Auguri al più grande: Vasco Rossi! Wow! - Pagina 4

Discussione iniziata da Spettrale il 07-02-2017 - 46 messaggi - 2199 Visite

Like Tree25Likes
  1. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #31

Predefinito

Io comunque esprimo una modesta,ma pur sempre personale, opinione: mio padre è un ingegnere civile e non ha il benché minimo tempo per frequentare forum o robe del genere in quanto il suo lavoro, unito agli impegni da marito/padre, gli impedisce di perder tempo in questo modo.
    Tu dici di esser un magistrato: da che mondo è mondo un magistrato ha una grande responsabilità sociale/civile e mi sembra strano che tu possa perder così tanto tempo qui dentro. Un magistrato dovrebbe esser oberato di lavoro visto che ricopre una carica importante nella struttura giuridica italiana unito al fatto che hai impegni da padre/marito/amante! E da qui nascono due possibilità:
    1) o mio padre mi nasconde delle cose ed in realtà ed è in una posizione lavorativa altissima(ergo non ha tempo per scherzare sui forum)
    2) stai mentendo

Ultima modifica di NeverGiveUp94; 10-02-2017 alle 10:23

2. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,805 Membro dal Apr 2013 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Io comunque esprimo una modesta,ma pur sempre personale, opinione: mio padre è un ingegnere civile e non ha il benché minimo tempo per frequentare forum o robe del genere in quanto il suo lavoro, unito agli impegni da marito/padre, gli impedisce di perder tempo in questo modo.
    Tu dici di esser un magistrato: da che mondo è mondo un magistrato ha una grande responsabilità sociale/civile e mi sembra strano che tu possa perder così tanto tempo qui dentro. Un magistrato dovrebbe esser oberato di lavoro visto che ricopre una carica importante nella struttura giuridica italiana unito al fatto che hai impegni da padre/marito/amante! E da qui nascono due possibilità:
    1) o mio padre mi nasconde delle cose ed in realtà ed è in una posizione lavorativa altissima(ergo non ha tempo per scherzare sui forum)
    2) stai mentendo
    Io lavoro la mattina presto, sempre a casa, dove mi porto i fascicoli riservati in decisione. Ora c'è il processo telematico, ti colleghi al server del Tribunale e invii la sentenza, ordinanza o decreti.
    Difatti se avrai fatto caso, quando il forum dorme - ti parlo della mattina presto- intorno alle ore 6:00 io già lavoro, sono al PC e mi diverto a scrivere qui mentre mi esaurisco tra le mie leggiadre carte. Ho udienza solo due volte a settimana.
    Sono abituato. Non siamo degli alieni, noi magistrati, abbiamo una vita sociale e andiamo al bagno proprio come te.
    Quando non mi leggi, faccio vita sociale, partecipo a banchetti, cene e intrattenimenti di varia specie.
    Non credo che tuo padre ti nasconda delle cose, è soltanto un modo diverso di organizzarsi la vita. Io non dormo mai.
    Ciò premesso, questa è la minestra, poi, che tu ci creda o meno, a me cambia poco.
    Valentina_G likes this.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

3. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,805 Membro dal Apr 2013 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valentina_G Visualizza Messaggio
    "voglio vedere se poi davvero si va a finir male meglio rischiare che diventare come quel tale quel tale, che scrive sul giornale"

La vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia".
    Valentina_G likes this.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

4. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #34

Predefinito

E' proprio questo il punto, che mio padre quando lavora non può consultare siti/forum perchè non può permettersi di perdere tempo e perchè l'azienda privata per cui lavora(non lo stato) non tollera fannulloni.
    Curioso che tu lavori a casetta, bello comodo quando mio padre gira l'italia(e l'europa) per lavorare...
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

5. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,805 Membro dal Apr 2013 #35

Predefinito

E' proprio questo il punto, che mio padre quando lavora non può consultare siti/forum perchè non può permettersi di perdere tempo e perchè l'azienda privata per cui lavora(non lo stato) non tollera fannulloni.
    Curioso che tu lavori a casetta, bello comodo quando mio padre gira l'italia(e l'europa) per lavorare...
    Se tuo padre torna a nascere, sa allora cosa fare di diverso.
    Valentina_G likes this.

.

6. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #36

Predefinito

Beh guarda mio padre non ha ancora questa facoltà ma al momento mi "accontento" delle infrastrutture che sta costruendo in giro per l'italia

Comunque si sta concretizzando la seconda mia ipotesi, come sospettavo!

7. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,805 Membro dal Apr 2013 #37

Predefinito

Beh guarda mio padre non ha ancora questa facoltà ma al momento mi "accontento" delle infrastrutture che sta costruendo in giro per l'italia

Comunque si sta concretizzando la seconda mia ipotesi, come sospettavo!
    Ecco bravo. Ora però vedo che sto perdendo tempo, mi va di spenderlo per rispondere a cose nuove e non alle solite banalità, peraltro ripetitive. E con questo chiudo il dibattito.
    Valentina_G likes this.

.

8. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #38

Predefinito

Sarebbe bello far commentare tutto ciò al mio babbo, si farebbe tante di quelle risate... Comunque si è meglio chiudere la tenzone, non vorrei screditarti più di troppo eheheh

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,915 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Ogni volta che ascolto
    -Anima fragile- mi vengono i brividi..

Brrrr.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucase Visualizza Messaggio
    Difatti se avrai fatto caso, quando il forum dorme - ti parlo della mattina presto- intorno alle ore 6:00 io già lavoro, sono al PC e mi diverto a scrivere qui mentre mi esaurisco tra le mie leggiadre carte. Ho udienza solo due volte a settimana.
    Sono abituato. Non siamo degli alieni, noi magistrati, abbiamo una vita sociale e andiamo al bagno proprio come te.
    non credo che davigo si metta a scrivere sui forum

ma neanche vasco rossi

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]