Autostima - Pagina 2

Discussione iniziata da Odrapoel il 11-06-2021 - 15 messaggi - 1184 Visite

Like Tree22Likes
  1. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27  offline Super ApprendistaMessaggi 735 Membro dal Jun 2021 #11

Predefinito

Non ho molta autostima, ma d molta importanza alle mie idee e alle cose in cui credo che difficilmente mi smuovo.
    Melite likes this.

alleggerire

2. L'avatar di Melite

Melite Melite  offline SeniorMessaggi 11,486 Membro dal Oct 2017 #12

Predefinito

Per io penso che chi d importanza a queste cose dei social e chi li critica siano un po' sullo stesso piano, nel senso che se a me non me ne frega niente dei social non sto a guardare quella che si gratifica dei selfie, dei like eccetera. Mi sembra ovvio che siano cose esagerate ma da qui a starci a pensare altrettanto sbagliato. Anzi, se possibile a me queste persone lasciano indifferente.
    Minsc likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #13

Predefinito

Ma non e meglio dare importanza di piu a una persona che tiene a te piuttosto che ai like?
    passerosolitario84 likes this.

4. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto  offline JuniorMessaggi 1,062 Membro dal Mar 2018
    Localit Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Dei thumb, dei like, dei follower, dei friend e qualsiasi altra fesseria anglofona circolante in rete, m'interessa zero, in autostima.
    Lascio 'sti Di a chi se ne preoccupa.

Ove possibile, colgo nuove maniere di considerare i fatti, tra scambi fruttuosi e scontri alla prova del nove, mentre in altre occasioni mi piace il gioco per divertire.
    Quando sbaglio, incasso il colpo ed imparo.
    Di certo non mi stravolgo il morale.

C'era una volta, quand'avevo maggiore pacatezza, ma erano tempi pi insicuri ed ignoranti.
    Ex audente.

5. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 850 Membro dal Oct 2013 #15

Predefinito

Alcune volte la mia autostima ha vacillato, ma non ho mai preso in considerazione i vari social per ristabilirla. Mi successo che mettessero "like" alle mie foto persone che nella vita reale cambiano strada pur di non salutarmi, quindi il loro parere completamente nullo. Quando mi sento gi, mi rivolgo a quelle poche persone che ritengo sincere e che credono in me
    Minsc likes this.