Attrazione pericolosa - Pagina 2

Discussione iniziata da Mkcrus.80 il 29-06-2021 - 176 messaggi - 11716 Visite

Like Tree142Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 6,506 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Ma tutto sto pippone da quanto dura?
    Etta87 likes this.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #12

Predefinito

Interventi come questi sostengono la tesi di Etta che per gli uomini la carne fresca attira come il miele..magari fare i conti con la propria coscienza e pensare di più? 😉🙄
    5ht2807 and Etta87 like this.

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Interventi come questi sostengono la tesi di Etta
    Più che altro la MIA tesi (che non bisogna mai sposarsi e fare figli da giovani, senza aver prima accumulato un congruo numero di esperienze...).
    Etta87 and Winterreise_7 like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. Mkcrus.80 Mkcrus.80 è offline BannedMessaggi 13 Membro dal Jun 2021 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    1) non mi sembri il tipo da vivere una storia extra-matrimoniale con leggerezza: te la sconsiglierei;
    2) devi solo decidere se sei in grado di sopportare un divorzio (sopportare da tutti i punti di vista: patrimoniale ed emotivo) oppure se preferisci continuare a vivere cassando alla radice questa e tutte le altre pulsioni che ti arriveranno in futuro, puntando alla tarda età con relativa pace dei sensi.
    Auguri.
    Ti ringrazio per la risposta in primis, mi farò sicuramente un giro nel forum.
    Assolutamente no, non sono il tipo nonostante la voglia ci sia, e pure tanta, se faccio un passo in avanti l'attimo dopo inevitabilmente ne faccio uno indietro.
    Ho timore che tutta questa storia salti fuori e non tanto per la ragazza in sè, non credo parlerebbe ma più che altro perché con mia moglie sono molto altalenante, non riesco nemmeno più a farlo con lei senza pensare a questa ragazza, e temo possa alla fine rendersi conto e fare 2+2.

Per quanto riguarda il discorso divorzio, ora come ora non sarei neppure in grado di potermelo permettere economicamente

5. Mkcrus.80 Mkcrus.80 è offline BannedMessaggi 13 Membro dal Jun 2021 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Ma tutto sto pippone da quanto dura?
    Qualche mese 😅

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #16

Predefinito

Ma Hannibal , la ciccia baffetta è sempre un evergreen ...basta sempre poco per attizzare desideri assopiti..😁
    E gli uomini cascano sempre sul bisogno primario di soddisfare i propri istinti..basta un segnale che la propria vita è in crisi e subito ci si butta a capofitto verso la patata..un desiderio irrefrenabile per tanti..meglio se è giovane..😜

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #17

Predefinito

@MkCrus
    Ed allora, amico mio, non hai alternative: non ti resta che darti alla meditazione yoga e/o ad una filosofia orientale con lo scopo di sopire e sedare le tue pulsioni adolescenziali, puntando alla pace dei sensi.
    Melite and Hurrem like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Ma Hannibal , la ciccia baffetta è sempre un evergreen ...basta sempre poco per attizzare desideri assopiti..😁
    E gli uomini cascano sempre sul bisogno primario di soddisfare i propri istinti..basta un segnale che la propria vita è in crisi e subito ci si butta a capofitto verso la patata..un desiderio irrefrenabile per tanti..meglio se è giovane..😜
    Nella maggior parte dei casi, più che di "semplice" ciccia baffetta, si tratta di paura di invecchiare, desiderio di vivere un'età che non si è vissuto, di fare quelle esperienze che non si sono fatte e che si è visto solo fare agli altri.
    Se, invece, ti sposi dopo aver vissuto (abbondantemente) quelle esperienze e, soprattutto, se lo fai con una donna che, a sua volta, ha avuto una vita intensa, allora queste pulsioni adolescenziali sono molto meno frequenti e, soprattutto, meno devastanti.
    IMHO.
    luca9028, Etta87, rob221 and 1 others like this.

9. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,825 Membro dal Mar 2018 #19

Predefinito

Come direbbe Etta la "carne fresca" colpisce ancora!
    Etta87 likes this.

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #20

Predefinito

Hannibal..è vero sai..la gente ha paura della stazione finale e del tempo che passa..🙄😁
    Hannibal__Lecter and Etta87 like this.