Autodistruzione da single - Pagina 2

Discussione iniziata da Frank17 il 05-01-2018 - 15 messaggi - 1617 Visite

Like Tree14Likes
  1. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,299 Membro dal Jul 2009 #11

Predefinito

@Frank

Sei semplicemente depresso. Succede quando si è in una situazione di singletudine non voluta e non condita con avventure anche se devo dire che due anni sono un po' pochini per andare in crisi (con questo ritmo io dovrei essere morto da un pezzo di stenti ai lati di una strada ). Io stesso non sono a questo punto solo perchè mi sforzo di non finirci ma si vede cmq che mi trascuro. Direi che, oltre all'aiuto di un professionista dovresti ragionare sul fatto che il curarsi, il tenersi in forma servono ani stessi indipendentemente dal discorso donne.

"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

2. L'avatar di susy84

susy84 susy84 è offline JuniorMessaggi 1,086 Membro dal Jul 2016
    Località Italia

Predefinito

Riparti da te, un passo alla volta ^^ anche io sono single e ti dico che ci sono dei momenti in cui uno sta male, ma è normale dopo aver sperimentato cosa vuol dire essere amati, ma se riparti da ciò che ti piace fare e da te stesso vedrai che andrà meglio. All'inizio si fa fatica e dovrai costringerti un pochino, ma poi andrà meglio ^^

3. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline JuniorMessaggi 1,032 Membro dal Mar 2016 #13

Predefinito

ti sei lasciato andare di colpo o c'è una motivazione?

4. L'avatar di LaSeguaceDiCratete

LaSeguaceDiCratete LaSeguaceDiCratete è offline ApprendistaMessaggi 302 Membro dal Jan 2016 #14

Predefinito

Essere single è bellissimo, io personalmente lo considero un "dono", un privilegio. Assenza di compromessi, e capacità di poter organizzare la propria vita come si vuole senza rotture di scatole.
    Sicuramente c'è qualche altra causa per il tuo malessere, e poi l'attività fisica si fa per stare in salute, non per trovare l'amore.

5. White_Cav2 White_Cav2 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 313 Membro dal Feb 2018 #15

Predefinito

La vita va anche a fasi.Ci sono periodi in cui hai solo la f...a in testa e periodi in cui ti concentri su altro. Questo però è legato alle priorità, che devi definire razionalmente assecondando l'istinto. Discorso diverso è non avere un equilibrio personale.Da single hai dei vantaggi quali organizzi meglio la tua vita e investi più su te stesso.Da fidanzato cresci a livello relazionale e hai una vita sessuale più soddisfacente.Tutto ciò è anticipato da un "di solito"...A volte poi se qualcosa non va nella tua vita automaticamente con le donne non dai il meglio. Io ad esempio se sono insoddisfatto del lavoro o cose del genere non ho troppa voglia di aggiungere di mezzo pure le donne, che comunque richiedono imlegno costante, anche se cerchi un ipotetico giro di poligamia spinta...
    Ultima modifica di White_Cav2; 04-04-2018 alle 21:48