Avances lecite?

Discussione iniziata da SoleMediterraneo il 30-01-2019 - 34 messaggi - 2866 Visite

Like Tree18Likes
  1. SoleMediterraneo SoleMediterraneo è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Avances lecite?

Ciao a tutti, come primo post una domanda provocatoria: posto che una ragazza perda la testa per un uomo sposato, con un'attrazione fisica mai provata prima, è lecito che gli faccia avances esplicite, per esempio dichiarandosi? Perché si sente sempre e solo di uomini sposati che fanno proposte, ma mai il contrario. E un uomo come reagirebbe secondo voi?

2. Beargrizzly Beargrizzly è offline Super ApprendistaMessaggi 597 Membro dal Aug 2018 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoleMediterraneo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, come primo post una domanda provocatoria: posto che una ragazza perda la testa per un uomo sposato, con un'attrazione fisica mai provata prima, è lecito che gli faccia avances esplicite, per esempio dichiarandosi? Perché si sente sempre e solo di uomini sposati che fanno proposte, ma mai il contrario. E un uomo come reagirebbe secondo voi?
    Le domande sono sempre lecite sono le risposte che spesso non lo sono.
    Rispondendo al tuo quesito, secondo me dipende tutto se anche l'uomo oggetto di attenzioni è attratto da lei (te), e dal rapporto e legame che ha con sua moglie.
    fiorediciliegio and norge like this.

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,491 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Innanzitutto bisogna vedere se è attratto a sua volta. Se non lo è può essere lusingato ma declinerà le attenzioni più o meno cortesemente.
    Se è attratto può accettare o meno, dipende anche dal contesto.
    Se è una collega di lavoro o peggio un capo può essere imbarazzato. Se è una extra lavoro dipende se c'è la possibilità che incontri più o meno casualmente la spasimante con la moglie o meno. Ci sono troppe variabili
    fiorediciliegio likes this.

4. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,738 Membro dal Dec 2016 #4

Predefinito

Leggi le storie in questa sezione, che ti passa la voglia.
    lei68 likes this.

5. fiorediciliegio fiorediciliegio è offline Super ApprendistaMessaggi 680 Membro dal Oct 2017 #5

Predefinito

Domanda strana più che provocatoria. Ti posso dire la mia: io ho fatto capire a lui le mie intenzioni e dopo un po' gli ho detto apertamente cosa volevo fare. Senza girarci attorno. E' stato molto divertente. Quindi le donne che si dichiarano ci sono. Soprattutto nei casi di storie fra amanti visto che non essendo una relazione alla luce del sole o che potrebbe diventare seria, si abbassano le difese, si è più espliciti, c'è poco da perdere e meno remore verso la persona che vogliamo trombarci
    La reazione dell'uomo? Che domanda è? Dipende... Se la donna piace e lui vuole tradire, ok. Se non piace respinge le avances. Oppure respinge solo perché non vuole incasinarsi anche se la persona piace... dipende da tanti fattori. Il mio attuale amante ha reagito compiaciuto ma dicendo: ''vorrei ma non posso'' ma ha continuato a stuzzicarmi e provocarmi. Alla fine ha ceduto
    Xena14 likes this.

6. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline Super FriendMessaggi 5,114 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Ma chi te l'ha detto che le donne sposate non fanno avances ai single?
    No regrets

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 25,900 Membro dal Aug 2010 #7

Predefinito

Per la par condicio non c'é niente di che a far le avances a un uomo sposato.
    Per il buon senso bisogna essere consapevoli dellla situazione nella quale ci si va a mettere.
    norge likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 2,355 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

A parte che dove sta scritto che sono solo gli uomini a farsi avanti...?..
    Io ci ho sempre provato con gli uomini se interessata😅
    Poi comunque,dipende da molte cose.
    Se l' uomo prova attrazione e se e quanto voglia concretizzare .
    Beargrizzly likes this.

9. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,648 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

io che sono infedele, di fronte ad una donna che a mia totale discrezione reputo sfrontata sparisco.
    i fenomeni da baraccone non mi interessano.
    Amandaama likes this.

10. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline JuniorMessaggi 1,208 Membro dal Dec 2017
    Località .

Predefinito

Be'..., prima di tutto direi che la prima cosa da fare è esercitarti...

Ci sono volontari?
    A parte me ovviamente... ;-)
    rabe likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]