L'autoerotismo è tradimento?? - Pagina 8

Discussione iniziata da sassolino il 22-06-2021 - 125 messaggi - 6978 Visite

Like Tree122Likes
  1. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Prendete pure in giro … ma a me piace più immaginare cosa farei che con chi lo farei tanto l’importante è che ci sia io, è il mio film erotico non il vostro.
    Comunque passo e chiudo mandi !
    Minsc, luca9028 and Treemax like this.

2. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #72

Predefinito

Rakosi se Miele non la vuole, la benda la prendo io... Che poi Manson mi ha sempre fatto sangue. Ho gusti particolari 😂
    Mielezenzero and rakosi89 like this.

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,297 Membro dal May 2017 #73

Predefinito

@angelo, se sono inclusa tra le persone che secondo te ti stanno prendendo in giro, ti dico che non è affatto così.

Ho semplicemente detto che se devo masturbarmi pensando ad un utente del forum, devo sapere com' è o quantomeno interagire con lui, altrimenti non mi parte la fantasia erotica.

@manson vai a bendare colibrì, anzi vola😁
    Colibri89 and rakosi89 like this.

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,228 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Ma nessuna pensa a me intanto che fa qualcosa? Non so la spesa, stira le tende, si masturba, scopa, cambia le foderine dell’auto? 😔
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

5. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 909 Membro dal Oct 2018 #75

Predefinito

Lavoraccio cambiare le foderine dell'auto😰
    Anche a pensarti prenderesti solo accidenti 😂😂😂
    luca9028 and cavalletto like this.

6. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    @angelo, se sono inclusa tra le persone che secondo te ti stanno prendendo in giro, ti dico che non è affatto così.

Ho semplicemente detto che se devo masturbarmi pensando ad un utente del forum, devo sapere com' è o quantomeno interagire con lui, altrimenti non mi parte la fantasia erotica.
    No Miele chi lo ha fatto lo sa, tu hai solo un erotico differente e lo hai espresso.

7. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #77

Predefinito

Sono assolutamente d'accordo con miele se devo masturbarmi pensando a qualche utente del forum come minimo devo sapere com'è in viso.😂😂😁🤭

8. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Secondo me lo fanno in tanti... 😁
    Giurerei che Mielez e 5ht, per esempio (ma anche molte altre, ovviamente..) "tengono compagnia" a più di qualche utente del forum... 😁
    🤣🤣🤣🤣 perché proprio noi due?

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,969 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... come già detto assomiglio molto a Bruce Willis ma ho 7 anni di meno e due cm in più d'altezza ... quindi ... fatelo pensando a lui ma con il mio nick!
    luca9028 likes this.
    ... another perspective ...

10. L'avatar di angeloazzurro63

Località Italia

Predefinito

Mmmmm utenti del forum ? Naaaaaaa mai voluti
    norge likes this.