-
Avances lecite?
Ciao a tutti, come primo post una domanda provocatoria: posto che una ragazza perda la testa per un uomo sposato, con un'attrazione fisica mai provata prima, è lecito che gli faccia avances esplicite, per esempio dichiarandosi? Perché si sente sempre e solo di uomini sposati che fanno proposte, ma mai il contrario. E un uomo come reagirebbe secondo voi?
-
-
Innanzitutto bisogna vedere se è attratto a sua volta. Se non lo è può essere lusingato ma declinerà le attenzioni più o meno cortesemente.
Se è attratto può accettare o meno, dipende anche dal contesto.
Se è una collega di lavoro o peggio un capo può essere imbarazzato. Se è una extra lavoro dipende se c'è la possibilità che incontri più o meno casualmente la spasimante con la moglie o meno. Ci sono troppe variabili -
Leggi le storie in questa sezione, che ti passa la voglia.
-
Domanda strana più che provocatoria. Ti posso dire la mia: io ho fatto capire a lui le mie intenzioni e dopo un po' gli ho detto apertamente cosa volevo fare. Senza girarci attorno. E' stato molto divertente. Quindi le donne che si dichiarano ci sono. Soprattutto nei casi di storie fra amanti visto che non essendo una relazione alla luce del sole o che potrebbe diventare seria, si abbassano le difese, si è più espliciti, c'è poco da perdere e meno remore verso la persona che vogliamo trombarci
La reazione dell'uomo? Che domanda è? Dipende... Se la donna piace e lui vuole tradire, ok. Se non piace respinge le avances. Oppure respinge solo perché non vuole incasinarsi anche se la persona piace... dipende da tanti fattori. Il mio attuale amante ha reagito compiaciuto ma dicendo: ''vorrei ma non posso'' ma ha continuato a stuzzicarmi e provocarmi. Alla fine ha ceduto -
Ma chi te l'ha detto che le donne sposate non fanno avances ai single?
No regrets -
Per la par condicio non c'é niente di che a far le avances a un uomo sposato.
Per il buon senso bisogna essere consapevoli dellla situazione nella quale ci si va a mettere.
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
A parte che dove sta scritto che sono solo gli uomini a farsi avanti...?..
Io ci ho sempre provato con gli uomini se interessata😅
Poi comunque,dipende da molte cose.
Se l' uomo prova attrazione e se e quanto voglia concretizzare . -
io che sono infedele, di fronte ad una donna che a mia totale discrezione reputo sfrontata sparisco.
i fenomeni da baraccone non mi interessano. -
Be'..., prima di tutto direi che la prima cosa da fare è esercitarti...
Ci sono volontari?
A parte me ovviamente... ;-)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it