Attrazione pericolosa - Pagina 5

Discussione iniziata da Mkcrus.80 il 29-06-2021 - 176 messaggi - 12016 Visite

Like Tree142Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Midnight77 Visualizza Messaggio
    avevo letto pecorina...
    Ossignur.

2. waves2021 waves2021 è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Jun 2021 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mkcrus.80 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei raccontarvi la mia storia in modo tale da poter avere un qualche tipo di consiglio in merito.
    Sono sposato con mia moglie da ormai 18 anni, ci siamo sposati molto giovani perché lei è rimasta incinta di nostra figlia, di conseguenza, ai tempi, nonostante fossimo entrambi appunto giovani e innamorati, per l'educazione che mi è stata impartita mi sono quasi sentito in obbligo di fare il grande passo.
    In ogni caso non me ne sono mai pentito.
    Mia moglie è una donna straordinaria, con cui ho costruito una vita intera e una carriera (lavoriamo insieme) e mai avrei immaginato di ritrovarmi in una situazione simile.
    Quasi due anni fa è venuta a mancare una persona a me molto cara.
    Mi sono completamente chiuso in me stesso da quel giorno e mia moglie, nonostante abbia tentato di starmi accanto, non c'è riuscita.
    Da quel momento in poi è stato come se una parte di me fosse scomparsa, finché non è arrivata Lei.

Ho conosciuto questa ragazza per puro caso a lavoro, in una giornata in cui mia moglie non era presente.
    Non appena l'ho vista mi è scattato qualcosa anche se inizialmente non sono riuscito a comprenderlo.
    Non ho mai creduto al colpo di fulmine ma con lei è stato così.
    Per tutto il tempo in cui è stata lì non sono riuscito a concentrarmi, riuscivo solo a pensare a quel profumo che aveva addosso che mi ha tormentato pure quando sono rincasato, alla sua risata, al suo modo di fare leggero e spensierato tipico di una ragazza così giovane.
    Lei infatti ha la bellezza di 17 anni in meno rispetto a me, io 41 lei 24 e mai avrei creduto di poter perdere la testa per una ragazza così giovane.

Quando sono tornato a casa, quel giorno, mi sentivo come rinato, felice come non mi sentivo da prima di quel famoso lutto. Mia moglie vedendomi così si è goduta il momento ma non ha fatto domante.
    Ho creduto che la cosa sarebbe finita lì ma così non è stato.
    Mesi dopo, infatti, Lei è tornata e io ho perso completamente la testa.
    Senza neppure rendermene conto ho iniziato a flirtare con lei, arrivando anche a mentirle sulla mia età che poi comunque è venuta fuori, alla fine dopo diversi incontri. Da quell'incontro ho capito che avrei voluto averla fisicamente, non ho infatti mai provato un'attrazione così forte per nessuna donna, neppure per mia moglie.
    Oltre che bellissima, infatti, è pure intelligente, sveglia, divertente, matura , una ragazza seria e bella concreta, cosa che mi ha fatto uscire fuori di testa ancora di più.
    Dopo quella volta l'ho vista ancora e ancora, dandole appuntamento solo ed esclusivamente nei giorni in cui mia moglie non era lì, e piano piano ho imparato a conoscerla sempre di più, arrivando a scoprire un mondo dietro quelle insicurezze che si porta dietro e che secondo me la rendono ancora più bella.
    Quando siamo insieme l'aria si fa quasi elettrica, non riesco a non toccarla, a non sfiorarla pure solo per pochi secondi e, nonostante lei fosse restia inizialmente, alla fine anche lei si è lasciata andare, anche se non completamente.
    Fosse per me infatti ci sarei già stato, ma lei prende tempo.
    Abbiamo infatti solo fatto del petting, carezze varie, lei ha toccato me e io ho toccato lei ma nulla di più.
    Il problema è che lei non sa io sia sposato anche se lo sospetta, oppure lo sa ma vuole sia io a dirglielo, tuttavia non trovo il coraggio.
    Temo che se glie lo dicessi, nonostante io abbia il presentimento forte che lei già lo sappia, potrei perderla davvero e non voglio, non voglio perdere cosa abbiamo, anche se so che è molto poco e non credo lei sia disposta ad accontentarsi.

I sensi di colpa sono forti, sopratutto perché quando torno a casa vedo mia moglie felice e ignara di tutto. Ma se da una parte sento di non poter continuare dall'altra non riesco a chiudere.
    Sono anche arrivato a dire all'altra che dovrebbe trovarsi altro, qualcuno di più vicino a lei sia come età che come vedute di vita.
    So di averla ferita, mi sono pentito di quelle parole non appena mi sono uscite di bocca.
    Non l'ho più vista da allora e sono passate diverse settimane.
    Non sento di dire sia finita perché so ci rivedremo ancora e avrò modo di rimediare a quanto detto ma il problema persiste.

Sono diviso tra moglie, casa, figlia, matrimonio e questa ragazza che mi fa sentire vivo, uomo, voluto e mi fa tornare leggero. Quando sono con lei è come se il tempo si fermasse.
    Mi sono preso una bella cotta, una di quelle che si prendono da ragazzini.
    Consigli?
    Esperienze simili che potrebbero aiutarmi?
    Adesso ti sembrerà tutto elettrizzante,bello, leggero..
    Tra qualche mese poi le tue paranoie prenderanno il sopravvento e nonostante lei ti piaccia,vorrai prendere le distanze da lei, ti chiederai perché non sei rimasto semplicemente a guardarla da lontano.
    Te lo dico perché credo sia la cosa che sta succedendo al mio di amante. Anche noi abbiamo tutti quegli anni di differenza e anche lui ha moglie e figlia. Se non siete sicuri di saper intraprendere una relazione extra, lasciate stare perché poi coi sensi di colpa che dite di avere non riuscite più ad andare avanti e fate stare male noi.
    rob221, Etta87 and Mkcrus.80 like this.

3. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Melite,
    Addirittura un macellaio solo per aver espresso un giudizio ovvio relativo alla “carne fresca”, che come ben sai, dalla notte dei tempi, attiri indistintamente uomini e donne. Non sono certo un ipocrita, che si nasconde dietro un dito, e comunque la frase che ho scritto deve essere contestualizzata nel concetto che esprime il discorso riportato.

Mkcrus,
    Ci credo che sei nel buio più totale.
    Certamente la situazione ti attizza, ma al contempo ti rendi conti delle possibili conseguenze di una relazione extra.
    Nei precedenti interventi ti sono stati dati validi consigli per gestire questa situazione, dall’ottima e dettagliata analisi di Hannibal al manuale del perfetto adultero di Cavalletto, ma il nocciolo della questione rimane che la decisione è solo tua, in quanto nel bene o nel male ne pagherai le conseguenze, insieme alla tua famiglia e alla ragazza in questione.
    Nelle mie decisioni io ho sempre fatto di testa mia, ho preferito sempre sbagliare da solo, piuttosto che aiutato da altri. Perciò ti posso augurare soltanto di scegliere bene e in fretta…

PS: Etta sei un mito!
    Etta87 likes this.

4. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è online Super ApprendistaMessaggi 664 Membro dal Sep 2020 #44

Predefinito

Premetto che rispondo senza aver letto gli interventi degli altri e nemmeno i tuoi.
    Di storie simili alla tua nel forum ce n'è più d una e l impressione che ho, come le altre volte , è che cerchiate un viatico, l approvazione per fare il grande passo, il sostegno del gruppo... siii vai e colpisci, o forse la carezza e la comprensione di un genitore quasi . Ma noi non siamo i tuoi genitori, e se poi fai una ca22ata non saremo li a sostenerti o a rimediare...te la smazzi da solo.
    Seconda osservazione, non ami tua moglie, probabilmente da sempre. L' hai sposata perché era incinta. Quindi recuperare cosa ? Ci sarebbe da creare, non da recuperare. Ora è arrivata questa ragazza, e quello che (non) provi è venuto fuori . Era questione di tempo, prima o poi con lei o un'altra sarebbe comunque affiorato.
    Fai i conti con te stesso, ne hai parecchi da fare, chiedi aiuto nel caso. Anche tua moglie ha il diritto di essere felice, non solo tu. Buon cammino 🙂
    Come un pois in un mondo di righe

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,518 Membro dal Oct 2017 #45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Melite,
    Addirittura un macellaio solo per aver espresso un giudizio ovvio relativo alla “carne fresca”, che come ben sai, dalla notte dei tempi, attiri indistintamente uomini e donne. Non sono certo un ipocrita, che si nasconde dietro un dito, e comunque la frase che ho scritto deve essere contestualizzata nel concetto che esprime il discorso riportato.
    A me questo modo di esprimersi fa ribrezzo, che cosa ti devo dire. Anche io non sono un'ipocrita, ed esprimo il mio dissenso sia sul termine usato sia sul concetto, perché come ha scritto Alina questo non amava la moglie e poteva perdere la testa per qualsiasi altra donna, anche sua coetanea o anche più grande, non avrebbe fatto nessunissima differenza. Spero che la moglie lo scopra e gli dia il benservito, sinceramente, poi vorrò vedere quanta attrazione rimane per questa "carne fresca". Sai, io sono un po' una veggente, e questa storia non finirà bene per lui, in un modo o nell'altro si ritroverà con un pugno di mosche in mano. Probabilmente è anche l'unico modo per aprire gli occhi sulla realtà.
    Hurrem likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

6. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Melite,
    Io non sono un veggente, piuttosto uno che crede che ciascuno di noi è artefice del nostro destino, almeno per un buon 50%, per il rimanente dipende dalla fortuna, sulla quale personalmente non ho mai fatto affidamento.
    Invece, per la parte su cui si può contare nella vita, questa è determinata esclusivamente dalle nostre scelte ed azioni, delle quali presto o tardi tutti saremo chiamati a risponderne!
    Questo era il succo del discorso 😉

7. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,299 Membro dal Jun 2020 #47

Predefinito

E' un grande classico maschile; del resto lo sai, hai fatto tu per primo il collegamento con il lutto che hai vissuto.
    Di fronte alla paura della morte, del passare del tempo, si sente l'esigenza di contrastarle con le emozioni date dalla conquista sessuale.
    Difficilmente resisterai; cerca di non fare troppi danni.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,660 Membro dal May 2017 #48

Predefinito

Amante molto più giovane sul posto di lavoro, peraltro luogo in cui ci lavora tua moglie...
    Hai mentito un po' sulla tua età e non le hai detto di essere sposato. Mah.

Che ansia, lascia perdere dai.
    Spero che la signorina non torni.

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,560 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

"Carne fresca" e fare del buon sesso..
    non si può sentire..anzi leggere 😁😳
    Dopodiché rimane una situazione come altre migliaia se non centinaia..
    che fare?
    Beh Intanto goditi il momento.👄..se ti fa volare però..stai attento a non cadere..il botto sarà devastante 😪
    Solo tu puoi gestire la situazione
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waves2021 Visualizza Messaggio
    Adesso ti sembrerà tutto elettrizzante,bello, leggero..
    Tra qualche mese poi le tue paranoie prenderanno il sopravvento e nonostante lei ti piaccia,vorrai prendere le distanze da lei, ti chiederai perché non sei rimasto semplicemente a guardarla da lontano.
    Stessa cosa che è successo al mio. Più o meno.
    waves2021 likes this.