Avere un orgasmo facendo sesso orale al partner

Discussione iniziata da Milkyway il 08-02-2021 - 47 messaggi - 4016 Visite

Like Tree47Likes
  1. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 504 Membro dal Jan 2021 #1

Predefinito Avere un orgasmo facendo sesso orale al partner

Buongiorno a tutti, capita ogni tanto di avere incontri "mordi e fuggi" in macchina e soprattutto quando ci sono situazioni in cui non è possibile arrivare al rapporto completo ho questa fantasia di raggiungere l'orgasmo mentre faccio sesso orale al mio partner.
    Premetto che farglielo mi eccita in una maniera incredibile tanto da avere fantasie solo in cui faccio quello.
    A qualcuna è riuscito senza stimolazione diretta? Perché non vorrei distrarlo facendomi stimolare sempre e solo da lui, voglio che goda al massimo e si rilassi però allo stesso tempo vorrei venire in quel modo, proprio mentre lo sto facendo.
    Se una donna si tocca mentre lo fa può piacere? O è come una distrazione?

2. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, capita ogni tanto di avere incontri "mordi e fuggi" in macchina e soprattutto quando ci sono situazioni in cui non è possibile arrivare al rapporto completo ho questa fantasia di raggiungere l'orgasmo mentre faccio sesso orale al mio partner.Premetto che farglielo mi eccita in una maniera incredibile tanto da avere fantasie solo in cui faccio quello.A qualcuna è riuscito senza stimolazione diretta? Perché non vorrei distrarlo facendomi stimolare sempre e solo da lui, voglio che goda al massimo e si rilassi però allo stesso tempo vorrei venire in quel modo, proprio mentre lo sto facendo.Se una donna si tocca mentre lo fa può piacere? O è come una distrazione?
    Ma non è la tua fantasia toccarti e dare piacere a te mentre lo fai a lui? Se però non ti tocchi la vedo difficile

3. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline JuniorMessaggi 1,516 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito

Fidati che se ti distrai toccandoti, fai un favore pure a lui Nel senso che piace a un uomo vedere che la partner è talmente eccitata nel provocare piacere da toccarsi... o almeno parlo per me ma credo sia parere di molti

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,738 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Forse se sei molto eccitata stringendo ritmicamente le gambe..
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. L'avatar di AtletRm90

Località Italia

Predefinito

Tipo balletto alla M Jackson ?
    Pitonessa likes this.

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,093 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

Parlare di "mordi e fuggi" nel caso dei pompini... Beh, lo trovo un piuttosto criminale 😂
    Aletheia likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,093 Membro dal Nov 2019 #7

Predefinito

Trovo che parlare di "mordi e fuggi" nell'ambito dei pom pini sia piuttosto criminale.... 😰😂
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,127 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

Se tu ti toccassi o ti strusciassi mentre gli pratichi sesso orale, tranquilla che sarà piacevolissimo per lui
    AtletRm90, Minsc, Milkyway and 1 others like this.

9. L'avatar di AtletRm90

Località Italia

Predefinito

Il famoso Billy "Jeans"
    rabe likes this.

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,738 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

potreebbe dettere il ritmo del pompelmo toccandoti...
    AtletRm90 and rabe like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.