Attrazione pericolosa - Pagina 8

Discussione iniziata da Mkcrus.80 il 29-06-2021 - 176 messaggi - 12481 Visite

Like Tree142Likes
  1. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,882 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Alina,
    Scusami non avevo compreso il significato del tuo post👍

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

2. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #72

Predefinito

Alina, sei tu che ti sei incartata, mica lui che non ha capito.

Qua funziona tutto al contrario, non lo sai?

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,882 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Melite, leggiti il post precedente 😉
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

4. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,344 Membro dal Jun 2020 #74

Predefinito

Ma non siete un po' drastici? Voglio dire, non ha detto che con sua moglie non si capisce, che non la sfiora da cinque anni, che ognuno fa la sua vita; addirittura matrimonio finito e moglie mai amata, solo perché ha perso la testa per una ragazza che gli è comparsa davanti in un momento buio?
    I rapporti lunghi danno emozioni diverse, più profonde, che magari restano offuscate di fronte a emozioni più superficiali e intense, per questo restare sposati è difficile, ma prima di dire che è finita o che non c'è niente da fare, aspetterei. Magari dopo qualche mese la passione con la ragazza giovane sfuma e si capisce che in fondo non c'è molto che li leghi.
    Etta87, Mkcrus.80 and K.Herald like this.

5. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 680 Membro dal Sep 2020 #75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Alina, sei tu che ti sei incartata, mica lui che non ha capito.

Qua funziona tutto al contrario, non lo sai?

No perché mi sembrava Totò e Peppino 😂😂

PS. Credo che bastava semplicemente leggere 😌
    Melite likes this.
    Come un pois in un mondo di righe

6. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Melite, leggiti il post precedente 😉
    Ho letto, meglio tardi che mai eh?

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio

P.S.:
    La giovincella terza incomoda è solo l'emblema di quanto sei stufo e stanco della tua vita matrimoniale.
    Al di là di un pò di sesso con questa non avrai futuro data l'abissale differenza d'età.
    Concordo pienamente.

8. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Magari dopo qualche mese la passione con la ragazza giovane sfuma e si capisce che in fondo non c'è molto che li leghi.
    Adesso io con la mia sfera di cristallo vi dico cosa succederà.

Appena l'Autore capirà che la moglie ha cominciato a subodorare qualcosa, andrà nel panico e si troverà in una situazione deprimente, ovvero quella di dover decidere, su due piedi, se continuare a giocare al ragazzino innamorato rischiando conseguenze devastanti sul piano pratico e forse anche morale, oppure se rinunciare a malincuore alla sua fonte di adrenalina. Non lo invidio.
    waves2021 likes this.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waves2021 Visualizza Messaggio
    Ma scusa cosa ti fa credere che la differenza di età sia così un problema insormontabile?
    Qua non è tanto la differenza d’età il problema ma il fatto che l’altra ragazza comunque sia un “diversivo” alla fine.
    Per quanto riguarda l’età dipende. Io ti parlo di me: ne ho 34 e il prof.ne fa 52 settimana prossima.
    Onestamente, se lui si fosse innamorato e avesse voluto lasciare tutto, non so se mi sarei mai messa ufficialmente con lui. Se io volessi un altro figlio? Lui a 52 anni non credo ne farebbe un altro a distanza di 14 anni.
    Melite likes this.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Magari dopo qualche mese la passione con la ragazza giovane sfuma e si capisce che in fondo non c'è molto che li leghi.
    90% succede così. Oppure può essere che ogni tanto la ricerchi perché comunque lo attrae fisicamente.