Discussione iniziata da Elisa il 21-08-2007 - 5 messaggi - 18696 Visite

Like Tree8Likes
  • 6 Post By Elisa
  • 2 Post By corallina
  1. L'avatar di Elisa

Elisa Elisa è offline AdministratorMessaggi 1,506 Membro dal Jan 2007
    Località Pisa

Predefinito Avatar, Firme ed Immagini

Puoi inserire la tua firma, immagini e usare un avatar personalizzato (immagine sotto il proprio nick) solo se sei iscritto da almeno 30 giorni ed hai scritto almeno 30 messaggi oppure se sei iscritto da almeno 7 giorni ed hai scritto almeno 100 messaggi.

L'avatar e la firma si cambiano dal Pannello Utente (link in alto a sinistra) e poi selezionando i link "Modifica Firma" e "Modifica Avatar"

"Non cercare di diventare una persona di successo, ma piuttosto un uomo di valore. "

(Albert Einstein)
  2. L'avatar di giuly_07

giuly_07 giuly_07 è offline ApprendistaMessaggi 317 Membro dal Jun 2007
    Località prov d brescia

Question

ciao! ho 1 problemino con la firma!

non riesco a inserise immagini! come posso fare????

!!!

quelli ke t criticano sono quelli ke ti vorrebbero diversa ..xke vedono in te quello ke loro non saranno mai!

ama,ridi, divertiti,sbaglia,impara,sorridi,Piangi,pensa,
    agisci d'impulso,osserva,gioca,urla,kiedi,
    fatti vedere,corri,balla,canta,viaggia,truccati,
    non subire mai,merita l'amore degli altri,
    dai e ricevi,ringrazia,rutta,
    fregatene del giudizio degli altri,tiratela,
    dì sempre quello ke pensi, vinci...ma sopratutto ....
    VIVI!!!!

3. L'avatar di love ily 88

love ily 88 love ily 88 è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Jul 2007
    Località trentola

Post ...

ho un problemino...sono passati 30 giorni e ho scritto più di 30 messaggi...ma nel pannello utente non c'è "modifica firma", come devo fare? fammi sapere al più presto...un bacino love ily 88...
  4. L'avatar di love ily 88

love ily 88 love ily 88 è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Jul 2007
    Località trentola

Post ...

sono ancora io...nn riesco a mettere un avantar mio...come devo fare?...aspetto una tua risposta...un ...love ily 88...
  5. L'avatar di corallina

corallina corallina è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3 Membro dal Sep 2007 #5

Predefinito

meno male che ho trovato sto topic...è mezz'ora che mi picchio con il pannello utente.....
    Didi93 and AislinnFoy like this.