Attrazione pericolosa - Pagina 6

Discussione iniziata da Mkcrus.80 il 29-06-2021 - 176 messaggi - 12016 Visite

Like Tree142Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio

PS: Etta sei un mito!
    Grazie grazie Avatar. 😁

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,560 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Ho già vissuto una storia del genere..e sapersi controllare è più che necessario..
    Se ti comincia a creare problemi in famiglia sarebbe saggio e giusto lasciar perdere la tipa..se invece di moglie e figlia non ti frega
    una mazza....lascia baracca e burattini e vai per una nuova avventura
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Spero che la moglie lo scopra e gli dia il benservito, sinceramente, poi vorrò vedere quanta attrazione rimane per questa "carne fresca".
    Ma sì ma sono storielle che poi lasciano il tempo che trovano. Intendo con le “carni fresche”. Lo dico per esperienza perché vi fate prendere dal momento, dall conquista, dalla ragazza bella e giovane.
    Poi tutto si affievolisce se non si è innamorati.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,518 Membro dal Oct 2017 #54

Predefinito

Etta ma non è la ragazza bella e giovane, avrebbe potuto essere attratto anche da una donna sua coetanea o più grande. Non fa differenza, perché non è la persona in quanto tale ma la novità, la diversità, l'evasione. Lui non ama la moglie, non c'è altro motivo. Il fatto è che non la lascia per motivi pratici, gestionali, e forse per non fare soffrire la figlia. Ma in sostanza della moglie non gliene frega niente, altrimenti non starebbe a fare petting con un'altra.
    Minsc and Etta87 like this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Melite sicuramente è la novità. Però sono comunque storie che lasciano il tempo che trovano perché appunto sono un “diversivo”. Di certo non è innamorato.
    Melite likes this.

6. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline Super ApprendistaMessaggi 533 Membro dal Dec 2020 #56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Più che altro la MIA tesi (che non bisogna mai sposarsi e fare figli da giovani, senza aver prima accumulato un congruo numero di esperienze...).
    Scusate, in tutto questo illustre simposio di esimi studiosi del fenomeno coniugale, mi permetto di introdurre sommessalmente anche la mia di tesi, ovvero quella matrimonio come atto contro natura. Discutiamone, via...
    Midnight77 likes this.
    Ultima modifica di ilgiocatoreocculto; 30-06-2021 alle 11:11

7. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 664 Membro dal Sep 2020 #57

Predefinito

@giocatore
    E l antitesi quale sarebbe secondo te : nessun legame o di fiore in fiore ?
    Come un pois in un mondo di righe

8. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,095 Membro dal Feb 2021 #58

Predefinito

Non sono la stessa cosa? solo se non hai legami puoi passare di fiore in fiore

9. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 664 Membro dal Sep 2020 #59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Non sono la stessa cosa? solo se non hai legami puoi passare di fiore in fiore
    Mi sono riletta ed hai ragione 😉 ...mi spiego meglio, niente legami inteso come rimango puro e casto , detto alla Etta non trom.bo
    Come un pois in un mondo di righe

10. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Scusa, perché senza legami uno/a dovrebbe rimanere casto?
    Etta87 likes this.