-
Avete mai conosciuto qualcuno o qualcuna del forum?
Ciao chi di voi ha conosciuto dal vivo qualcuno del forum?
-
Io oltrepo ne ho conosciuti alcuni, ma non posso dire i loro nick finché non vengo autorizzato, per la legge sulla privacy.
IL FECALOMA
Classifiche SuperCampionato: https://drive.google.com/file/d/1pHD5y8JjBmhgodsBuNTwylMZmlUh4duU/view?usp=sharing
Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing -
Non sapevo della legge sulla privacy! Credevo non ci fosse nulla di male a dire che ho conosciuto delle belle persone dal vivo!
E allora ok... Io due! Un maschietto (ciao BELLA PERSONA!!!!) e una femminuccia (ciao BELLA PERSONA!!!!)
Mi pare solo due....... ma la mia memoria non e' affidabile. -
Conosciuto in senso biblico ?
In tale senso no , ma pure io ho conosciuto belle persone ... lascio sempre fuori il forum dai miei intrallazzi."La felicità spesso si insinua attraverso una porta
che non sapevate di aver lasciato aperta."
John Barrymore -
Di persona o sui social nemmanco ugna! Siamo virtuali nel virtuale e tali è bello rimanere.
... another perspective ...
-
Davvero fausto? non prenderesti un caffe' e due sane parole con nessuno qui?
Anche io ho inteso come Angelo, che "gli intrallazzi" stanno FUORI... Qui, intendo ovviamente CONOSCENZE per AMICIZIA!! -
Sì diverse persone ma c'è stato anche più di un raduno. La prossima volta che qualcuno organizza un raduno unisciti anche tu, è un'esperienza interessante.
-
Toshio,
appena iscritto mi aveva conquistato l'idea del partecipare ai raduni, poi mese dopo mese ho capito che scrivere apertamente nel virtuale e conoscersi nel reale è molto pericoloso perché si palesa il fatto di aver detto cose molto intime a persone che sono reali e che non sono tutte amiche. Praticamente si fanno confidenze anche a chi nel reale non si accetterebbe come amico/a intimo/a.
Altro punto è che nel virtuale ci sono donne che mi piacciono molto, se le lascio nel forum non sono un problema e ne godo dialogandoci tra "amore ed odio". Se queste donne diventano reali, temo che mi innamorerei e questo sarebbe negativo per me e per loro.
Quindi, il virtuale resti virtuale.... another perspective ...
-
Questo è vero ma per lo più sono conoscenti che sebbene sappiano di me cose intime beh ... pazienza. Tanto loro stanno là e io qua. Poi ci sono utenti un po’ speciali con i quali ho instaurato un rapporto un po’ più stretto. Ma intrallazzi qui, no ... anche se mai dire mai, come si suol dire.
Come ho detto spesso, vengo qui per rilassarmi un po’, farmi due risate e passare oltre."La felicità spesso si insinua attraverso una porta
che non sapevate di aver lasciato aperta."
John Barrymore -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it