In auto - Pagina 5

Discussione iniziata da cavalletto il 08-07-2020 - 60 messaggi - 4504 Visite

Like Tree41Likes
  1. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,326 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da latraviata Visualizza Messaggio
    Mai, succedeva sempre di giorno e le stelle non c'erano 😁😁😁
    Nemmeno il cielo con un dito? 🙃

Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

2. rob221 rob221 è offline ApprendistaMessaggi 390 Membro dal Jun 2020 #42

Predefinito

@Fantasticov non l'ho scritto per prenderti in giro. La vita che vivo non è quella che considero ideale. Eppure, quando ho rinunciato a far andare le cose come volevo, ho iniziato a vivere meglio.
    Nonn ti auguro certamente un amante, visto che non è ciò che vuoi, ma una passione imprevedibile, di qualunque genere, qualcosa che non ti aspettavi, quella te la auguro.
    5ht2807 and fantasticonov like this.

3. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 1,520 Membro dal Jan 2020 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Beh, nella vita si può provarla anche con il marito o la moglie. Capita ai più fortunati, che, sono di solito quelli che riescono a mostrarsi più comprensivi anche con chi, meno fortunato, la vive in una situazione "immorale".
    L'adrenalina io e mio marito la viviamo sovente. Emozioni forti che condividiamo per scelta (non sto a spiegare cosa facciamo per non essere troppo riconoscibile, nulla di immorale, anzi!). Ora siamo diventati creativi ma in verità un po' spericolati lo siamo sempre stati.
    Ultima modifica di fantasticonov; 16-07-2020 alle 14:55

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,098 Membro dal Aug 2010 #44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Che tristezza!! Vi fate eccitare dalle sveltime in luoghi inappropriati. Ma capisco che la passione... anzi no! Io odiavo fare sesso in macchina anche quando ero ragazza, lo trovavo l'antitesi del romanticismo e lo vivevo con grande tensione, senza godermi il momento per paura di essere visti da qualche maniaco o da qualche passante. Mah! Se poi avete il tempo di andarvi ad imbriccare, allora potete usare quiel tempo per fare check in in albergo! Se invece lo fate in città in unparcheggio, siete patetici!
    Quello che mi lascia perplessa quando ti leggo é il tuo modo giudicante di esprimerti.
    Ci vuole urgenza e coraggio per le sveltine, ma soprattutto bisogna stare molto bene con se stessi per scostare le mutandine al volo, é anche necessario essere consapevoli che tutti una volta nella vita hanno avuto un desiderio impellente, per farsi imboccare al volo.
    Alle volte sono solo degli antipasti, quella trombatina da garage prima di rientrare a casa, un buongiorno approfondito appoggiati al lavandino.
    Il sesso é l'antitesi del romanticismo, sono due momenti profondamente diversi, possono coincidere come anche no.

Il sesso é fradicio, invadente, sporca anche un po', rumoroso. Si potrebbe dire che é un apice animale che sfocia nel romaticismo, non sempre.

Ció non toglie che non mi permetterei mai di giudicare te che godi in pace se l'atmosfera é romantica, come non giudicherei mai nemmeno chi invece trova eccitante il partner che pretende una pecorina al volo sulla lavatrice.

Credo che sia come l'alimentazione: ci vuole un po' di tutto, una dieta varia per non annoiarsi e nutrire ogni parte di noi.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. Lally11 Lally11 è offline Super ApprendistaMessaggi 640 Membro dal Feb 2018 #45

Predefinito

Qua nella mia struttura oggi ci sta una coppietta di clienti abituali di passaggio al "volo",,, 1 ora doccia compresa ad elevato costo..Ecco, a loro probabilmente non piace farlo in auto🤔E qua siam sulle colline fuori città quindi posticini non mancherebbero di certo.Comunque beati loro😒È è è!! Arriverà prossima settimana è è è!!
    rabe likes this.
    Ultima modifica di Lally11; 16-07-2020 alle 15:22

6. rob221 rob221 è offline ApprendistaMessaggi 390 Membro dal Jun 2020 #46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    L'adrenalina io e mio marito la viviamo sovente. Emozioni forti che condividiamo per scelta (non sto a spiegare cosa facciamo per non essere troppo riconoscibile, nulla di immorale, anzi!). Ora siamo diventati creativi ma in verità un po' spericolati lo siamo sempre stati.
    Non ne dubito. Ma non è importante, io poi, posso stare tranquillamente senza fare nulla per mesi e anni, non importa. Basta che quello che faccio sia intenso e vivo, quando, quanto, come e dove è influente.
    E' il "rompete le righe" che a volte fa bene, senza riferirsi al sesso, ma alla vita.

7. L'avatar di Rosebush

Rosebush Rosebush è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Feb 2020 #47

Predefinito

Piuttosto che farlo in auto, non lo faccio! Troppo scomodo, e un po' da sfigatelli... L'ho fatto nelle doccia dei bagni maschili di una piscina (con bambini che giocavano vicini), nei bagni pubblici di un centro commerciale, in camera di mio marito (allora fidanzato) con i suoi al piano di sotto, ma in macchina no!
    fantasticonov likes this.

8. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,323 Membro dal Aug 2019 #48

Predefinito

Io e mio marito a suo tempo abbiamo battezzato i bagni di svariati locali! Anche all’aperto sul cofano della sua macchina nuova! Dentro la macchina però no...
    col mio precedente invece accadeva, prima che andassimo a vivere insieme, perché mia madre era sempre sempre in casa. Ecco che una volta ci siamo accorti, alle 2 di notte, in epoca di cellulare che non prendeva mai, che ci eravamo impantanati nel campo! 🤷*♀️🤦🏼*♀️ Abbiamo dovuto suonare al contadino che è uscito col fucile, spiegata la situazione, ci ha lasciato chiamare il carro attrezzi. Io volevo volare via.
    fantasticonov and rabe like this.

9. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 1,520 Membro dal Jan 2020 #49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Quello che mi lascia perplessa quando ti leggo é il tuo modo giudicante di esprimerti.
    Ci vuole urgenza e coraggio per le sveltine, ma soprattutto bisogna stare molto bene con se stessi per scostare le mutandine al volo, é anche necessario essere consapevoli che tutti una volta nella vita hanno avuto un desiderio impellente, per farsi imboccare al volo.
    Alle volte sono solo degli antipasti, quella trombatina da garage prima di rientrare a casa, un buongiorno approfondito appoggiati al lavandino.
    Il sesso é l'antitesi del romanticismo, sono due momenti profondamente diversi, possono coincidere come anche no.

Il sesso é fradicio, invadente, sporca anche un po', rumoroso. Si potrebbe dire che é un apice animale che sfocia nel romaticismo, non sempre.

Ció non toglie che non mi permetterei mai di giudicare te che godi in pace se l'atmosfera é romantica, come non giudicherei mai nemmeno chi invece trova eccitante il partner che pretende una pecorina al volo sulla lavatrice.

Credo che sia come l'alimentazione: ci vuole un po' di tutto, una dieta varia per non annoiarsi e nutrire ogni parte di noi.
    Non ci capiamo. Il raptus di togliere le mutande o la camicia in un momento inaspettato, o essere affettata alla pecorina come preludio a qualcosa che inizia nelle scale di casa, in cucina o in cantina ma che continua altrove è una cosa. La sveltina perché c’è poco tempo che devo tornare a casa a fare la brava mogliettina la trovo squallida.
    È giudicante? Esprimo il mio giudizio su qualcosa che faccio fatica ad immaginare appagante. Sembra che ci si accontenti e si voglia dare per forza un qualcosa di speciale a momenti che francamente non lo sono affatto e che penso siano speciali perché li si immagina diversi da quello che sono: squallidi! Io preferisco vivere in un contesto molto più romantico e con i giusti comfort. E che ci siano persone che non si accorgono del contesto in cui sono, rischiando di dare spettacolo, lo trovo avvilente e molto egoistico.
    Ricordo di aver visto due che sembravano due amanti (una visibile differenza di età mi fece pensare che lo fossero insieme alla incapacità di trattenersi in quel luogo) far l’amore all’aperto di fronte a un pubblico (anche di bambini!) sbigottito e magari a loro sarà sembrato un momento speciale ma a tutti noi è sembrato squallido e fuori luogo.
    In passato abbiamo usato la tenda mentre i figli dormivano nella tenda a fianco, in una roulotte avuta in prestito da amici (con l’ansia che arrivassero) ma normalmente casa o albergo. Una vera benedizione non avere più i figli a casa!
    Ultima modifica di fantasticonov; 16-07-2020 alle 15:50

10. Lally11 Lally11 è offline Super ApprendistaMessaggi 640 Membro dal Feb 2018 #50

Predefinito

Io son campagnola, se mi scatta l'ormone godo ovunque 😁
    Anche aspettando il verde al semaforo mentre parlo al tlf con lui..

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]