In auto

Discussione iniziata da cavalletto il 08-07-2020 - 60 messaggi - 4503 Visite

Like Tree41Likes
  1. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,320 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito In auto

Recentemente leggevo una statistica nella quale si citava che il luogo ancora più usato per fare sesso, quando non è il letto è l’auto.

Col vs amante, lo fate in auto?
    Come vi mettete?
    Sedili dietro? Davanti? Cofano? Posizioni.
    Di giorno? Di sera? in città? Nei boschi? ZTL? Zona industriale?

😊

Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

2. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 235 Membro dal Oct 2019 #2

Predefinito

Si si certo che capita anche in auto! Come posizione dipende😂...cofano, sedili davanti o appoggiati...dipende da dove siamo, dalla voglia del momento, dal tempo fuori...con sto caldo in macchina no!

3. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 307 Membro dal Jul 2019 #3

Predefinito

Io in auto l'ho fatto veramente poche volte, quasi sempre sul sedile del passeggero, lui sotto io sopra....mi ricordo ancora il giorno dopo le gambe piene di lividi 😂
    Campagna di giorno e zone industriali/parcheggi isolati di notte....poi se c'è bel tempo, in campagna è così bello farlo all'aria aperta 😍

4. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 1,520 Membro dal Jan 2020 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Recentemente leggevo una statistica nella quale si citava che il luogo ancora più usato per fare sesso, quando non è il letto è l’auto.

Col vs amante, lo fate in auto?
    Come vi mettete?
    Sedili dietro? Davanti? Cofano? Posizioni.
    Di giorno? Di sera? in città? Nei boschi? ZTL? Zona industriale?

😊
    Ma che tristezza infinita!! Io ricordo da fidanzati, studenti e senza una lirya (allora c’erano le lire) ci appartavamo in macchina e oltre ad essere tanto scomodo, non c’era quella privacy che certe situazioni richiedono e bisognava praticamente stare vestiti e se passava qualcuno proprio non mi piaceva. Ma per carità!! Non tornerei a fare sesso in macchina nemmeno morta. Piuttosto castità tutta la vita!
    Ultima modifica di fantasticonov; 08-07-2020 alle 23:08

5. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,320 Membro dal Dec 2016

Predefinito

fanta, se vai avanti con questa acidità la castità non sarà più una scelta per te.

Si sì lo so con tuo marito fate i salti mortali, ecc ecc ecc, lo sappiamo già.👌

6. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,320 Membro dal Dec 2016

Predefinito

Gira, ma avete l’auto grande? Sulla mia uno bianca tre porte del 92 si fan di quelle cose!

7. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,320 Membro dal Dec 2016

Predefinito

Summer, il tuo nick spiega tutto! 😂
    Summerxxx likes this.

8. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è online Super ApprendistaMessaggi 667 Membro dal Mar 2018 #8

Predefinito

Mmmm non ancora. Preferiamo il nostro posto...😍 però è capitato di fare qualche preliminare. Ovviamente dipende dal tempo a disposizione. Non m sentirei tranquilla perché ho i capillari troppo fragili e tornerei piena di lividi. Ehehh
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

9. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 307 Membro dal Jul 2019 #9

Predefinito

Cavalletto, già...... 😂😂 bei ricordi, bei tempi.....

10. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 1,520 Membro dal Jan 2020 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    fanta, se vai avanti con questa acidità la castità non sarà più una scelta per te.

Si sì lo so con tuo marito fate i salti mortali, ecc ecc ecc, lo sappiamo già.👌
    Scusa, Cavalletto, perché esprimere che mi fa tristezza fare sesso in macchina sarebbe essere acida? È una mia opinione di un posto che trovo deprimente per appartarmi. Potrebbe succedere a te di trovare un’amante che non ci pensa neanche a usare la macchina. E allora sarebbe acida? Innanzitutto è scomodo e non c’è abbastanza privacy. Credo che per fare sesso bisogna essere a proprio agio mentalmente e fisicamente e dover stare in allerta se arriva qualcuno (ai miei tempi c’era il mostro di Firenze che uccideva le coppiette in macchina che prima si divertiva a spiare!) toglie poesia a un momento che dovrebbe essere speciale. Poi se per te invece deve solo essere solo un momento “bestiale” allora va bene ovunque. Dipende dalle priorità.

Preferisco mille volte casa, o l’albergo o un cottage in montagna davanti al caminetto circondata da candele profumate o a scelta nelle varie stanze di casa con oli vari per i massaggi o perché no? Nella vasca a idromassaggio con luci colorate soffuse. Cosa vuoi, o si fa bene o non di fa! Le sveltine ingarbugliati in macchina le lascio a chi si sa accontentare.
    Ultima modifica di fantasticonov; 09-07-2020 alle 06:59

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]