Attrazione sessuale, aiuto... - Pagina 5

Discussione iniziata da lumenpierce il 25-12-2015 - 48 messaggi - 2944 Visite

Like Tree11Likes
  1. Fawn Fawn è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,529 Membro dal Mar 2015 #41

Predefinito

Eh lo immagino che appaiano come pare ma la fine della mia storia è iniziata in questo modo

2. L'avatar di Lanonimo

Lanonimo Lanonimo è offline FriendMessaggi 2,956 Membro dal May 2013 #42

Predefinito

continua a sembrarmi uno spreco,

srry

3. Fawn Fawn è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,529 Membro dal Mar 2015 #43

Predefinito

Non c'è bisogno di scusarsi

4. L'avatar di Adinur

Adinur Adinur è offline JuniorMessaggi 2,110 Membro dal May 2015
    Località Sud Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lumenpierce Visualizza Messaggio
    Non lo vedo, non lo sento, niente di niente. È un ragazzo che ho conosciuto per via di un corso di studi. Nessuno è al corrente di nulla.
    Ma pensi ancora a fare l'amore con lui in questi giorni oppure è acqua passata?

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adinur Visualizza Messaggio
    adesso pensa a far sesso, il vero amore

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

L'allarmismo da parte mia è dovuto al passato, dato che nelle mie due relazioni precedenti sono stata sempre io a troncare.
    ah capisco, non c'è due senza tre

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Il problema risiede nel fatto che odio questa situazione, non capisco perché si sia presentata così all'improvviso e senza motivo e non riesco a farmene una ragione. Tutto quello che ho sempre voluto (e che voglio tutt'ora) è vivermi la mia relazione in santa pace e questa storia del mio impulso sessuale verso quell'altro ragazzo (che sì, confermo, era particolarmente attraente come hai specificato nell'altro commento) appare come un ostacolo.
    perchè la depravazione umana è l'aspetto più autentico umano, e perchè la carne è debole; va consumata finchè fresca

come il ferro si batte finchè caldo

e forse perchè, dentro di te, sei una libertina curiosa

8. lumenpierce lumenpierce è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 24 Membro dal Nov 2015 #48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adinur Visualizza Messaggio
    Acqua passata
    petitenoir likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]