Aver accettato di essere amanti e non riuscire più a stare alle regole del gioco

Discussione iniziata da scorpioncina0711 il 05-07-2019 - 62 messaggi - 3119 Visite

Like Tree72Likes
  1. scorpioncina0711 scorpioncina0711 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jul 2019 #1

Predefinito Aver accettato di essere amanti e non riuscire più a stare alle regole del gioco

Ciao a tutti...provo a sintetizzare: dopo tanti mesi da single, con mille paranoie per una lunga storia finita, due mesi fa incontro un tipo che subito mi trasmette qualcosa. Io single, lui single e apparentemente per niente impegnativo (dopo scoprirò che è uscito da una storia breve ma che lo ha "colpito molto" perché per la prima volta era stato lasciato e si era innamorato davvero): ripete da subito il suo mantra «non mi voglio impegnare, niente storie serie, voglio una donna come amica, non si dorme insieme, niente buongiorno/buonanotte tutti i giorni» e tutte queste regolette, che ho subito imparato ed ACCETTATO. Tra queste c'è anche la reciproca non-esclusività (al punto che si è anche sentito con ragazze di mia conoscenza)...e va bene tutto. Lui vive da solo...sono stata due/tre volte a casa sua, aperitivo, cenetta, dopo cena e poi sono tornata a casa: tutto bene, qualche messaggio senza troppa assiduità i giorni dopo, e soprattutto era lui che mi scriveva più spesso per primo...varie chiamate anche lunghe, bella intesa a livello intimo, tante risate, nessun problema anche perché le regole del gioco mi erano chiarissime. Sabato mega cena a cui eravamo entrambi, dopo cena mi chiede di andare da lui e accetto. Sa che prendo la pillola ma abbiamo sempre usato il preservativo: invece per la prima volta mi ha chiesto di venirmi dentro (e alla luce dei fatti non ne capisco il motivo della richiesta), e siccome si erano fatte le 5 mi ha detto di fermarmi a dormire. La domenica tutto tranquillo, già faceva allusioni a una prossima volta in cui ci saremmo visti, mi diceva che mi avrebbe "ospitata"...poi IL NULLA. Passano quattro interi giorni di silenzio, poi mi rifaccio viva io...in testa mi sono fatta mille pensieri (film!!!) ma ho voluto evitare di pressarlo...perciò simpaticamente gli mando l'audio della canzone "Mi telefoni o no? Chissà chi vincerààààà" e gli ho detto che ho perso io! Beh...lui subito a dirmi che ha avuto da fare e che comunque la canzone dice "questo amore" mentre tra noi non c'è nessun amore. Beh, morale della favola gli rispondo RISENTITA che, anche se le regole sono chiare, io non mi sento libera nel continuare così senza poter chiedere quando e se ci vediamo e sempre sull'attenti a non spaventarlo. Morale della favola? Non ha più risposto. E IO NON HO CAPITO NIENTE NE' SO CHE FARE...se qualcosa da fare c'è....
    (mi dispiace non essere riuscita a sintetizzare più e comunque grazie a chi mi dirà la sua!)

2. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 7,840 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Dio buono, che palle gli uomini-elastico!!!

3. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Comunque, non chiamarlo più.

Ci scommetto le palle dell'utente Norge che si farà sentire lui tra qualche giorno come se niente fosse stato.
    Ed a questo punto prenderai la tua decisione.

Se invece (ma non credo) non dovesse più farsi sentire, lascia perdere e consideralo per il pirla che è.
    Ma non umiliarti.
    Non fare quella che gli adolescenti chiamano "la sottona".
    Ciò che gli dovevi dire gliel'hai detto.
    Se per lui è chiusa, che sia chiusa anche per te

4. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,620 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Le persone non sono dei robot, e le cose evolvono.
    Certe "regole" durano finché uno dei due non inizia a essere coinvolto, ti dovresti fermare prima che sia tardi.
    scorpioncina0711, norge and hamer like this.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

5. scorpioncina0711 scorpioncina0711 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jul 2019 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Comunque, non chiamarlo più.
    Ci scommetto le palle dell'utente Norge che si farà sentire lui tra qualche giorno come se niente fosse stato.
    Ed a questo punto prenderai la tua decisione.
    Se invece (ma non credo) non dovesse più farsi sentire, lascia perdere e consideralo per il pirla che è.
    Ma non umiliarti.
    Non fare quella che gli adolescenti chiamano "la sottona".
    Ciò che gli dovevi dire gliel'hai detto.
    Se per lui è chiusa, che sia chiusa anche per te
    almeno mi hai fatto fare una sana risata! Di sicuro, come dici, se è chiusa per lui lo è anche per me! Però il problema è che...ho paura anch'io che si rifaccia vivo e soprattutto mi farebbe imbestialire se si comportasse come non fosse successo niente. A lui se una cosa non va non la fa, e di cose serie non vuole parlarne. Solo che oltre a essere UOMO-ELASTICO mi pare uomo-incomprensibile! E questo mi destabilizza non poco...non capisco nemmeno se gliene freghi qualcosa...pensavo di sì dopo avermi fatto dormire da lui e avermi chiesto se poteva venirmi dentro...ma probabilmente sono solo una sciocca illusa.
    Ridiamo likes this.

6. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darkside67 Visualizza Messaggio
    Certe "regole" durano finché uno dei due non inizia a essere coinvolto, ti dovresti fermare prima che sia tardi.
    Veramente dal resoconto di Scorpioncina ad essere coinvolto pareva lui, visto che la regola era che non ci fossero notti insieme e lui l'ha infranta.
    Che poi lui dopo il grande passo se la sia fatta addosso, è un altro paio di slip.

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,330 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@scorpioncina0711
    Scorpioncina0711, ti ha chiesto di venirti dentro semplicemente perché è più piacevole dal punto di vista della sborrata, continuare a ******* la fi*a fino a sborrarci dentro.
    Non c'è altro motivo per cui un uomo lo possa chiedere.
    Xena14, Camelot and Gershwin like this.
    We need a more permanent solution to our problem

8. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline Super FriendMessaggi 6,560 Membro dal Oct 2017
    Località Ovunque

Predefinito

Io mi chiedo solo se davvero l'avete fatto senza preservativo visto che vi conoscevate appena.
    Beargrizzly likes this.
    No regrets

9. scorpioncina0711 scorpioncina0711 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jul 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darkside67 Visualizza Messaggio
    E io mi sono coinvolta...nonostante tante buone intenzioni! Però (e penso di essere onesta con me stessa) cavolo io mi sono lasciata andare quando lui ha dato segnali (perché mi chiedi di venirmi dentro? perchè mi fai fermare a dormire? perché mi parli già della prossima volta in cui ci vedremo?). Fa un passo avanti e due indietro...fottuto dalla fottutissima paura (sempre secondo me!) di soffrire come per la ex.
    Ridiamo likes this.

10. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scorpioncina0711 Visualizza Messaggio
    almeno mi hai fatto fare una sana risata! Di sicuro, come dici, se è chiusa per lui lo è anche per me! Però il problema è che...ho paura anch'io che si rifaccia vivo e soprattutto mi farebbe imbestialire se si comportasse come non fosse successo niente. A lui se una cosa non va non la fa, e di cose serie non vuole parlarne. Solo che oltre a essere UOMO-ELASTICO mi pare uomo-incomprensibile! E questo mi destabilizza non poco...non capisco nemmeno se gliene freghi qualcosa...pensavo di sì dopo avermi fatto dormire da lui e avermi chiesto se poteva venirmi dentro...ma probabilmente sono solo una sciocca illusa.
    Se sei alla presenza di un pirla, è inutile che tu ti ponga delle domande. Fossero anche tre miliardi e settemila milioni le tue domande, l'unica risposta valida per tutte sarebbe PERCHÉ L'È UN GRAN PIRLÙN.

Vai dal parrucchiere, passa per la tua boutique preferita, regalati una cenetta con una tua amica in un bel ristorantino e volta pagina.

Non merita.
    Simpas, sodacaustica and lei68 like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]