Avere i capelli lunghi è veramente così discriminante con le ragazze?

Discussione iniziata da ignoto il 27-07-2013 - 41 messaggi - 19906 Visite

Like Tree6Likes
  1. ignoto ignoto è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Nov 2009 #1

Predefinito Avere i capelli lunghi è veramente così discriminante con le ragazze?

ciao. sono un ragazzo di 21 anni e non ho mai avuto una ragazza. mi sono un po stancato di stare solo e vorrei trovare qualcuna. io porto i capelli un po lunghi. il problema è che i miei amici e anche alcune ragazze continuano a dirmi che se voglio trovare qualcuna devo tagliarmi i capelli. Sinceramente è piu di un anno che li faccio crescere e tagliarli adesso sarebbe uno spreco di tempo e fatica. A me piacciono abbastanza (altrimenti non li avrei fatti crescere) ma non abbastanza da non farmi porre questo dubbio.
    secondo voi avere i capelli lunghi è veramente cosi discriminante con le ragazze? fa tutta sta differenza? io ho portato i capelli corti eppure non è che rimorchiavo come un treno xD. e poi i capelli corti mi sanno di monotono. sempre uguali a se stessi e uguali a tutti gli altri.
    che devo fa? li taglio o no?

2. L'avatar di EUFROSINE86

EUFROSINE86 EUFROSINE86 è offline Super ApprendistaMessaggi 952 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

A me piacciono un sacco i ragazzi con i capelli lunghi
    Fa molto metal...
    Questione di gusti.
    colorblind likes this.

3. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #3

Predefinito

Ma sei matto?
    Io AMO i capelli lunghi. Non tagliarteli, non è vero che alle donne non piacciono i capelli lunghi. Forse non hai trovato la donna che ti ama così come sei. Ma non cambiare mai solo per piacere agli altri.

4. L'avatar di Silentis

Silentis Silentis è offline JuniorMessaggi 1,165 Membro dal Dec 2011
    Località Un mondo di cacofonico silenzio.

Predefinito

Io ti racconto questo, poi trai tu le conclusioni: anch'io ho i capelli lunghi, circa da quando avevo 17/18 anni. Prima di quello, mai sfiorata una ragazza; dopo, qualcuna la "sfiorai", tra cui una secondo cui ero il più bello del mondo (e non lo sono, decisamente non lo sono). C'è da dire che si è trattato di tutte ascoltatrici di metal e affini.
    In realtà, ovviamente, non era tutto riconducibile alla lunghezza dei capelli, sarebbe anche assurdo, però era per dire che non sono stati sicuramente i capelli corti ad aiutarmi.
    Ora, dai 22 anni ad oggi (a un soffio dai 29) mai più avuto un minimo accenno di relazione con una ragazza, ma qui, anche volendo ammettere che i capelli abbiano contato qualcosa, parliamo dello 0,1% a stare larghi, perché c'è stata tutta una serie di altre cause di forza maggiore che manco fossi stato maledetto dalla mummia di Chefren.
    E ultimamente una esponente delle ben più comuni non-ascoltatrici di metal & co., parlando di varie cose, si è sentita in dovere di dirmi che i capelli lunghi maschili non attirano le ragazze.
    Che dovemo da fa'? Per quanto mi riguarda, porto i capelli lunghi per un motivo (in realtà per molti di più), e, benché la solitudine mi pesi, tagliarli non sarebbe contemplato manco se fossero tutti gli studi scientifici del mondo a confermare che per piacere bisogna portarli corti. Anzi. Ma la verità è che la cosa varia da persona a persona. La tendenza credo sia in effetti quella di non piacere, visto che ci troviamo in una società in cui comunemente i maschi li portano corti. Alché, ad ognuno la sua scelta.
    Non posso salvarti, ma posso combattere al tuo fianco.
    La mia mano è aperta, il mio cuore in fiamme...

5. ignoto ignoto è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Nov 2009 #5

Predefinito

dalle mie parte sono rare le ragazze metallare ecc. cmq in linea di massima condivido il tuo pensiero e quello di Novembrine. non bisogna cambiare per gli altri. è solo che a volte diventa difficile sopportare la solutidine. penso cmq che me li tengo cosi come sono e pazienza.
    Ultima modifica di Ilaria; 29-07-2013 alle 08:22 Motivo: Eliminazione quote non necessario

6. vorreinonvorrei vorreinonvorrei è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,212 Membro dal Apr 2012
    Località Ovunque

Predefinito

Ma nooo,magari adesso sei in quella "mezza misura" che non è mai a posto,ma gli uomii coni capelli lunghi soo molto apprezzati.
    Io ho avuto due fidanzati così

7. L'avatar di Giulietta___GF

Giulietta___GF Giulietta___GF è offline JuniorMessaggi 2,063 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

Ma va la, non c'è niente di discriminante nell'avere i capelli lunghi ed essere un ragazzo, son solo questioni di gusti!
    Oltre il male e il bene,niente è come te e me insieme♥

8. L'avatar di Marla_Singer

Marla_Singer Marla_Singer è offline FriendMessaggi 3,394 Membro dal Apr 2010
    Località Vivo principalmente tra le pagine dei libri

Predefinito

Tendenzialmente a me piacciono i capelli corti. Non solo negli uomini, ma anche nelle donne. Trovo diano maggiore "carattere" al volto. Poi dipende...dipende dallo stile, dai lineamenti, dall'atteggiamento. Ho visto foto del mio moroso 17enne coi capelli lunghi e sono felice di averlo incontrato anni dopo. Ho rivisto invece recentemente il mio ex rappresentante di istituto che una volta portava i capelli lunghi e ora invece li ha tagliati e lui invece stava meglio prima. In ogni caso, non credo sia una discriminante fondamentale...
    rabe likes this.
    "Il colore degli occhi castani di Marla è quello di un animale riscaldato in una fornace e lasciato cadere nell'acqua fredda. La chiamano vulcanizzazione o galvanizzazione o tempratura""Fight Club" -C. Palahniuk-

http://mrsmacabrette.wordpress.com/

9. L'avatar di fagotto

fagotto fagotto è offline JuniorMessaggi 1,367 Membro dal Nov 2012 #9

Predefinito

Mi piacciono gli uomini con i capelli lunghi. Anzi, lunghi lunghi, tipo guerriero. Bisogna avere pero' un certo carattere, una certa personalita', ed essere giovani. Gli uomini maturi con i capelli lunghi sono patetici, senza il carisma esotico di un capo indiano.
    sandyanna likes this.

10. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #10

Predefinito

Io ho avuto solo uomini coi capelli corti. Ma il mio amichetto li ha lunghi e uno col quale sono uscita anche.
    Poi spesso gli omeni hanno capelli più belli delle donne. Li invidio da morire.
    Una cosa che amo fare è lavarli. Al mio amico una volta li ho lavati, mi piace da matti insaponarli e massaggiarli. Oh sarò malata

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]