toccati, c'era passione, c'era desiderio da parte di entrambi, io la volevo e lei voleva me.
    Stavamo per arrivare al dunque ma, mia moglie si è presentata a lavoro.
    Fortunatamente ci siamo fermati giusto in tempo, ricomposti.
    Quando mia moglie è entrata è rimasta per un momento interdetta. Non penso abbia capito ma temo fortemente possa avere un qualche sospetto.
    Come detto in precedenza, nella discussione che feci all'inizio, come prima in assoluto, non sono nella condizione di divorziare e non credo neppure di esser pronto a lanciarmi nel vuoto e distruggere una vita intera per un qualcosa che non so se essere passeggero o meno.
    Fatto sta che più tento di convincermene più la ragazza mi entra nella testa. Non riesco a smettere di pensarla e immaginarla.
    In più da una parte vorrei lasciarla andare, dall'altra però temo lei possa allontanarsi completamente e concentrare la sua attenzione altrove.
    Non riesco a capire cosa provo per lei e cosa provo per mia moglie, insomma sono nella confusione più totale.
    Grazie a chiunque leggerà, siate buoni

9. L'avatar di Lux_Aeterna

Lux_Aeterna Lux_Aeterna è offline BannedMessaggi 168 Membro dal May 2021
    Località Torino, Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mkcrus.80 Visualizza Messaggio
    Fatto sta che più tento di convincermene più la ragazza mi entra nella testa. Non riesco a smettere di pensarla e immaginarla.
    In più da una parte vorrei lasciarla andare, dall'altra però temo lei possa allontanarsi completamente e concentrare la sua attenzione altrove.
    Sei in preda agli ormoni
    Quindi non sei in grado di considerare la situazione con lucidità, né di progettare il futuro.

In situazioni come la tua, capita spesso che uno (od anche una; succede pure alle donne) pianti baracca e burattini, si butti anima e corpo nella nuova relazione... e dopo uno, due o tre mesi, la passione iniziale sbiadisce e scopre di essersi sbagliato: la nuova persona non gli piace come credeva, o addirittura non gli piace più, e diventa solo una "zavorra" di cui liberarsi.
    Oltre, ovviamente, a rimpiangere quanto aveva nella relazione precedente.

Ovviamente io non so se questo sia il tuo caso!
    Ma non saresti il primo a cui succede... perché LINK NON CONSENTITO

Tieni anche conto che non siamo fatti per la monogamia. Quindi è normale, dopo anni di unione, perdere la testa per altre persone. Ma questo non vuol dire che la nuova persona sia migliore della vecchia: solo che ci piace tanto la novità, ci inebria.
    (gli esseri umani detestano la monotonia)

Non riesco a capire cosa provo per lei e cosa provo per mia moglie, insomma sono nella confusione più totale.
    • Tua moglie è ormai nota, familiare e forse scontata (oltre a portare i segni dell'età). Per quello non è più eccitante.
    • La nuova ragazza è eccitante per una serie di motivi. L'errore, però, sarebbe di credere che resterà eccitante anche in futuro, anche dopo che pure lei sarà diventata nota e familiare...

Io non sono il tipo che viene a dirti cosa fare.
    Ti dico solo che quello che senti per la nuova ragazza non è affidabile, e non è nemmeno destinato a durare (ogni innamoramento ha una "data di scadenza").
    5ht2807, Etta87, norge and 1 others like this.
    Ultima modifica di Maurice78; 19-07-2021 alle 20:36

10. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,194 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Semplicemente sei attratto da questa ragazza perché è la “novità”. E un diversivo dopo anni con la stessa donna. Stessa cosa successa al mio prof.
    Ti attrae anche perché non sei ancora riuscito ad averla. Nel senso che non ci hai ancora sco.pato e allora ti attrae ancora di più.
    Se mai arriverete al dunque, dopo qualche volta, vedrai che tornerai da tua moglie perché ti sarai tolto lo sfizio. 😉😉
    againstallodds likes this.