Autodistruzione da single

Discussione iniziata da Frank17 il 05-01-2018 - 15 messaggi - 1604 Visite

Like Tree14Likes
  1. Frank17 Frank17 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Oct 2017 #1

Predefinito Autodistruzione da single

Se ci penso che fino a pochi anni fa ero bello tonico muscoloso e atletico adesso mi guardo e non capisco che cavolo è successo.Mangio poco e male, oggi non ho ne cenato ne dormito sono sfasatissimo, e tante altre volte come oggi.Ho iniziato a fumare sigarette da un anno, ho smesso di bere e di uscire con gli amici. Non contatto mai i miei genitori né i miei vecchi compagni. Ogni tanto faccio un salto dalle lucciole qua in giro perche mi sento solo come un cane. Ho smesso di fare sport, sembro una vongola rinsecchita, sempre tutto spettinato, sempre vestito con gli stessi 2 o 3 stracci.Ci credo che non mi vuole nessuna, non mi voglio neanche io ma mi ho per forza..ah ahMa come fa la gente a cambiare donna plurime volte all'anno?Io in due anni non ho combinato una cippa, anzi se avevo qualche speranza prima adesso è tutto fumo.Che devo fare? Non vedo spiragli..non ne ho la forza, ne la testa.

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,494 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Se ti senti così, prima di pensare alle donne...devi pensare a ritrovare la tua salute e un equilibrio. Mai valutata la possibilità di fare una chiacchierata con uno psicologo? giusto per capire come mai sei arrivato a questo punto...e farti dare dei consigli per risalire

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,721 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Ti sei descritto bene, adesso inizia a cambiare quello che ti disturba oppure elimina quello che ti ha ridotto cosí.
    Il consiglio di un terapeuta fa sempre bene.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,557 Membro dal Dec 2017 #4

Predefinito

Cerca di tenerti più su , riprendi la palestra e comincia a mangiare e dormire regolarmente , l'aspetto ne gioverà. Certo non ti posso assicurare che troverai una ragazza , quello dipende da tanti fattori . Io per esempio vivo in una città che sembra un ghetto , non si riescono a fare delle conoscenze , le persone hanno il loro giro di amicizie e ti tagliano fuori se non sei del loro giro. Poi bisogna essere predisposti mentalmente alla vita di coppia , dici che ti vivi un po' isolato dal mondo non so se saresti disposto a condividere i tuoi spazi con un'altra persona. Una cosa è a dirsi l'altra è a farsi. Per quanto mi riguarda la singletudine non porta ad autodistruzione , al contrario è uno stimolo per pensare più a me stessa.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

5. Float Float è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,051 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

Consiglio che ti do è di cercare di smettere di fumare di botto, finito il pacchetto non comprarle più. Iscriviti in palestra e riattiva i muscoli, per forza ti senti giù, non mangi o mangi male e hai perso tutta la massa muscolare. Io pure torno secco se smetto palestra. Le cose che ti sto dicendo valgono pure per me, devo riprendere al più presto ad allenarmi bene. Io non sto fumando da qualche giorno e sto già meglio.

6. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,364 Membro dal Dec 2015 #6

Predefinito

Io non sto fumando da 36 ore, e non vedo l'ora che apra il tabaccaio.
    Float likes this.
    Welcome Home

7. Float Float è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,051 Membro dal Mar 2017 #7

Predefinito

Ahahah io sto resistendo. Mi sto drogando con caffeina e dolci. Per ora non sento forte necessità della siga ma la voglia di fumare c'è qualsiasi cosa 😂😂😂

8. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,364 Membro dal Dec 2015 #8

Predefinito

@Float
    Io invece mi abbandono al vizio.
    Welcome Home

9. Frank17 Frank17 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Oct 2017 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SilentScream Visualizza Messaggio
    Se ti senti così, prima di pensare alle donne...devi pensare a ritrovare la tua salute e un equilibrio. Mai valutata la possibilità di fare una chiacchierata con uno psicologo? giusto per capire come mai sei arrivato a questo punto...e farti dare dei consigli per risalire
    sibceramente penso ci sia gente messa peggio di me che si permette di avere una donna, non sono daccordo.
    Vado gia da uno psicologo ma sto incominciando a rompermi di parlare e non trovare risposte.

Non ho piu voglia di allenarmi, sono stato sempre uno sportivo da giovane, e non mi è servito mai a niente in fatto di donne, ma al di la di questo, sono stanco di allenarmi, e non mi appassiona.
    Float likes this.

10. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #10

Predefinito

allenarsi non serve mica per le donne...
    voglio dire, mio padre da giovane ha fatto nuoto per anni e anni, ha avuto solo 2 donne in vita sua, però ora a 65 anni ha 0 acciacchi e una salute di ferro in generale

io ho fatto body building per un po' e ora sto ricominciando, ma non lo faccio mica per le donne...figuriamoci, lo faccio perché a 35 anni non voglio arrivare a 40 e non muovermi o come alcuni miei colleghi che non ce la fanno a fare 2 piani di scale a 30, questi sono i motivi