Avete mai chiuso amicizie causa partner o partner causa amicizie?

Discussione iniziata da Zedef il 28-08-2016 - 6 messaggi - 417 Visite

1. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito Avete mai chiuso amicizie causa partner o partner causa amicizie?

Da titolo.

2. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #2

Predefinito

non mi é mai capitato peró ho alcuni amici maschi e femmine che fanno troppo gli amiconi con persone fidanzate.
    e per troppo intendo appiccicati fisicamente e non.
    io personalmente non credo all'amicizia tra ex fidanzati, per altri é una cosa normale restare perfino migliori amici.
    magari tra 2 amici non é mai successo niente e mai succederà, perché non c'é attrazione fisica, ma tra ex? se é successo qualcosa in passato potrà risuccedere. penso che potrei rinunciare a una ragazza se mi dicesse che frequenti ancora con l'ex fidanzato, andando a fare shopping insieme, al cinema o a cena fuori anche solo tra "amici'

3. L'avatar di onde

onde onde è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Mar 2014 #3

Predefinito

No, mai chiuso anche se mia moglie vorrebbe, ma se è solo amicizia non c'è motivo.

4. Magic89 Magic89 è offline PrincipianteMessaggi 157 Membro dal Aug 2016
    Località Roma nel cuore.

Predefinito

No perchè non amo farmi imporre le cose dagli altri. Laddove l'amicizia fosse un reale problema ci si potrebbe anche ragionarci su.

5. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,900 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Mai successo.
    Ma non sarei la persona adatta per questo genere di cose: le imposizioni non mi piacciono,nè apprezzerei di venire considerata come non in grado di scegliere le persone di cui circondarmi.

6. L'avatar di Chimera2910

Chimera2910 Chimera2910 è offline JuniorMessaggi 2,407 Membro dal Jan 2016
    Località Delle Meraviglie

Predefinito

Mai successo.
    Non mi piace che mi vengano imposte delle cose, soprattutto se non ce n'è motivo.
    Quand'è che preferisci morire? Domani oppure dopodomani?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]