Auguri di compleanno

Discussione iniziata da Mac1 il 13-05-2020 - 10 messaggi - 829 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Mac1
  1. Mac1 Mac1 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal May 2020 #1

Predefinito Auguri di compleanno

Salve a tutti, sono nuovo nel forum. Tempo fa ci provavo con una ragazza, lei all'inizio aveva accettato di uscire con me, poi mi ha rifiutato, poi in un secondo momento aveva cambiato atteggiamento ricercandomi e io pensando a un ripensamento c'ho riprovato (mi rendo conto di averci riprovato in maniera completamente sbagliata) e mi ha pisciato di nuovo. Ora fra quattro giori sarà il suo compleanno, premetto che non voglio riprovarci nell'immediato presente(magari fra un bel po' di mesi). Secondo voi ci sta farle li auguri? Non vorrei che mi prendesse per un bambino che non fa gli auguri per ripicca perché è stato rifiutato. Nel caso avrei pensato a un semplice "auguri" e se poi vuole continuare la conversazione cercherei di tagliare corto.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online JuniorMessaggi 1,219 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Ma certo che puoi farle gli auguri, magari scansandoti nel caso ti pisciasse di nuovo.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

3. Mac1 Mac1 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal May 2020 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Ma certo che puoi farle gli auguri, magari scansandoti nel caso ti pisciasse di nuovo.
    No no, mi piace farmi pisciare addosso
    Soldatojoker likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 22,883 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Io lascio perdere in questi casi... Non mi ricordo un compleanno tanto..
    Ultima modifica di norge; 13-05-2020 alle 16:50

5. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,030 Membro dal May 2019 #5

Predefinito

stai solo cercando un motivo per scriverle.

Non vorrei che mi prendesse per un bambino
    tranquillo, non ti pensa minimamente

6. Mac1 Mac1 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal May 2020 #6

Predefinito

[QUOTE=michelino123;4237005]stai solo cercando un motivo per scriverle.E anche se fosse così, qual'è il problema? Messaggio toccata e fuga per tastare il terreno, visto che è da un mese che non ci parlo.

7. luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 2,653 Membro dal Apr 2020 #7

Predefinito

I non glieli farei

8. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,733 Membro dal Aug 2019 #8

Predefinito

Falle gli auguri, ma non tagliare corto se lei è gentile e ti parla. Fai sempre lo stesso errore: non stai sereno e non ti godi quello che viene. Tendi a pilotare le cose. Le cose però devono essere spontanee.
    Che senso ha che le fai gli auguri e se lei parla tagli corto? Sarebbe l'ennesimo sbaglio.
    Prova a essere te stesso e a manifestare tranquillamente la simpatia o l'apertura che hai verso questa ragazza.

9. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,279 Membro dal Dec 2012 #9

Predefinito

Perché restare attaccati al nostro lato emotivo anche se facciamo la figura degli appiccicosi, quando è evidente che questa ragazza non ha interesse per te, prendi in considerazione che questa ragazza non è interessata e quindi smettila di provarci

Al massimo le scrivi qualcosa per educazione e basta non fare altro
    Ultima modifica di certo; 14-05-2020 alle 09:00

10. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,293 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Lascia perdere

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]