Attrazione pericolosa - Pagina 7

Discussione iniziata da Mkcrus.80 il 29-06-2021 - 176 messaggi - 11652 Visite

Like Tree142Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,881 Membro dal Oct 2017 #61

Predefinito

Stava semplicemente scrivendo due condizioni all'opposto dell'essere sposati, per l'appunto

o si rimane da soli, cioè senza relazioni

oppure si hanno relazioni disimpegnate.

Caffettino?
    Alinaebasta likes this.

Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

2. Alinaebasta Alinaebasta è online Super ApprendistaMessaggi 508 Membro dal Sep 2020 #62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Scusa, perché senza legami uno/a dovrebbe rimanere casto?
    Io non ho detto questo. Rileggi la risposta a @giocatore 😌
    Come un pois in un mondo di righe

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è online JuniorMessaggi 2,232 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    Mi sono riletta ed hai ragione 😉 ...mi spiego meglio, niente legami inteso come rimango puro e casto , detto alla Etta non trom.bo
    Questo volevo capire?
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è online JuniorMessaggi 2,232 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Mi sa che ti sei un po’ incartata.
    Rispondendo alla provocazione di giocatore, ritengo anche io che l’istituto del matrimonio, oggi fa acqua da tutte le parti. Infatti, se si guardano le statistiche le coppie giovani tendono, piuttosto che a sposarsi, a convivere e le più convinte ad utilizzare il nuovo strumento giuridico delle unioni di fatto.
    Nondimeno, ho letto un articolo provocatorio, tempo fa, che parlava di matrimoni a tempo, proprio per contrastare i problemi noti: noia, tradimenti, forma fisica, qualche difetto occulto che dovesse emergere!
    Io rimango convinto che la vecchia formula dell’istituto in questione, sia ancora valida, ma non per tutti!
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

5. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mkcrus.80 Visualizza Messaggio
    Sono sposato con mia moglie da ormai 18 anni, ci siamo sposati molto giovani perché lei è rimasta incinta di nostra figlia, di conseguenza, ai tempi, nonostante fossimo entrambi appunto giovani e innamorati, per l'educazione che mi è stata impartita mi sono quasi sentito in obbligo di fare il grande passo.
    In ogni caso non me ne sono mai pentito.
    Leggere di qualcuno che si è sposato giovanissimo e che è insieme alla stessa donna da 18 anni mi fa tristezza.
    E ancor di più quando viene tirata in ballo "l'educazione ricevuta" per giustificare l'ingiustificabile.

Una domanda: quante vite avrai ancora di vivere oltre questa?

Se sei come i gatti che si dice abbiano 7 vite... questa vita puoi permetterti di buttarla nel cesso con una moglie che ormai ti va stretta... e spendere una delle prossime vite gustandotele a pieno.

Se invece di vita ne hai una sola... beh... fai i tuoi conti e vedi se vale la pena buttare nel cesso gli ultimi anni che ti resteranno da vivere (che ti auguro comunque tanti) rinunciando a passione e libertà di mente e di corpo!

P.S.:
    La giovincella terza incomoda è solo l'emblema di quanto sei stufo e stanco della tua vita matrimoniale.
    Al di là di un pò di sesso con questa non avrai futuro data l'abissale differenza d'età.
    Ma per il momento goditela e oserei anche dire usala.
    Ultima modifica di Adanyy; 30-06-2021 alle 11:51

6. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è online Super ApprendistaMessaggi 510 Membro dal Dec 2020 #66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    @giocatore
    E l antitesi quale sarebbe secondo te : nessun legame o di fiore in fiore ?
    Di fiore in fiore è un'antitesi molto attraente. Nessun legame è un'antitesi molto deprimente.
    Il matrimonio, di contro, spesso è una tesi con molti leGali, consistenti esborsi e infiniti scazzi (che sarebbe poi il sequel di infiniti noi dei Pooh)
    Rileggetevi sull'argomento gli Essais di Montaigne (un nome a caso) e vi convincerete, con la forza trainante dell'ipse dixit, della fondatezza della tesi su esposta. :-)

7. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è online Super ApprendistaMessaggi 510 Membro dal Dec 2020 #67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Leggere di qualcuno che si è sposato giovanissimo e che è insieme alla stessa donna da 18 anni mi fa tristezza..
    Premetto: sono sposato da 25 anni (io 34 lei 30), dopo qualche anno di fidanzamento, e se tornassi indietro , ho sempre detto a mia moglie che è mink che non rifarei mai più con nessuna, tranne che con lei , se avessi la sfortuna :-) di incapparci di nuovo. Morale: la mia provocazione non è contro la persona con cui ci si sposa, ma contro l'istituto in sè e tutti i limiti che impone e le rogne che si porta dietro.
    Avatar64 and Mkcrus.80 like this.

8. waves2021 waves2021 è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Jun 2021 #68

Predefinito

.
    !

P.S.:
    La giovincella terza incomoda è solo l'emblema di quanto sei stufo e stanco della tua vita matrimoniale.
    Al di là di un pò di sesso con questa non avrai futuro data l'abissale differenza d'età.
    Ma scusa cosa ti fa credere che la differenza di età sia così un problema insormontabile?

9. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 812 Membro dal Jan 2021 #69

Predefinito

L'importante è se la "usa" sia chiaro fin dall'inizio, niente finti innamoramenti per continuare ad andarci a letto, perché comunque anche la ragazza ha dei sentimenti. Quindi patti chiari ed amicizia lunga.
    Etta87, waves2021 and Mkcrus.80 like this.

10. Alinaebasta Alinaebasta è online Super ApprendistaMessaggi 508 Membro dal Sep 2020 #70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Mi sa che ti sei un po’ incartata.
    Rispondendo alla provocazione di giocatore, ritengo anche io che l’istituto del matrimonio, oggi fa acqua da tutte le parti. Infatti, se si guardano le statistiche le coppie giovani tendono, piuttosto che a sposarsi, a convivere e le più convinte ad utilizzare il nuovo strumento giuridico delle unioni di fatto.
    Nondimeno, ho letto un articolo provocatorio, tempo fa, che parlava di matrimoni a tempo, proprio per contrastare i problemi noti: noia, tradimenti, forma fisica, qualche difetto occulto che dovesse emergere!
    Io rimango convinto che la vecchia formula dell’istituto in questione, sia ancora valida, ma non per tutti!
    Parli con me?
    Incartata ? Ma scusa io ho semplicemente fatto una domanda a giocatore , chiedendo l antitesi alla sua tesi sul matrimonio . E cioè il restare solo , senza alcuna relazione o andare libero e bello dove ti porta il cuore e qualcos'altro . Non mi sembra d essermi incartata , infatti @melite ha ben compreso 😉
    Melite likes this.
    Come un pois in un mondo di righe