-
In auto
Recentemente leggevo una statistica nella quale si citava che il luogo ancora più usato per fare sesso, quando non è il letto è l’auto.
Col vs amante, lo fate in auto?
Come vi mettete?
Sedili dietro? Davanti? Cofano? Posizioni.
Di giorno? Di sera? in città? Nei boschi? ZTL? Zona industriale?
😊
-
Si si certo che capita anche in auto! Come posizione dipende😂...cofano, sedili davanti o appoggiati...dipende da dove siamo, dalla voglia del momento, dal tempo fuori...con sto caldo in macchina no!
-
Io in auto l'ho fatto veramente poche volte, quasi sempre sul sedile del passeggero, lui sotto io sopra....mi ricordo ancora il giorno dopo le gambe piene di lividi 😂
Campagna di giorno e zone industriali/parcheggi isolati di notte....poi se c'è bel tempo, in campagna è così bello farlo all'aria aperta 😍 -
Ma che tristezza infinita!! Io ricordo da fidanzati, studenti e senza una lirya (allora c’erano le lire) ci appartavamo in macchina e oltre ad essere tanto scomodo, non c’era quella privacy che certe situazioni richiedono e bisognava praticamente stare vestiti e se passava qualcuno proprio non mi piaceva. Ma per carità!! Non tornerei a fare sesso in macchina nemmeno morta. Piuttosto castità tutta la vita!
Ultima modifica di fantasticonov; 09-07-2020 alle 00:08
-
fanta, se vai avanti con questa acidità la castità non sarà più una scelta per te.
Si sì lo so con tuo marito fate i salti mortali, ecc ecc ecc, lo sappiamo già.👌 -
Gira, ma avete l’auto grande? Sulla mia uno bianca tre porte del 92 si fan di quelle cose!
-
Summer, il tuo nick spiega tutto! 😂
-
Mmmm non ancora. Preferiamo il nostro posto...😍 però è capitato di fare qualche preliminare. Ovviamente dipende dal tempo a disposizione. Non m sentirei tranquilla perché ho i capillari troppo fragili e tornerei piena di lividi. Ehehh
"Ci sono tramonti che non tramontano mai.." -
Cavalletto, già...... 😂😂 bei ricordi, bei tempi.....
-
Scusa, Cavalletto, perché esprimere che mi fa tristezza fare sesso in macchina sarebbe essere acida? È una mia opinione di un posto che trovo deprimente per appartarmi. Potrebbe succedere a te di trovare un’amante che non ci pensa neanche a usare la macchina. E allora sarebbe acida? Innanzitutto è scomodo e non c’è abbastanza privacy. Credo che per fare sesso bisogna essere a proprio agio mentalmente e fisicamente e dover stare in allerta se arriva qualcuno (ai miei tempi c’era il mostro di Firenze che uccideva le coppiette in macchina che prima si divertiva a spiare!) toglie poesia a un momento che dovrebbe essere speciale. Poi se per te invece deve solo essere solo un momento “bestiale” allora va bene ovunque. Dipende dalle priorità.
Preferisco mille volte casa, o l’albergo o un cottage in montagna davanti al caminetto circondata da candele profumate o a scelta nelle varie stanze di casa con oli vari per i massaggi o perché no? Nella vasca a idromassaggio con luci colorate soffuse. Cosa vuoi, o si fa bene o non di fa! Le sveltine ingarbugliati in macchina le lascio a chi si sa accontentare.Ultima modifica di fantasticonov; 09-07-2020 alle 07:59
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it