In auto - Pagina 6

Discussione iniziata da cavalletto il 08-07-2020 - 60 messaggi - 4953 Visite

Like Tree41Likes
  1. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,022 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lally11 Visualizza Messaggio
    Io son campagnola, se mi scatta l'ormone godo ovunque 😁Anche aspettando il verde al semaforo mentre parlo al tlf con lui..
    Mado già t immagino nel fienile capovolta... Bei tempi!!!

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,374 Membro dal Aug 2010 #52

Predefinito

Fantasticov, c'é una bella differenza fra scopare davanti a un pubblico di bambini e farsi una sveltina prima di rientrare a casa a fare la mogliettina.
    La prima performance non ha nulla di clandestino, un po' come andare al mercato in mutande e trovarlo divertente.
    La seconda, che tu lecitamente disapprovi moralmente, é clandestina, coinvolge un numero minore di persone, e il grado di squallore che tu ci vedi non dipende dalla pratica sessuale, ma che é a scapito di qualcun'altro.
    Quindi fai i debiti distinguo e dichiara apertamente che la sveltina clandestina é squallida, mentre quella col marito va bene.

Posto che qui si parla di trombare in macchina e non dell'etica di trombamento in relazione al trombando e alla trombatura possiamo concludere dicendo: non esiste posto squallido quando ti prende la voglia. Esistono posti piú o meno comodi, dove ci si sente piú o meno a proprio agio, cercando di non rendere testimoni coloro che non lo vogliono essere.

Data la mia etá e la ormai ridotta flessibilitá, prendo in considerazione solo stretch limo.
    cavalletto likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,966 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lally11 Visualizza Messaggio
    Io son campagnola, se mi scatta l'ormone godo ovunque 😁
    Anche aspettando il verde al semaforo mentre parlo al tlf con lui..
    Ma lui al momento stava con un altra? 😂😂😂😂
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

4. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,213 Membro dal Jan 2020 #54

Predefinito

No. La sveltina non mi interessa come pratica in sé. Solo come preludio a qualcos’altro. Non c’entra che sia clandestina o no. La trovo squallida.

5. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,508 Membro dal Aug 2019 #55

Predefinito

La sveltina invece ha le sue soddisfazioni! Sopratutto se inaspettata!! Certo che se dovessi accordarmi per una sveltina lo troverei meno coinvolgente. Ma non ho mai provato
    Maslow likes this.

6. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,966 Membro dal Dec 2016

Predefinito

Eppure da quel che leggo e non solo in questo post c’è chi con l’amante lo fa solo in auto, quindi l’accordarsi è il minimo mi sa.
    Ueh c’è chi preferisce il poco ma sempre al tanto ma sempre.

7. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 378 Membro dal Jul 2019 #57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Che tristezza!! Vi fate eccitare dalle sveltime in luoghi inappropriati. Ma capisco che la passione... anzi no! Io odiavo fare sesso in macchina anche quando ero ragazza, lo trovavo l'antitesi del romanticismo e lo vivevo con grande tensione, senza godermi il momento per paura di essere visti da qualche maniaco o da qualche passante. Mah! Se poi avete il tempo di andarvi ad imbriccare, allora potete usare quiel tempo per fare check in in albergo! Se invece lo fate in città in unparcheggio, siete patetici!
    Dai Fanta, quando l'ormone parte, parte.... mio suocero mi racconta spesso della sua gioventù, con sua moglie l'hanno fatto praticamente in ogni angolo della città, e non erano amanti ma fidanzati, semplicemente avevano molta voglia 😁

8. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,141 Membro dal Feb 2015 #58

Predefinito

Quando ero ragazza lo facevo spesso in macchina e non ho mai pensato fosse squallido, anzi facevamo tranquillamente il bis e tra una e l'altra scendevo a fare la pipì.
    Una volta è successa una cosa che ricordo ancora adesso e che mi fece morire dal ridere. Eravamo in un piazzale deserto e avevamo fatto l'amore in macchina, coi finestrini aperti perché era estate e di moriva di caldo. Ora io non sono proprio silenziosa quanto lo faccio, purtroppo nemmeno me ne rendo conto. Finiamo e poi come di consueto scendo a fare la pipì. Rientro, stiamo a parlare, lo rifacciamo e questa volta scende il mio fidanzato a fare pipì. Mentre è in piedi che la fa, sentiamo una voce dire "e no, adesso basta" in pratica c'era un barbone che stava cercando di dormire lì. Ci siamo subito spaventati tantissimo, siamo scappati subito per poi realizzare che era appunto solo un barbone e che si era sorbiti tutti i miei vocalizzi per due volte e pure le nostre pipì e ad un certo punto si era giustamente lamentato 🤣🤣🤣

9. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,966 Membro dal Dec 2016

Predefinito

Trale io una volta ho incendiato il cielo dell’alfetta di mio papà accendendo la candela alla citronella appoggiata sulle mie gambe.
    Gershwin, rabe and trale like this.

10. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,394 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Mio papà nello spostare lo specchietto per guardare sotto la maryquaintesca minigonna di mia mamma è finito con la Giulietta spider sotto il kyulo di un autobus!
    Che birbaccione, lo adoravo.
    ragazzainnamorata7 and rabe like this.
    Ducatista Fashionista!