L'avete capito subito che era la vostra metà?

Discussione iniziata da goldsoundz il 24-09-2013 - 10 messaggi - 799 Visite

Like Tree7Likes
  • 1 Post By goldsoundz
  • 1 Post By Woozy
  • 5 Post By rabe
  1. goldsoundz goldsoundz è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Aug 2013 #1

Predefinito L'avete capito subito che era la vostra metà?

Gente sposata, beati voi!
    Io sono ancora nella prima metà dei vent'anni e vi chiedo semplicemente: come avete capito che quella persona sarebbe diventata vostro marito/moglie?
    Vorrei soprattutto sapere se fin dall'inizio avete visto qualcosa di diverso in loro, che vi ha smosso in qualche modo.

Lo faccio per paura che possa sfuggire la mia, di metà, nel caso la incontrassi o la conosca già..

Grazie!
    soleluna09 likes this.

2. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #2

Predefinito

bellissimo topic

3. L'avatar di Woozy

Woozy Woozy è offline Super ApprendistaMessaggi 991 Membro dal May 2013 #3

Predefinito

Non credo si possa capire subito, puoi al massimo capire i tuoi sentimenti (che già non è poco), ma anche se tu provi determinati sentimenti devi sempre fare i conti con l'altro e col fatto che entrambi si cambia continuamente, prima e dopo il matrimonio. Non è per toglierti delle illusioni, ma le cose purtroppo sono un po' più complesse...
    rabe likes this.
    Chi crede di essere un puro e di sorvolare la vita da innocente è uno sciocco o un ipocrita
    Hayao Miyazaki

4. caygri caygri è offline Super ApprendistaMessaggi 652 Membro dal Nov 2010
    Località Neverland

Predefinito

eheh lo vorrei sapere anch'io penso che il tempo dia sempre tutte le risposte..

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,876 Membro dal Aug 2010 #5

Predefinito

Woozy, mi hai levato le parole di bocca.
    Spesso si trova l'altra metá della mela, poi uno dei due avvizzisce e le metá non coincidono piú ... spesso si fa finta di niente, spesso si va alla ricerca di un'altra metá, altre rare volte ci si rende conto di essere giá un intero per conto proprio.
    ilare2012, Woozy, exence and 2 others like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. L'avatar di Pepita87

Pepita87 Pepita87 è offline ApprendistaMessaggi 333 Membro dal Jul 2013 #6

Predefinito

Io pensavo fosse l'altra mia metà,lei no però

Tanto per dirla alla Troisi:Pensavo fosse amore invece era un calesse

7. L'avatar di nikita2000

nikita2000 nikita2000 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 467 Membro dal Sep 2013 #7

Predefinito

ciao, io ho capito per la prima volta quando siamo usciti per prima volta a cena assieme...e quel giorno lui ha condiviso la sua porzione di spaghetti con me e da li ho capito che quello giusto.

8. goldsoundz goldsoundz è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Aug 2013 #8

Predefinito

Bene, quindi dipende? Può succedere subito o col tempo...diciamo che non c'è una regola fissa, da quanto leggo.

9. L'avatar di Woozy

Woozy Woozy è offline Super ApprendistaMessaggi 991 Membro dal May 2013 #9

Predefinito

Metti via subito l'idea delle regole fisse cara mia...
    Chi crede di essere un puro e di sorvolare la vita da innocente è uno sciocco o un ipocrita
    Hayao Miyazaki

10. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Mai sposato, ma ho avuto due, forse tre grandi amori, posso dire ugualmente la mia?
    In due su tre, soprattutto nel caso del più grande dei tre, è stato letteralmente un colpo di fulmine.
    Ducatista Fashionista!