Avete mai conosciuto qualcuno o qualcuna del forum?

Discussione iniziata da oltrepo il 05-01-2019 - 89 messaggi - 2576 Visite

Like Tree97Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,897 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito Avete mai conosciuto qualcuno o qualcuna del forum?

Ciao chi di voi ha conosciuto dal vivo qualcuno del forum?

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,275 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Io oltrepo ne ho conosciuti alcuni, ma non posso dire i loro nick finché non vengo autorizzato, per la legge sulla privacy.
    Maggiolo likes this.
    ANTISAUDITA FILOIRANIANO

3. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 2,687 Membro dal Feb 2013 #3

Predefinito

Non sapevo della legge sulla privacy! Credevo non ci fosse nulla di male a dire che ho conosciuto delle belle persone dal vivo!
    E allora ok... Io due! Un maschietto (ciao BELLA PERSONA!!!!) e una femminuccia (ciao BELLA PERSONA!!!!)
    Mi pare solo due....... ma la mia memoria non e' affidabile.

4. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,263 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Conosciuto in senso biblico ?
    In tale senso no , ma pure io ho conosciuto belle persone ... lascio sempre fuori il forum dai miei intrallazzi.
    Maggiolo likes this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline FriendMessaggi 4,926 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Di persona o sui social nemmanco ugna! Siamo virtuali nel virtuale e tali è bello rimanere.
    No comment is best comment!

6. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 2,687 Membro dal Feb 2013 #6

Predefinito

Davvero fausto? non prenderesti un caffe' e due sane parole con nessuno qui?
    Anche io ho inteso come Angelo, che "gli intrallazzi" stanno FUORI... Qui, intendo ovviamente CONOSCENZE per AMICIZIA!!
    angeloazzurro63 likes this.

7. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 11,465 Membro dal Feb 2015 #7

Predefinito

Sì diverse persone ma c'è stato anche più di un raduno. La prossima volta che qualcuno organizza un raduno unisciti anche tu, è un'esperienza interessante.
    flair and Shanny like this.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline FriendMessaggi 4,926 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Toshio,
    appena iscritto mi aveva conquistato l'idea del partecipare ai raduni, poi mese dopo mese ho capito che scrivere apertamente nel virtuale e conoscersi nel reale è molto pericoloso perché si palesa il fatto di aver detto cose molto intime a persone che sono reali e che non sono tutte amiche. Praticamente si fanno confidenze anche a chi nel reale non si accetterebbe come amico/a intimo/a.
    Altro punto è che nel virtuale ci sono donne che mi piacciono molto, se le lascio nel forum non sono un problema e ne godo dialogandoci tra "amore ed odio". Se queste donne diventano reali, temo che mi innamorerei e questo sarebbe negativo per me e per loro.
    Quindi, il virtuale resti virtuale.
    No comment is best comment!

9. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,263 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Questo è vero ma per lo più sono conoscenti che sebbene sappiano di me cose intime beh ... pazienza. Tanto loro stanno là e io qua. Poi ci sono utenti un po’ speciali con i quali ho instaurato un rapporto un po’ più stretto. Ma intrallazzi qui, no ... anche se mai dire mai, come si suol dire.
    Come ho detto spesso, vengo qui per rilassarmi un po’, farmi due risate e passare oltre.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

10. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,538 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Io oltrepo ne ho conosciuti alcuni, ma non posso dire i loro nick finché non vengo autorizzato, per la legge sulla privacy.
    Presente!!!!!!
    Ma comunque pure incontrandolo non sono riuscita a sfrigidare l'insfrigidabile.
    Quindici, rabe, JokerMatt and 1 others like this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]