Avete mai confessato un tradimento?

Discussione iniziata da hamtaro il 12-09-2018 - 143 messaggi - 7432 Visite

Like Tree133Likes
  1. hamtaro hamtaro è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal Jun 2018 #1

Predefinito Avete mai confessato un tradimento?

Ciao,

come da oggetto...

Avete mai confessato un tradimento? Anche quando avete capito di aver fatto una cavolata e non volete perdere la persona amata?
    Come?

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 1,618 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Assolutamente no!mai confessato nulla.
    olograf likes this.

3. Berlin__ Berlin__ è online JuniorMessaggi 1,131 Membro dal Jul 2018 #3

Predefinito

non è certo confessando il tradimento che verrai perdonato. E' non dicendo nulla che ti puoi salvare. Qui c'è gente che ci riesce tranquillamente per anni, non per questo non riesce a dormire per i sensi di colpa.

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 21,559 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Nel confessionale al parroco?
    trale likes this.
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

5. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,312 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

Sì. Come? Semplicemente parlandone.
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Vedo gli amici ancora sulla strada, loro non hanno fretta
    Rubano ancora al sonno l'allegria, all'alba un po' di notte
    E poi la luce, luce che trasforma il mondo in un giocattolo...

6. L'avatar di Pitonessa

Località Italia

Predefinito

certo che tra Adinur e Berlin la verità stà in mezzo....
    Mae West

7. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 10,979 Membro dal Feb 2015 #7

Predefinito

Non si confessa, ci si tiene la coscienza sporca e si va avanti perché ormai la frittata è fatta e confessare significa far del male a chi non se lo merita.
    Quindici, rosablu1972 and rabe like this.

8. L'avatar di Pitonessa

Località Italia

Predefinito

anche qui gli scenari sono infiniti, troppo semplicistico dire si confessa o non si confessa, un cornetto passeggero o corna prolungate, lo si confessa su propria iniziativa o lo si fa perché scoperti e costretti con il forcone puntato, e se la cosa dovesse persiste...
    io avevo il primo marito che era un cornificatore seriale, potrei farvi da presidente onorario (spero onorario) per l' esperienze vissute...
    Quindici, rabe and flair like this.
    Mae West

9. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 3,507 Membro dal Aug 2016 #9

Predefinito

Io ho confessato dopo essere stata scoperta. Minimizzando, ovviamente. Gli ho detto che siamo stati a letto insieme solo quattro volte. Ma non ho precisato 4 volte al mese, e sono 28 mesi che stiamo insieme...
    rabe and Lorylara75 like this.

10. hamtaro hamtaro è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal Jun 2018 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Io ho confessato dopo essere stata scoperta. Minimizzando, ovviamente. Gli ho detto che siamo stati a letto insieme solo quattro volte. Ma non ho precisato 4 volte al mese, e sono 28 mesi che stiamo insieme...
    E com'è andata? Ho letto buona parte della tua storia tempo fa, mi manca questa parte!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]