Avete mai avuto un amante che non fosse prima amico/collega ecc?

Discussione iniziata da Colibri89 il 19-10-2020 - 17 messaggi - 1611 Visite

Like Tree10Likes
  1. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Sep 2020 #1

Predefinito Avete mai avuto un amante che non fosse prima amico/collega ecc?

Salve a tutti!Diciamo che il titolo racchiude tutto. Inutile dire che ho spulciato parecchi post sul tradimento e spessissimo (praticamente sempre) ho notato che l'amante era una persona già nota, tipo un collega o un amico o, perché no, un ex ritrovato. Quindi mi è venuta questa curiosità, cioè se c'è qualcuno che ha avuto amanti che sono stati subito amanti, tipo una persona conosciuta ad una festa, o al parco o sui social Vi dico subito che ho questa curiosità perché io qualche anno fa ho avuto il mio unico amante che avevo conosciuto portando a spasso il cane. Poi lui in seguito mi aveva trovata sui social e da lì....

2. L'avatar di incredibileRomantica

incredibileRomantica incredibileRomantica è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal Sep 2020 #2

Predefinito

Io l’ho incontrato per puro caso sul posto di lavoro. Non siamo colleghi. Bisognava fare dei sopralluoghi su alcuni impianti, ora senza scendere molto nei dettagli chiesi ad un mio amico se avesse un contatto di qualcuno che potesse fare questi sopralluoghi e mi diede il numero di quest’uomo. 🤔 sto pensando che è successo quasi un anno fa.
    Colibri89 likes this.

3. Fatina456 Fatina456 è offline ApprendistaMessaggi 290 Membro dal Mar 2017 #3

Predefinito

Io l' ho incontrato in un centro commerciale lui lavora lì. Mi è piaciuto subito e la cosa è stata reciproca quindi ci ritrovavamo spesso a chiacchierare.
    Colibri89 and 5ht2807 like this.

4. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

Noi ci siamo conosciuti nel circolo che frequentavamo assieme.
    Due occhiate e tutto è stato subito chiaro.

5. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 851 Membro dal Mar 2018 #5

Predefinito

Il mio ex extra l ho conosciuto a lavoro (c.comm) !
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,683 Membro dal Apr 2020 #6

Predefinito

Direi no

7. BROCCHINA BROCCHINA è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Aug 2020 #7

Predefinito

tantissimi anni fa ebbi una storia con un tipo conosciuto al parco, i nostri bimbi giocavano insieme....pensa un po'...lui giorno dopo giorno mi si è avvicinato, paroline, complimenti, per passare a chiedermi il numero di telefono, gli ho detto dove lavoravo e zac...primo appuntamento da soli senza bimbi, pomiciata e poi a letto. E' capitato a me che non ero proprio una da sesso senza conoscere il tipo...tanto per dire. Ma mi porto dietro una insicurezza cronica da bambina e ovviamente i suoi complimenti, i suoi TI AMO urlati e scritti a tutte le ore, mi hanno fatto cedere. Le cose si fanno in due, ma tornassi indietro non lo rifarei. E' finita dopo tre mesi in cui dopo i tanti TI AMO suoi, io mi sono infatuata a tal punto da pensare di amarlo alla follia finché la moglie non lo ha scoperto e lui mi fa: "no, non posso mollare la mia famiglia, mia moglie,....chi mi stirerà le camicie poi?"
    Inutile dire che ci sono stata male.

8. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 851 Membro dal Mar 2018 #8

Predefinito

Troppi ti amo detti e troppi paroloni che poi non coincidono mai con i fatti.
    Penso che la maggior parte delle storie extra iniziano in ambiente lavorativo..
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

9. Angela84 Angela84 è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal May 2020 #9

Predefinito

A me è già capitato, come già esposto in una precedente discussione, di avere una tresca con un collega d'ufficio. Non ho mai tradito in precedenza mio marito, ma è stata una situazione che mi ha travolto, non tanto dal punto di vista sentimentale, ma dal punto di vista emozionale. Ogni volta che abbiamo fatto sesso era come se fosse stato sempre la prima volta. Riusciva sempre a travolgermi nelle sue fantasie tanti che mi sembrava come se esplorassi un nuovo mondo, ciò che nella mia sfera familiare non ho mai vissuto. Dopo 4 mesi di tresche e sotterfugi ho dovuto interrompere perché quasi non riuscivo più a gestire nel silenzio questo tradimento.

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,457 Membro dal May 2017 #10

Predefinito

Mai capitato e non è una situazione che mi attira particolarmente perché se poi finisce, vedersi ogni giorno a lavoro dev' essere terribile..
    A parte che non mi capiterà mai, perché ho tutte colleghe donne e gli unici due maschietti....😷😷😱
    5ht2807 likes this.