In auto - Pagina 4

Discussione iniziata da cavalletto il 08-07-2020 - 60 messaggi - 4951 Visite

Like Tree41Likes
  1. cavalletto cavalletto  offline FriendMessaggi 3,966 Membro dal Dec 2016
    Localit sei di Cinisello se...

Predefinito

Travy, ma almeno in quei 10 minuti ti faceva vedere le stelle? 😂

Per prendere un caff e tradire la moglie c' sempre tempo. (Tot)

2. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata  offline Super ApprendistaMessaggi 923 Membro dal Mar 2015
    Localit Il mondo

Predefinito

Mai, succedeva sempre di giorno e le stelle non c'erano 😁😁😁
    Ultima modifica di latraviata; 15-07-2020 alle 22:02

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline FriendMessaggi 4,853 Membro dal May 2017 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    vi fate l'amante e poi non vi potete permettere di pagare una stanza in albergo?......
    Mah, non mi pare sia stato detto questo.
    Semplicemente tra amanti succede di non avere cos tanto tempo sempre a disposizione, sai la storia delle briciole, dei ritagli di tempo,a volte anche un po' all'ultimo minuto ecc..

Quindi ci si sbriciola in auto, tutto qua.
    rabe likes this.

4. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov  offline JuniorMessaggi 2,213 Membro dal Jan 2020 #34

Predefinito

Che tristezza!! Vi fate eccitare dalle sveltime in luoghi inappropriati. Ma capisco che la passione... anzi no! Io odiavo fare sesso in macchina anche quando ero ragazza, lo trovavo l'antitesi del romanticismo e lo vivevo con grande tensione, senza godermi il momento per paura di essere visti da qualche maniaco o da qualche passante. Mah! Se poi avete il tempo di andarvi ad imbriccare, allora potete usare quiel tempo per fare check in in albergo! Se invece lo fate in citt in unparcheggio, siete patetici!
    Ultima modifica di fantasticonov; 16-07-2020 alle 08:15

5. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 17,758 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

miele io capisco da giovani..figurati che quando ho comprato la mia prima macchina a 18 anni la prima cosa che ho guardato non era la carrozzeria ma i sedili se si abbassavano...ma passata una certa et direi che preferibile un materasso e in estate anche l'aria condizionata...poi certo qualche .".bombino" o qualche toccatina ci sta nei ritagli di tempo...dai si puo fare tutto ma comodamente
    fantasticonov likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

6. rob221 rob221  offline Super ApprendistaMessaggi 682 Membro dal Jun 2020 #36

Predefinito

@Fanta, in un parcheggio mi verrebbero i sudori freddi, ma, onestamente, io te lo auguro di provare nella vita quella passione bruciante e travolgente che ti annebbia il cervello, che ti fa sentire la presenza dell'altro in tutte le cellule del corpo, che rende romantico il parcheggio, il sottoscala, la cantina, che fa durare un minuto come un intero anno tanta la felicit di viverlo.
    Summerxxx likes this.

7. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov  offline JuniorMessaggi 2,213 Membro dal Jan 2020 #37

Predefinito

Se per fare ci devo pugnalare alle spalle una persona, no grazie! Non mi attira nemmeno un po'.

8. rob221 rob221  offline Super ApprendistaMessaggi 682 Membro dal Jun 2020 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Se per fare ci devo pugnalare alle spalle una persona, no grazie! Non mi attira nemmeno un po'.
    Beh, nella vita si pu provarla anche con il marito o la moglie. Capita ai pi fortunati, che, sono di solito quelli che riescono a mostrarsi pi comprensivi anche con chi, meno fortunato, la vive in una situazione "immorale".
    cavalletto likes this.

9. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 17,758 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

adrenalina al massimo quando sul piu bello ti accorgi del lampeggiante dei poliziotti..
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

10. cavalletto cavalletto  offline FriendMessaggi 3,966 Membro dal Dec 2016
    Localit sei di Cinisello se...

Predefinito

Effettivamente Rob, lultima camporella lho consumata con mia moglie poche settimane fa.

Che bello il sesso diobono, pensa sia la migliore invenzione dopo la pasta al pomodoro e basilico e la pizza margherita! 😍
    rob221 likes this.
    Per prendere un caff e tradire la moglie c' sempre tempo. (Tot)