-
Ma tutto sto pippone da quanto dura?
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Interventi come questi sostengono la tesi di Etta che per gli uomini la carne fresca attira come il miele..magari fare i conti con la propria coscienza e pensare di più? 😉🙄
-
-
Ti ringrazio per la risposta in primis, mi farò sicuramente un giro nel forum.
Assolutamente no, non sono il tipo nonostante la voglia ci sia, e pure tanta, se faccio un passo in avanti l'attimo dopo inevitabilmente ne faccio uno indietro.
Ho timore che tutta questa storia salti fuori e non tanto per la ragazza in sè, non credo parlerebbe ma più che altro perché con mia moglie sono molto altalenante, non riesco nemmeno più a farlo con lei senza pensare a questa ragazza, e temo possa alla fine rendersi conto e fare 2+2.
Per quanto riguarda il discorso divorzio, ora come ora non sarei neppure in grado di potermelo permettere economicamente -
Ma Hannibal , la ciccia baffetta è sempre un evergreen ...basta sempre poco per attizzare desideri assopiti..😁
E gli uomini cascano sempre sul bisogno primario di soddisfare i propri istinti..basta un segnale che la propria vita è in crisi e subito ci si butta a capofitto verso la patata..un desiderio irrefrenabile per tanti..meglio se è giovane..😜 -
@MkCrus
Ed allora, amico mio, non hai alternative: non ti resta che darti alla meditazione yoga e/o ad una filosofia orientale con lo scopo di sopire e sedare le tue pulsioni adolescenziali, puntando alla pace dei sensi.
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
Nella maggior parte dei casi, più che di "semplice" ciccia baffetta, si tratta di paura di invecchiare, desiderio di vivere un'età che non si è vissuto, di fare quelle esperienze che non si sono fatte e che si è visto solo fare agli altri.
Se, invece, ti sposi dopo aver vissuto (abbondantemente) quelle esperienze e, soprattutto, se lo fai con una donna che, a sua volta, ha avuto una vita intensa, allora queste pulsioni adolescenziali sono molto meno frequenti e, soprattutto, meno devastanti.
IMHO.
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
Come direbbe Etta la "carne fresca" colpisce ancora!
-
Hannibal..è vero sai..la gente ha paura della stazione finale e del tempo che passa..🙄😁
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it