Auguri al più grande: Vasco Rossi! Wow! - Pagina 3

Discussione iniziata da Spettrale il 07-02-2017 - 46 messaggi - 2200 Visite

Like Tree25Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurizietto1947 Visualizza Messaggio
    Rimane l'unico per cui vale la pena spenderci 30€.
    preferirei darli a un artista di strada che parla sgrammaticato e veste come un ragazzino

sempre detestato i concerti, con persone intorno a me che parlano o si muovono senza il mio permesso

2. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #22

Predefinito

Sou basta frequentare i posti giusti... Tutto qui..
    Valentina_G likes this.

3. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,805 Membro dal Apr 2013 #23

Predefinito

La verità è che sono i politici a voler conoscere me e non viceversa.
    Agiscono per interesse, alcuni hanno timore e quindi per loro avere una conoscenza "giudiziaria" può essere una comodità ed a volte una "tranquillità".
    Purtroppo per loro, il loro "amore" per me non è ricambiato.
    Con gente invece come Vasco il rapporto di amicizia o anche conoscenza è più sincero e direi anche più divertente. Sono amico di tantissimi cantanti, industriali ma alieno da conventicole, complotti e schieramenti politici, pensavo di essere corteggiato soltanto dalle donne ed invece mi sono ritrovato ad esserlo dalla destra e dalla sinistra. Ma non con me non c'è trippa per gatti, tante che le mie case hanno visto organizzare soltanto balli di donne e mai balli a corte.
    Valentina_G and PAOLACE like this.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,339 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Lucase, conosci anche il grande Gigi D'alessio?
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,805 Membro dal Apr 2013 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    Lucase, conosci anche il grande Gigi D'alessio?
    Si, ma non lo frequento.
    Valentina_G and PAOLACE like this.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

6. Valentina_G Valentina_G è offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #26

Predefinito

neanch'io lo frequenterei
    Bakko likes this.

7. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,455 Membro dal Aug 2015 #27

Predefinito

Ma se dico che Vasco Rossi non mi è mai piaciuto, nè come immagine, nè come canta, ma le sue canzoni sono poesie, mi salvo lo stesso?
    PAOLACE likes this.

8. Valentina_G Valentina_G è offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #28

Predefinito

Vasco sì che mi piacerebbe conoscere!
    Lo seguo fin da quando è arrivato ultimo al suo esordio al Festival di Sanremo

9. Valentina_G Valentina_G è offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #29

Predefinito

"voglio vedere se poi davvero si va a finir male meglio rischiare che diventare come quel tale quel tale, che scrive sul giornale"
    PAOLACE and lucase like this.

10. gunnera gunnera è offline BannedMessaggi 630 Membro dal Oct 2016
    Località dove sono i marò (India)

Predefinito

il grande Vaso Rossi
    Ultima modifica di gunnera; 10-02-2017 alle 09:34

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]